Grazie, scusa se ho insistito. Hai ragione a dire che non hai fatto troppi pochi km, che la stai testando e che hai spesso il tasto sport inserito (e ci hai pure pestato, dal video che ho visto). Pertanto io, fossi in te, sarei pienamente soddisfatto dei miei 14.1 km/l, anche perchè va considerato che l'auto è nuova di pacca e che ci mette un po' ad assesstare e calare i consumi nella prima fase della sua vitaFabiorax ha scritto:Discorso consumi.![]()
![]()
Non ne sto parlando volutamente perche prima vorrei fare fuori almeno un pieno ,circa 1000 km credo.Comunque la mia attualmente segna 14.1 km/l ma considerato che la sto testando , tasto sport spesso e volentieri attivato ecc ecc non credo sia molto attendibile
![]()
![]()
intanto ho recuperato un video fatto ieri prima della scorrazzata in autostrada nel quale spiego un paio di cosette..
https://www.youtube.com/watch?v=vrbwS1fMbuA" onclick="window.open(this.href);return false;
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 3008 II 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 Allure
Re: Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure
-
- Peugeottista veterano
Scusa Fabiorax ma non riesco a vedere il video. Mi dice che è privato. Capita solo a me?Fabiorax ha scritto:Discorso consumi.![]()
![]()
Non ne sto parlando volutamente perche prima vorrei fare fuori almeno un pieno ,circa 1000 km credo.Comunque la mia attualmente segna 14.1 km/l ma considerato che la sto testando , tasto sport spesso e volentieri attivato ecc ecc non credo sia molto attendibile
![]()
![]()
intanto ho recuperato un video fatto ieri prima della scorrazzata in autostrada nel quale spiego un paio di cosette..
https://www.youtube.com/watch?v=vrbwS1fMbuA" onclick="window.open(this.href);return false;

Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017
cantervilleghost1968 ha scritto:Scusa Fabiorax ma non riesco a vedere il video. Mi dice che è privato. Capita solo a me?Fabiorax ha scritto:Discorso consumi.![]()
![]()
![]()
![]()
non solo a te ..
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
ok adesso dovrebbe andare
:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto
[/color][/size]
Codice: Seleziona tutto

-
- Peugeottista veterano
Fabiorax ha scritto:ok adesso dovrebbe andare

Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017
Ciao Fabiorax. Nella schermata della regolazione luminosità ci sono alcuni cerchi colorati. Premendoli succede qualcosa, tipo che cambia il colore di sfondo delle varie schermate, oppure sono solo un decoro grafico?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Re:
Solo decoro , la barra in basse cambia luminosità i pallini di vari colori sono solo. Una grafica eMik ha scritto:Ciao Fabiorax. Nella schermata della regolazione luminosità ci sono alcuni cerchi colorati. Premendoli succede qualcosa, tipo che cambia il colore di sfondo delle varie schermate, oppure sono solo un decoro grafico?
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto
[/color][/size]

Fighe le icone delle stazioni radio. Tu hai il DAB? O vengono anche con l'FM normale senza DAB?Fabiorax ha scritto:ok adesso dovrebbe andare
C'è il tasto sulla consolle di sinistra per disattivare stop&start?
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Io non ho radio dab , le icone si vedono a prescinderezoodany ha scritto:Fighe le icone delle stazioni radio. Tu hai il DAB? O vengono anche con l'FM normale senza DAB?Fabiorax ha scritto:ok adesso dovrebbe andare
[/color][/size]

Re:
No , per disattivare start and stop si accede dal touch al menu configurazione auto e si disabilitaMik ha scritto:C'è il tasto sulla consolle di sinistra per disattivare stop&start?
[/color][/size]

allora... per quanto da me espresso nei precedenti post, il conce stamattina mi ha chiamato e detto che "volendo" si può modificare l'ordine solo che lo stesso ripartirebbe da oggi con le tempistiche di oggi... quindi maggio/giugno ??
ho deciso che rimango col manuale e basta così... ci ho provato ..
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Maggio giugno ?!?! Accidenti tempistiche bibliche
[/color][/size]

-
- Peugeottista appassionato
Secondo me te lo ha detto per scoraggiarti.. La tempistica, ad oggi è di 150 giorni...2008_Mate ha scritto:allora... per quanto da me espresso nei precedenti post, il conce stamattina mi ha chiamato e detto che "volendo" si può modificare l'ordine solo che lo stesso ripartirebbe da oggi con le tempistiche di oggi... quindi maggio/giugno ??
Auto attuale:
Peugeot 3008 1.6 hdi EAT6 GTline Bianco Madreperla. Adaptive cruise conroll, City Pack, Key less, Cerchi 19 pollici, Massage Pack, Barre al tetto e Radio Dab.
Auto precedenti:
Peugeot 508 sw allure 2.0 Hdi 163 cv
Peugeot 308 cc allure 2.0 Hdi 136 cv aut.
Peugeot 407 business 2.0 Hdi 136 cv
Peugeot 206 cc allure 1.6 110 cv
Peugeot 3008 1.6 hdi EAT6 GTline Bianco Madreperla. Adaptive cruise conroll, City Pack, Key less, Cerchi 19 pollici, Massage Pack, Barre al tetto e Radio Dab.
Auto precedenti:
Peugeot 508 sw allure 2.0 Hdi 163 cv
Peugeot 308 cc allure 2.0 Hdi 136 cv aut.
Peugeot 407 business 2.0 Hdi 136 cv
Peugeot 206 cc allure 1.6 110 cv
-
- Peugeottista veterano
Anche secondo me.Fabio20111980 ha scritto:Secondo me te lo ha detto per scoraggiarti.. La tempistica, ad oggi è di 150 giorni...2008_Mate ha scritto:allora... per quanto da me espresso nei precedenti post, il conce stamattina mi ha chiamato e detto che "volendo" si può modificare l'ordine solo che lo stesso ripartirebbe da oggi con le tempistiche di oggi... quindi maggio/giugno ??