PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autolavaggio
Re: Autolavaggio
Per le plastiche nere sotto porta ci sarebbero tre soluzioni:
1) verniciarle da un carrozziere di un colore nero lucido, come hanno fatto per la Clio Renault e altri modelli.
2) pulirle con il vecchio metodo: un po' di nafta/gasolio.
3) acquistare dei para spruzzi già presenti come accessori (davanti e dietro).
Probabilmente opterò per la prima, se il problema è evidente.
Attendo ancora qualche foto se riuscite farmi capire la gravità della "scarsa pulizia" delle plastiche.
1) verniciarle da un carrozziere di un colore nero lucido, come hanno fatto per la Clio Renault e altri modelli.
Attendo ancora qualche foto se riuscite farmi capire la gravità della "scarsa pulizia" delle plastiche.
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017
non è grave, tant'è che facendo delle foto non lo vedresti nemmenobegale70 ha scritto:Per le plastiche nere sotto porta ci sarebbero tre soluzioni:
ci devi proprio guardare da molto vicino
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
Quindi verniciandole si risolve il problema è aumenta la bellezza della 3008 ?
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
tralasciando il costo della verniciatura e la resa estetica (de gustibus..), nero lucido, la sotto...2 settimane e vedi la vernice conciata da schifo.
mi tengo l'opaco e i suoi piccoli segni..
mi tengo l'opaco e i suoi piccoli segni..

Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
Ma solo dalle mie parti c'è il business dei Pakistani che per 10€ fanno interno + esterno a mano? 

- Isp.Colombo
- Peugeottista veterano
Ragazzi scusate tornando sul portachiavi schermato, qualche fortunato possessore della 3008 riesce a dirmi quali sono le dimensioni della chiave (lunghezza x larghezza)?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo

Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack
-
- Peugeottista fast&furious
Larghezza massima 4 cm circa, lunghezza poco più di 7 cm.Isp.Colombo ha scritto:Ragazzi scusate tornando sul portachiavi schermato, qualche fortunato possessore della 3008 riesce a dirmi quali sono le dimensioni della chiave (lunghezza x larghezza)?
Grazie in anticipo
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
- Isp.Colombo
- Peugeottista veterano
grazie Giorgio!!!Giorgio1965 ha scritto:Larghezza massima 4 cm circa, lunghezza poco più di 7 cm.Isp.Colombo ha scritto:Ragazzi scusate tornando sul portachiavi schermato, qualche fortunato possessore della 3008 riesce a dirmi quali sono le dimensioni della chiave (lunghezza x larghezza)?
Grazie in anticipo

Felice Proprietario di:
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
- Isp.Colombo
- Peugeottista veterano
Felice Proprietario di:
Io ho preso quest'ultima, la proverò, se dovessi trovarla scomoda penso che mi farò disattivare l'apertura automatica e userò il keyless solo per l'accensione. Poi vedo magari sono solo un po' paranoico...
Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv
206 XT (2000) 1.1 60cv
- Isp.Colombo
- Peugeottista veterano
Ciao Yoda, pure io vorrei prendere quella in pelle. Ti ricordi di mandarmi i tuoi commenti sul prodotto?Yoda ha scritto:Io ho preso quest'ultima, la proverò, se dovessi trovarla scomoda penso che mi farò disattivare l'apertura automatica e userò il keyless solo per l'accensione. Poi vedo magari sono solo un po' paranoico...
Grazie

Felice Proprietario di:
ho provato a cercare... ma una con misure più contenute non si trova?
- Isp.Colombo
- Peugeottista veterano
Tieni presente che la chiave, da quanto riportato da Giorgio, è 7cm x 4cm circa; non penso si possa avere una custodia più piccola di 10cm x 8cm.paskuy83 ha scritto:ho provato a cercare... ma una con misure più contenute non si trova?
Alternativamente puoi usare la scatoletta 9cm x 7cm, simile a quella delle mentine, vista sempre su amazon
https://www.amazon.it/dp/B06VYC93KG/ref ... pha+shield
Felice Proprietario di:
Certamente, visto che la proverò quando avrò la macchina spero proprio di poterteli mandare prestissimo!!Isp.Colombo ha scritto:Ciao Yoda, pure io vorrei prendere quella in pelle. Ti ricordi di mandarmi i tuoi commenti sul prodotto?Yoda ha scritto:Io ho preso quest'ultima, la proverò, se dovessi trovarla scomoda penso che mi farò disattivare l'apertura automatica e userò il keyless solo per l'accensione. Poi vedo magari sono solo un po' paranoico...
Grazie

Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
206 XT (2000) 1.1 60cv
206 XT (2000) 1.1 60cv