PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
@Spinoza
Conosco bene molte bene come aggiornare le mappe.
Secondo me tomsig ha ragione quando dice che la guida per chi non è pratico non è molto chiara.
Sicuramente la guida nel primo post potrebbe essere migliorata.
Da secondo me troppe cose per scontate (o consociute) e non indugia nei dettagli come secondo me dovrebbe fare.
Quindi quando ti ho dato il link di quella guida intendevo dire come dovrebbe eessere una guida che non da nulla per scontato.
Secondo me tomsig ha ragione quando dice che la guida per chi non è pratico non è molto chiara.
Da secondo me troppe cose per scontate (o consociute) e non indugia nei dettagli come secondo me dovrebbe fare.
Quindi quando ti ho dato il link di quella guida intendevo dire come dovrebbe eessere una guida che non da nulla per scontato.
5008 1.6 HDi Euro 5 8V 112 Cv FAP® Techno Grigio alluminio 5 posti, Cambio robotizzato
Cerchi in lega da 16", Rilevatore ostacoli posteriore + pack retrovisori, WIP Bluetooth, Ruotino di scorta, Tendine sole in seconda fila
Cerchi in lega da 16", Rilevatore ostacoli posteriore + pack retrovisori, WIP Bluetooth, Ruotino di scorta, Tendine sole in seconda fila
Ok, allora non avevo capito.bovirus ha scritto:@Spinoza
In ogni caso, se avessi avuto bisogno della guida, allora magari a quel forum mi ci sarei pure iscritto: ma se lo dovessi fare solo per dare un parere, anche no.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Nuova cartografia versione 8 disponibile su mypeugeot
Scaricata oggi nuova cartografia versione 8 dal sito francese
-
- Peugeottista fast&furious
Confermo 

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
Perché andate sul sito francese per i nuovi aggiornamenti? Non escono anche su Peugeot/best tecnology?
-
Finalmente i nuovi aggiornamenti sono anche sulla nostra app my Peugeot, meglio tardi che mai. 

In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
Grazie! Ma avete messo una sorta di notifica? Io avevo salvato tra i preferiti la pagina di peugeot.it, ma non mi dava aggiornamenti... ho dovuto riaccedere ri-inserendo il VIN e me li ha dati. È un po' macchinoso così... c'è un modo migliore?
Io ho ricevuto una notifica sullo smartphone dall'app mypeugeot.Spinoza ha scritto:Grazie! Ma avete messo una sorta di notifica? Io avevo salvato tra i preferiti la pagina di peugeot.it, ma non mi dava aggiornamenti... ho dovuto riaccedere ri-inserendo il VIN e me li ha dati. È un po' macchinoso così... c'è un modo migliore?
Oggi ho installato le nuove mappe. Tutto ok.
Dover rimanere ogni volta con il motore acceso per tre quarti d'ora non è però una cosa piacevole!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
In attesa di:
Peugeot 3008 Gt Line 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 S&S
Rosso Ultimate - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control con funzione stop - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto - Radio DAB - Wireless Charger con presa 230v - Garanzia 5 anni fino a 60.000km.
Ordinata 09/10/2017
Consegna prevista marzo 2018
Peugeot 3008 Gt Line 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 S&S
Rosso Ultimate - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control con funzione stop - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto - Radio DAB - Wireless Charger con presa 230v - Garanzia 5 anni fino a 60.000km.
Ordinata 09/10/2017
Consegna prevista marzo 2018
Cavolo, io ho fatto da una settimana l'aggiornamento alla 7.0 e ieri sera l'app mi ha notificato già la 8.0!!!!!
Altri 40 minuti a motore acceso!!!forse un po' l'unica pecca di sti aggiornamenti è proprio questa!

Altri 40 minuti a motore acceso!!!forse un po' l'unica pecca di sti aggiornamenti è proprio questa!
Ordinata il 04/03/17
Consegnata il 15/12/2017
3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6
- Bianco Madreperla - Tessuto Tep "Imila" - Advanced Grip Controll -
Adaptive Cruise Control con funzione di Stop - Portellone "Hands free" - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile.
Data prevista messa a disposizione: 30/08/2017
Data effettiva messa a disposizione: 05/12/2017
Consegnata il 15/12/2017
Adaptive Cruise Control con funzione di Stop - Portellone "Hands free" - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile.
Cavolo, io ho fatto da una settimana l'aggiornamento alla 7.0 e ieri sera l'app mi ha notificato già la 8.0!!!!!

Ordinata il 04/03/17
Consegnata il 15/12/2017
Consegnata il 15/12/2017
Boh, la mia app non mi ha notificato un bel niente... solo quando l'ho attivamente aperta mi ha segnalato l'aggiornamento...Ivanovich ha scritto:Io ho ricevuto una notifica sullo smartphone dall'app mypeugeot.Spinoza ha scritto:Grazie! Ma avete messo una sorta di notifica? Io avevo salvato tra i preferiti la pagina di peugeot.it, ma non mi dava aggiornamenti... ho dovuto riaccedere ri-inserendo il VIN e me li ha dati. È un po' macchinoso così... c'è un modo migliore?
Dover rimanere ogni volta con il motore acceso per tre quarti d'ora non è però una cosa piacevole!
...sempre fatti in movimento, basta disattivare lo start/stop e non ho mai avuto problemi sia per le mappe sia per il NAC.stewie31 ha scritto:Cavolo, io ho fatto da una settimana l'aggiornamento alla 7.0 e ieri sera l'app mi ha notificato già la 8.0!!!!!![]()
-
Spinoza ha scritto:Boh, la mia app non mi ha notificato un bel niente... solo quando l'ho attivamente aperta mi ha segnalato l'aggiornamento...Ivanovich ha scritto:Io ho ricevuto una notifica sullo smartphone dall'app mypeugeot.Spinoza ha scritto:Grazie! Ma avete messo una sorta di notifica? Io avevo salvato tra i preferiti la pagina di peugeot.it, ma non mi dava aggiornamenti... ho dovuto riaccedere ri-inserendo il VIN e me li ha dati. È un po' macchinoso così... c'è un modo migliore?
Idem per me...forse bisogna mettere il flag alla notifica dell'app peugeot

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
stop&start (non disattivabile che stressa l'auto anche a freddo) per risparmiare un pò di carburante in fila ed inquinare meno e poi 45 minuti di macchina in folle per aggiornare le mappe.
Dovrebbero implementare una modalità di installazione in background anche a motore spento.
Inserisci la penna USB, dai l'ok all'installazione, il sistema si aggiorna e quando termina ti manda una notifica sull'app con un log di sistema :
1 aggiornamento effettuato sistema disponibile ed aggiornato (ENJOY your car)
2 aggiornamento non effettuato, estrarre chiavetta USB e riprovare
3 aggiornamento non effettuato (codice errore XXX) rivolgersi all'assistenza

Dovrebbero implementare una modalità di installazione in background anche a motore spento.
Inserisci la penna USB, dai l'ok all'installazione, il sistema si aggiorna e quando termina ti manda una notifica sull'app con un log di sistema :
1 aggiornamento effettuato sistema disponibile ed aggiornato (ENJOY your car)

2 aggiornamento non effettuato, estrarre chiavetta USB e riprovare

3 aggiornamento non effettuato (codice errore XXX) rivolgersi all'assistenza

In attesa di valutare questa configurazione quando sarà disponibile:
Peugeot 3008 GT Line PureTech 180cv EAT8 S&S
Tetto panoramico apribile black diamond + barre - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Portellone Hands Free & Keyless - Impianto Hi-Fi FOCAL + Radio DAB - Allarme Volumetrico e Perimetrale.
Peugeot 3008 GT Line PureTech 180cv EAT8 S&S
Tetto panoramico apribile black diamond + barre - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Portellone Hands Free & Keyless - Impianto Hi-Fi FOCAL + Radio DAB - Allarme Volumetrico e Perimetrale.