anche io ho ritirato l'auto. Vedrò di riuscire a postarvi delle foto nei prossimi giorni.
Sostanzialmente gli interventi previsti sono 4:
1) Vengono rinforzate le sedi di ancoraggio del cofano. (La mia auto è stata prodotta a fine marzo ed il rinforzo era già stato fatto in sede di produzione)
2) Vengono inseriti degli spessori sui due coni di appoggio anteriori come nella foto di LTM. Il fatto che nelle foto si vede una parte sollevata sul cono di sinistra non ha alcun rilievo. Quello è un tappo che si è sollevato aprendo il cofano ma non è una parte che si regola.
3) Vengono applicate sul cofano, in corrispondenza dei fanali, delle strisce in neoprene alte circa 1,5 cm e lunghe circa 10 cm. Sono applicate in punti precisi ma il capo officina non mi ha saputo dire se servano per rallentare il flusso di aria in ingresso sotto al cofano.
4) Viene rivista la regolazione generale dei serraggi del cofano per creare maggiore rigidità del cofano quando ancorato al gancio anteriore.
Non ho ancora avuto modo di fare test con vento laterale ma vi farò sapere quando le condizioni meteo lo permetteranno...speriamo bene