PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
ilproffinrosso
Peugeottista curioso

Re: Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da ilproffinrosso »

Badkarma forse se utilizziamo il cell in hotspot e lo abbiamo anke collegato in BT va in conflitto...nn so è un ipotesi...nn sono molto smanettone sui cell...nn ho provato, cosa certa e ke la si dell'auto nn è assolutamente abilitata a chiamare o a navigare come noi intendiamo...da quel ke sò può solo chiamare il 112 e il servizio Peugeot, ed ora con il nostro Tom Tom usare le sue caratteristiche sempre connesso...nn è la prima cosa strana ke fa Peugeot
Vedi doppio tasto per comando vocale. O fare di peggio...io avevo la mia Hybrid4 con il Nav3D e gli ingressi audio e video nel caassetto portaoggetti avanti al passeggero, Bhe per collegarci qualcosa o camminavo con lo sportellino aperto (ti lascio Immaginare) o dovevo smontare tutto il blocco Sim AUX Video e tenerlo appeso all'interno dello stesso cassetto(in questo caso potevo chiudere lo sportello)... :shock: :shock: :shock:
Arrivata 16/12 immatricolata 23/12 RITIRATA 28/12/2016
Peugeot 3008 1.6 BlueHDI EAT& GTline Rosso Ultimate +Advance Grip Control + Keyless System + Adaptive Cruise Control con funzione STOP + Visiopark 180° + Massage Pack + Tetto panoramico aprilbile

futurbatta
Peugeottista curioso

Messaggio da futurbatta »

ciao a tutti volevo chiedervi un'informazione. Nella versione gt line l'icockpit ha una colorazione onyx esclusiva per contagiri e indicatore di velocità. è possibile settare anche quella standard della versione allure (sul blu) o si è vincolati a tenere quella onyc color beige/perla ?
grazie mille
riccardo
Peugeot3008 Gt Blue - Full optional

Skiman888
Peugeottista veterano

Messaggio da Skiman888 »

E' una delle domande che ho fatto al venditore prima di firmare il contratto. Secondo lui non si può modificare ma poi ho visto alcuni filmati di GT line su Youtube dove contagiri e indicatore velocità erano blu, quindi penso si possa settare(qui al min. 9:27 e 11:05 https://www.youtube.com/watch?v=hXPXN703BD8&t=460s" onclick="window.open(this.href);return false;). Da quello che ho capito sulla Gt Line dalla configurazione iniziale (con indicatori blu) puoi settare su impostazione relax (con indicatori onyx) oppure su boost (con indicatori e sfondo rosso). Chiedo a chi è già in possesso di una GT Line se può confermare o meno. Grazie
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230

shino
Peugeottista veterano

Messaggio da shino »

I servizi meteo , prezzi benzina ,per funzionare il sistema deve essere connesso a internet tramite hotspot di un cellulare ?
Ieri ho provato a schermata dei vari meteo ecc....il meteo non lo vedo così come il traffico , riesco a vedere i parcheggi e le stazioni di servizio ma senza i prezzi .
Dove sbaglio ?

eta.beta
Peugeottista veterano

Messaggio da eta.beta »

futurbatta ha scritto:ciao a tutti volevo chiedervi un'informazione. Nella versione gt line l'icockpit ha una colorazione onyx esclusiva per contagiri e indicatore di velocità. è possibile settare anche quella standard della versione allure (sul blu) o si è vincolati a tenere quella onyc color beige/perla ?
grazie mille
riccardo
Io ho una GT, puoi settare il colore che vuoi, compreso il blu.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB

Screamer2
Peugeottista veterano

Messaggio da Screamer2 »

shino ha scritto:I servizi meteo , prezzi benzina ,per funzionare il sistema deve essere connesso a internet tramite hotspot di un cellulare ?
Ieri ho provato a schermata dei vari meteo ecc....il meteo non lo vedo così come il traffico , riesco a vedere i parcheggi e le stazioni di servizio ma senza i prezzi .
Dove sbaglio ?
Il venditore a me ha detto che devo attendere che vengano abilitati da Peugeot sulla mia macchina...e che ci vogliono un pò di giorni...
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.

Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.

badkarma
Peugeottista fast&furious

Messaggio da badkarma »

futurbatta ha scritto:ciao a tutti volevo chiedervi un'informazione. Nella versione gt line l'icockpit ha una colorazione onyx esclusiva per contagiri e indicatore di velocità. è possibile settare anche quella standard della versione allure (sul blu) o si è vincolati a tenere quella onyc color beige/perla ?
grazie mille
riccardo
Puoi selezionare il tema che vuoi: hai quello ramato onyx, quello blu di default e quello rosso solo in modalità boost dall'applicazione icockpit.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Io ho messo su chiavetta circa 400 canzoni. C'è la possibilità di ascoltarle in ordine casuale?

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

manentz
Peugeottista novello

Messaggio da manentz »

Screamer2 ha scritto:
shino ha scritto:I servizi meteo , prezzi benzina ,per funzionare il sistema deve essere connesso a internet tramite hotspot di un cellulare ?
Dove sbaglio ?
Il venditore a me ha detto che devo attendere che vengano abilitati da Peugeot sulla mia macchina...e che ci vogliono un pò di giorni...
Confermo che arriva una mail da Peugeot qualche giorno dopo l'acquisto con la conferma dell'avvenuta attivazione dei servizi connected nav , da quel momento è tutto sempre attivo senza necessità di condividere la connessione dati col cell

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
--------------------------------------------------

3008 SUV Allure HDi 120cv EAT6 + Keyless + Visiopark 180°

eta.beta
Peugeottista veterano

Messaggio da eta.beta »

manentz ha scritto:
Screamer2 ha scritto:
Dove sbaglio ?
Confermo che arriva una mail da Peugeot qualche giorno dopo l'acquisto con la conferma dell'avvenuta attivazione dei servizi connected nav , da quel momento è tutto sempre attivo senza necessità di condividere la connessione dati col cell

A me non è arrivata alcuna mail. Il traffico però lo vedo e talvolta anche il meteo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB

Igny_84
Peugeottista curioso

Re:

Messaggio da Igny_84 »

Mik ha scritto:Io ho messo su chiavetta circa 400 canzoni. C'è la possibilità di ascoltarle in ordine casuale?
Si certo...
Nella schermata musica, accanto alla scritta opzioni ci sono altre 2 scelte che ti permettono di fare l'ordine casuale...
Peugeot 3008 Suv 2.0 150cv Allure

shino
Peugeottista veterano

Messaggio da shino »

manentz ha scritto:
Screamer2 ha scritto:
Dove sbaglio ?

A me non è arrivata nessuna mail, è una registrazione che deve fare il venditore dopo la vendita ?

manentz
Peugeottista novello

Messaggio da manentz »

shino ha scritto:
manentz ha scritto:
Screamer2 ha scritto:
Dove sbaglio ?

A me non è arrivata nessuna mail, è una registrazione che deve fare il venditore dopo la vendita ?
Non ne ho idea o meglio , non che io sappia... La mail mi sarà arrivata circa una settimana dopo l'acquisto e da quel momento i servizi "connessi" han cominciato a funzionare.. prima non avevo chiesto info anche perché quella prima settimana ero via per lavoro e ho usato la macchina si e no da concessionario a casa

--------------------------------------------------

3008 SUV Allure HDi 120cv EAT6 + Keyless + Visiopark 180°

shino
Peugeottista veterano

Messaggio da shino »

manentz ha scritto:
shino ha scritto:
manentz ha scritto:
Screamer2 ha scritto:
Dove sbaglio ?

Non ne ho idea o meglio , non che io sappia... La mail mi sarà arrivata circa una settimana dopo l'acquisto e da quel momento i servizi "connessi" han cominciato a funzionare.. prima non avevo chiesto info anche perché quella prima settimana ero via per lavoro e ho usato la macchina si e no da concessionario a casa

Uhm ho la macchina da 2 settimane ormai ed non mi funzionano i servizi connessi e non ho ricevuto nessuna mail

Screamer2
Peugeottista veterano

Messaggio da Screamer2 »

Io non ho ricevuto nessuna mail, ma ha iniziato a funzionare giusto il giorno dopo che ho chiesto al venditore...chissà se ha fatto qualcosa lui, o se bastava aspettare e venivano abilitati.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.

Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”