PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Stele1977
Peugeottista appassionato

Re:

Messaggio da Stele1977 »

amadeus74 ha scritto:Buonasera a tutti.

Ritirata stamattina dal concessionario: gt-line 1600 eat6 bianco perla. Era un'auto immatricolata dal concessionario il 18 ottobre, e dopo 90 giorni me l'hanno volturata.
Uno spettacolo: oggi non ho potuto guidarla molto ma domani facciamo un bel giro e me la gusto per bene.

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Complimenti!!! :thumbleft: metti qualche foto e magari dicci come va.
Suv 3008 GT Line 120 EAT6 bianco madreperla,visionpark 180, keyless system, ruotino di scorta, 3D radio dab, barre al tetto.

gianlu76
Peugeottista veterano

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da gianlu76 »

1 - commento iniziale
2 - recensione finale

altrimenti ti faccio sbattere fuori dal forum :razz: :razz: :razz: :razz:

complimenti!! =P~
invidia invidia invidia
3008 1.2 Puretech GT Line EAT6 bianco perla, grip control, barre al tetto, park city plus, keyless system, ordinata 27/01, consegna 30/06, poi DAB aggiunto il 31/03 e consegna spostata al 30/07, poi arrivo anticipato per il 10/07

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Stamattina apro la app ed è sparita la scritta "Ordine in corso". Inlltre il campo km che prima era vuoto ora riporta "0" in azzurro ed è modificabile.<br />Vuol dire che proprio come detto dal concessionario l'arrivo per questa settimana è fattibile!

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

fabri197
Peugeottista veterano

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da fabri197 »

Mik ha scritto:Stamattina apro la app ed è sparita la scritta "Ordine in corso". Inlltre il campo km che prima era vuoto ora riporta "0" in azzurro ed è modificabile.<br />Vuol dire che proprio come detto dal concessionario l'arrivo per questa settimana è fattibile!
Caro collega, mi spiace frenare il tuo entusiasmo, ma anche a me è sparita la scritta 'Ordine in corso' e anche a me il campo chilometri è editabile ed io non ho l'auto in consegna :-( anzi la mia consegna è stimata per fine maggio

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

fabri197 ha scritto:
Mik ha scritto:Stamattina apro la app ed è sparita la scritta "Ordine in corso". Inlltre il campo km che prima era vuoto ora riporta "0" in azzurro ed è modificabile.<br />Vuol dire che proprio come detto dal concessionario l'arrivo per questa settimana è fattibile!
Caro collega, mi spiace frenare il tuo entusiasmo, ma anche a me è sparita la scritta 'Ordine in corso' e anche a me il campo chilometri è editabile ed io non ho l'auto in consegna :-( anzi la mia consegna è stimata per fine maggio
Mi spiace per te, ma a me il concessionario ha confermato questa settimana

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

lutv79
Peugeottista curioso

Messaggio da lutv79 »

Ciao a tutti,

vi comunico i tempi per la mia autovettura per aggiornate le statistiche:
Versione GT, colore amazonite, ordinata in data 21/10/2016, data di produzione non la so ma è stata telaiata in data 13/01/2017, data di consegna questo giovedì 26/01/2017.

Ciao

Brosmax
Peugeottista novello

Messaggio da Brosmax »

franco74 ha scritto:Ho controllato le ultime 5 cifre del mio codice indicato alla voce VIN: il numero è 21802, stando a quanto scrivete dovrei essere prossimo anch'io ad essere contattato ma il mio concessionario, la settimana scorsa, ha confermato la data di consegna già indicata nel contratto firmato alla fine di ottobre, ovvero ultima settimana di aprile 2017. Mistero....
La differenza stra nel fatto che l'auto in consegna a Cistop è Versione Allure con cambio manuale, la tua GT
Se notate la consegna delle GT è a ca il n. 18000 mentre delle Allure Manuale sono a 24000.
Ovvero la consegna di Allure e GT seguono due code separate
Peugeot 3008 1.6 BlueHDI 120 CV Man Allure - Grigio Amazonite dal 14/6/17

fabri197
Peugeottista veterano

Messaggio da fabri197 »

Mik ha scritto:
fabri197 ha scritto:
Mi spiace per te, ma a me il concessionario ha confermato questa settimana
L'avevo capito e non lo metto in dubbio. Frenavo l'entusiasmo, che magari poteva esser contagioso , secondo cui ci fosse un nesso tra sparizione della dicitura 'ordine in corso', la comparsa del chilometraggio editabile e la consegna.
La app di è aggiornata e sono state fatte queste modifiche a tutti. Era per completezza.
Avevo seguito quanto avevi scritto in merito al fatto che il concessionario ti aveva contattato e che la tua auto era pronta

franco74
Peugeottista novello

Messaggio da franco74 »

Brosmax ha scritto:
franco74 ha scritto:Ho controllato le ultime 5 cifre del mio codice indicato alla voce VIN: il numero è 21802, stando a quanto scrivete dovrei essere prossimo anch'io ad essere contattato ma il mio concessionario, la settimana scorsa, ha confermato la data di consegna già indicata nel contratto firmato alla fine di ottobre, ovvero ultima settimana di aprile 2017. Mistero....
La differenza stra nel fatto che l'auto in consegna a Cistop è Versione Allure con cambio manuale, la tua GT
Se notate la consegna delle GT è a ca il n. 18000 mentre delle Allure Manuale sono a 24000.
Ovvero la consegna di Allure e GT seguono due code separate

Grazie, mi ero illuso di una sorpresa a breve :-)
Peugeot nuova 3008 GT, bianco madreperla, Advanced Grip Control, portellone "hands free", Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging + presa 220 V, tetto panoramico apribile, sedili in pelle nappa + Electric & Massage Pack

Mimmo1984
Peugeottista curioso

Messaggio da Mimmo1984 »

Ciao a tutti,
il 27 Novembre ho ordinato una 3008 GT Line 120 EAT6 S&S e mi avevano detto che ci volevano 4 mesi per la consegna (quasi sicuramente l'avrebbero anticipata però), ma la data riportata sul contratto è 30 Aprile (150 giorni).
Spero arrivi presto, non sto più nella pelle e non so se resisto fino al 30 Aprile.
Ho letto alcuni dei post finali con il codice VIN, il mio è 32931.
In attesa di: 3008 GT Line 120 EAT6 S&S, Grigio Platinum metallizzato, Adaptive Cruise Control con funzione STOP,Key less system, visiopark 360, cerchi in lega da 18" DETROIT con ruota omogenea di scorta,Barre longitudinali al tetto, 3D connected nav+Peugeot connect

Immagine

nvizza
Peugeottista novello

Messaggio da nvizza »

È arrivata ora vado a vederla e fra qualche giorno sarà a casa mia

drago68
Peugeottista curioso

Messaggio da drago68 »

fridini ha scritto:Ordine del 21/12/2016 vin 45253 ordinata 10 giorni prima di drago68 e il progressivo del vin dovrebbe essere superiore al mio. mah! :shock:
Ciao
La mia era un auto già ordinata dal concessionario mi sembra prima di natale ma non ricordo la data e poi assegnata a me il 30, aveva una scheda in bacheca come auto disponibile e mi ha fatto vedere tutti gli optional che volevo se presenti a video e la dato di consegna 1 settimana aprile, sul contratto messa a disposizione il 30/04
Peugeot 3008 1.6 Blu Hdi Allure , colore Bianco Banchisa, kayless + grip control+ visio180+barre tetto

fridini
Peugeottista novello

Messaggio da fridini »

drago68 ha scritto:
fridini ha scritto:Ordine del 21/12/2016 vin 45253 ordinata 10 giorni prima di drago68 e il progressivo del vin dovrebbe essere superiore al mio. mah! :shock:
Ciao
La mia era un auto già ordinata dal concessionario mi sembra prima di natale ma non ricordo la data e poi assegnata a me il 30, aveva una scheda in bacheca come auto disponibile e mi ha fatto vedere tutti gli optional che volevo se presenti a video e la dato di consegna 1 settimana aprile, sul contratto messa a disposizione il 30/04

Ah ecco il perchè!! la mia è stata configurata. Grazie
Peugeot 3008 gt line 1.6 bluhdi eat 6 bianco madreperla, portellone hands free, visiopack 180, ruotino di scorta, impianto Hi-Fi Focal, wireless smartphone charging presa 230V, tetto panoramico apribile, electric e massage pack, ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP e radio dab

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

Mimmo1984 ha scritto:Ciao a tutti,
il 27 Novembre ho ordinato una 3008 GT Line 120 EAT6 S&S e mi avevano detto che ci volevano 4 mesi per la consegna (quasi sicuramente l'avrebbero anticipata però), ma la data riportata sul contratto è 30 Aprile (150 giorni).
Spero arrivi presto, non sto più nella pelle e non so se resisto fino al 30 Aprile.

Non preocc anke a me sul contratto c'é luglio. Come fai a sapere gia il tuo vin?
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

Mimmo1984
Peugeottista curioso

Messaggio da Mimmo1984 »

magnetic ha scritto:
Mimmo1984 ha scritto:Ciao a tutti,

Non preocc anke a me sul contratto c'é luglio. Come fai a sapere gia il tuo vin?
L'ho visto sulla My Peugeot APP
In attesa di: 3008 GT Line 120 EAT6 S&S, Grigio Platinum metallizzato, Adaptive Cruise Control con funzione STOP,Key less system, visiopark 360, cerchi in lega da 18" DETROIT con ruota omogenea di scorta,Barre longitudinali al tetto, 3D connected nav+Peugeot connect

Immagine

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”