PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricomprereste ?
Re: La ricomprereste ?
Io non la ricomprerei, sto valutando vorrei cambiarla con la Nissan kaskai.
Come mai? Che problemi hai avuto?Sabato68 ha scritto:Io non la ricomprerei, sto valutando vorrei cambiarla con la Nissan kaskai.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Perche' ? Cosa non ti ha soddisfatto ?Sabato68 ha scritto:Io non la ricomprerei, sto valutando vorrei cambiarla con la Nissan kaskai.
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
-
- Peugeottista novello
Stesso percorso. Come ti trovi rispetto all'Audi (fatte le debite differenze ovviamente)?GEM ha scritto:La ricomprerei sicuramente!!
L'unica remora è non avere ordinato subito il baule con apertura elettrica,perchè capita spesso di scaricare la spesa e per chiudere il baule devo appoggiare una borsa in terra e di solito piove sempre.per il resto sono molto contento e soddisfatto.
spero anche di arrivare come kilometraggio come con la mia vecchia A4 TDI ormai pensionata con 370.000 km.
-
- Peugeottista novello
Caspita, hai ordinato, con cambio ordine, a gennaio la 130 eat8 e te l'hanno già consegnata!Sabato68 ha scritto:Io non la ricomprerei, sto valutando vorrei cambiarla con la Nissan kaskai.

Forse vorrai dire Qashqai... i gusti sono gusti.
Peugeot 3008 GT 2.0 180cv EAT6. Bianco Madreperla. Alcantara/TEP. Advanced Grip Control. Portellone Hands Free. Pack City Plus. Hi-Fy Focal. DAB. Tetto Panoramico Elettrico. Electric/Massage Pack. Parabrezza riscaldato. Estensione garanzia 3 anni 180.000 km. Ordinata il 29/08/2017 con immatricolazione prevista a gennaio 2018; arrivata il 02/03/2018, ritirata il 16/03/2018
-
- Peugeottista veterano
A distanza di quasi un anno dall'acquisto e 25.000 Km. percorsi devo ammettere che sono pienamente soddisfatto dell'acquisto fatto e, di conseguenza, non posso che confermare che la ricomprerei subito. Rimane un pizzico di amarezza per il cambio EAT6 decisamente non all'altezza rispetto ai cambi di marche differenti. Non è insoddisfazione, sia chiaro, ma in ogni condizione sembra sempre che le manchi un qualcosa (non sto' parlando di guida sportiva). Spero per i fortunati nuovi acquirenti che l'EAT8 possa risovere questo gap tecnico.
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017
Aspettiamo tutti con forza e determinazione l'EAT8 nei modelli benzina....ma speriamo che l'attesa non sia troppo lunga....altrimenti con i tempi dell'ordine .......PEUGEOT DACCI il THP 180 CV EAT8 NEL CONFIGURATORE DI APRILE ...E' UN ORDINE!!!!cantervilleghost1968 ha scritto:Spero per i fortunati nuovi acquirenti che l'EAT8 possa risovere questo gap tecnico.

In attesa di valutare questa configurazione quando sarà disponibile:
Peugeot 3008 GT Line PureTech 180cv EAT8 S&S
Tetto panoramico apribile black diamond + barre - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Portellone Hands Free & Keyless - Impianto Hi-Fi FOCAL + Radio DAB - Allarme Volumetrico e Perimetrale.
Peugeot 3008 GT Line PureTech 180cv EAT8 S&S
Tetto panoramico apribile black diamond + barre - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Portellone Hands Free & Keyless - Impianto Hi-Fi FOCAL + Radio DAB - Allarme Volumetrico e Perimetrale.

Sabato68 ha scritto:Io non la ricomprerei, sto valutando vorrei cambiarla con la Nissan kaskai.

Felice possessore di 3008 GT
Sinceramente non capisco.Vix ha scritto:
Sabato68 ha scritto:Io non la ricomprerei, sto valutando vorrei cambiarla con la Nissan kaskai.
Aprite un topic chiedendo "la ricomprereste?" e poi se uno si azzarda a postare una risposta diversa da quella che vorreste gli date del matto.
Ma che le fate a fare queste domande, allora?
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Condivido quanto dici, anche se non ho ben capito se Sabato68 ha già ricevuto l’auto, perché da che ne so io non è stata consegnata ancora nessuna 1.5 130cv EAT8, figuriamoci su un cambio di ordine, quindi se così fosse non capisco su cosa si basi per fare una valutazione di questo tipoSpinoza ha scritto:Sinceramente non capisco.Vix ha scritto:
Aprite un topic chiedendo "la ricomprereste?" e poi se uno si azzarda a postare una risposta diversa da quella che vorreste gli date del matto.
Ma che le fate a fare queste domande, allora?

SUV 3008 GT Pack BlueHDI 130cv EAT8 S&S
Blue Celebes - Night Vision - Grip Control® - Tetto panoramico apribile - Wireless Smartphone Charging
Prenotata il 04/01/2021, consegna prevista marzo 2021
SUV 3008 Allure BlueHDI 130cv EAT8 S&S
Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Visiopark 180 - Keyless System - Cerchi in lega da 18” “DETROIT” Diamantati/Nero Brillante - Radio DAB - Wireless Smartphone Charging
Prenotata il 12/02/2018, immatricolata il 29 Giugno 2018
2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Manuale a 5 marce Bianco banchisa
Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante - Grip Control® - Pneumatici M+S all season - Misto Tessuto / TEP Oxford Nero Mistral - Touchscreen 7" con Navigazione - Lettore CD/MP3 - Pack "Ciel" - Pack Visibilità - Park Assist.
Prenotata il 12/12, fabbricata il 13/02/2015 e ritirata 31/03/2015
Blue Celebes - Night Vision - Grip Control® - Tetto panoramico apribile - Wireless Smartphone Charging
Prenotata il 04/01/2021, consegna prevista marzo 2021
SUV 3008 Allure BlueHDI 130cv EAT8 S&S
Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Visiopark 180 - Keyless System - Cerchi in lega da 18” “DETROIT” Diamantati/Nero Brillante - Radio DAB - Wireless Smartphone Charging
Prenotata il 12/02/2018, immatricolata il 29 Giugno 2018
2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Manuale a 5 marce Bianco banchisa
Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante - Grip Control® - Pneumatici M+S all season - Misto Tessuto / TEP Oxford Nero Mistral - Touchscreen 7" con Navigazione - Lettore CD/MP3 - Pack "Ciel" - Pack Visibilità - Park Assist.
Prenotata il 12/12, fabbricata il 13/02/2015 e ritirata 31/03/2015
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Spinoza
Mi permetto di intervenire solo per precisare che questo argomento l'ho aperto io senza il parere di nessuno.
L'ho fatto perché ritengo che voi proprietari e utilizzatori di quest'auto siete le persone più autorevoli per esprimere pareri positivi o negativi.
Il fatto che ci sia qualcuno che sia arrogato il diritto di giudicare un parere differente dal proprio, non spetta me entrare nel merito, fermo restando che con i dovuti modi e i dovuti toni si possono esprimere tutti i pareri.
Un saluto
Gian
Mi permetto di intervenire solo per precisare che questo argomento l'ho aperto io senza il parere di nessuno.
L'ho fatto perché ritengo che voi proprietari e utilizzatori di quest'auto siete le persone più autorevoli per esprimere pareri positivi o negativi.
Il fatto che ci sia qualcuno che sia arrogato il diritto di giudicare un parere differente dal proprio, non spetta me entrare nel merito, fermo restando che con i dovuti modi e i dovuti toni si possono esprimere tutti i pareri.
Un saluto
Gian

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Premesso che sono riuscito a mantenere per tutti quei km la stessa turbina,la stessa frizione(che fortuna---- e spero sia lo stesso con la 3008)ma erano altri materiali e tutto era fatto per durare.1997....il particolare che ho più apprezzato nel tempo è stato il sistema di sospensioni con quadrilatero articolato,massimo confort e tenuta di strada in curva senza mai spallare le gomme. poi chiaramente il tempo ha fatto il resto.....verso la fine vita si scollava il tetto,entrava pioggia dalle guarnizioni,non stava più chiuso il bauleCiampa_mila ha scritto:Stesso percorso. Come ti trovi rispetto all'Audi (fatte le debite differenze ovviamente)?GEM ha scritto:La ricomprerei sicuramente!!
L'unica remora è non avere ordinato subito il baule con apertura elettrica,perchè capita spesso di scaricare la spesa e per chiudere il baule devo appoggiare una borsa in terra e di solito piove sempre.per il resto sono molto contento e soddisfatto.
spero anche di arrivare come kilometraggio come con la mia vecchia A4 TDI ormai pensionata con 370.000 km.

posso paragonare la favolosa 3008 per quanto riguarda il tiro ai bassi,che pur essendo 1.6 invece di 1.9 non resta indietro.
e il confort di guida,morbida anche sulle strade sconnesse anche se ho notato un marcato sottosterzo,ma si sa non è una macchina per fare le prove speciali.
dopo avere provato,kuga(interni minimal)---Tucson (camion) sportage (la più considerata solo per i 7 anni di garanzia)
e lasciando stare Q3,X1,GLC,XC 60 E EVOQUE per ovvi motivi economici-
ho scelto ad occhi chiusi la favolosa 3008,

SUV 3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6 S&S
Bianco Madreperla -- Tessuto/ Tep "Imila" -- Visiopark 180' -- Keyless System --Radio DAB.
Cerchi 19 "Washington" gomme 205/55/19 termiche. Pirelli Sottozzero 3
Cerchi 19 Mak Nurburg Black Mirror 8j con gomme 235/45/19
ORDINATA 29 NOVEMBRE 2017
CONSEGNATA 21 MARZO 2018.
Bianco Madreperla -- Tessuto/ Tep "Imila" -- Visiopark 180' -- Keyless System --Radio DAB.
Cerchi 19 "Washington" gomme 205/55/19 termiche. Pirelli Sottozzero 3
Cerchi 19 Mak Nurburg Black Mirror 8j con gomme 235/45/19
ORDINATA 29 NOVEMBRE 2017
CONSEGNATA 21 MARZO 2018.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao gem
Sul solito canale video c'è un video di un cliente che cm la tua stessa A4 è arrivato a 1 milione di km
Motore ruspa bella questa
Fine out
Sul solito canale video c'è un video di un cliente che cm la tua stessa A4 è arrivato a 1 milione di km
Motore ruspa bella questa
Fine out

==========>gianluigi<=========
Parere personale il mio assolutamente, prima di spendere 30 e passa mila euro ci penso ben bene e non compro a scatola chiusa o quasi per poi rimoiangermene dopo un mese o poco più. Ovviamente parere personale, ognuno i suoi soldi li spende come meglio crede ci mancherebbeVix ha scritto:

Felice possessore di 3008 GT