PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Alexone
Peugeottista veterano

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Alexone »

Alex1175 ha scritto:Ragazzi oggi primo dispiacere..... sto configurando la macchina con il mio tablet da quest'estate, a fine dicembre faccio il mio primo preventivo e sabato scorso finalmente dopo una lunga attesa ordino la mia leonessa e sempre con il portellone hands free; oggi mi contatta il conce per dirmi che Peugeot da gennaio non lo inserisce più sull allure e non si sa per quale motivo!!!! Sono abbastanza incazzato ci tenevo tanto!!! :mad: :mad: :mad:
Io Allure ordinata il 14/01 ed è stato inserito ma ho visto che dal 20/01 non era + possibile inserirlo neanche nel configuratore
Mi informerò con il venditore prima di trovarmi sorprese spiacevoli alla consegna :mad: :mad:
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

MaxPax
Peugeottista curioso

Messaggio da MaxPax »

marcowm ha scritto:
MaxPax ha scritto:Ordine effettuato il 22.10.2016 :
1.6/120 - EAT6 - GT Line - Rosso Ultimate - Allarme Volumetrico - Advance Grip Control - Adaptive Cruise Control - Visiopark 180°- Keyless Sistem - 3D Connected - Radio Dab - Wireless Smarthphone Charging Presa 230V - Barre al Tetto
È identica alla mia, compreso colore, non è che si sono sbagliati! :lol: Ti va di postare un po'di foto?
:applause: ho verificato è proprio la mia, ma mi hanno assicurato che anche la tua è in arrivo :thumbleft:

MaxPax
Peugeottista curioso

Messaggio da MaxPax »

Scusami per le foto, ma non riesco a caricarle :scratch: comunque ti posso confermare che rossa è bellissima.
Siamo stati tra i pochi "coraggiosi" e ne è valsa la pena.

marcowm
Peugeottista novello

Messaggio da marcowm »

Grande scelta!

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Nuntio vobis gaudium magnum:

AUTO ARRIVATA IN CONCESSIONARIAAAAA!!!!! \:D/ =P~ :sunny: :dog: :wooow: :chessygrin: :hello1: :love4: :love10: :toothy7: :wav:

Stasera vado a vederla e Mercoledì la porto nella sua nuova casa

Un mese esatto di anticipo!

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

Mik ha scritto:Nuntio vobis gaudium magnum:

AUTO ARRIVATA IN CONCESSIONARIAAAAA!!!!! \:D/ =P~ :sunny: :dog: :wooow: :chessygrin: :hello1: :love4: :love10: :toothy7: :wav:

:applause: :applause:
Grande! 30esima conegna censita con le date.. 102 giorni di attesa a mercoledì prossimo.. :)
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Grifia
Peugeottista appassionato

Messaggio da Grifia »

Grande Mik!!!! [-o< [-o< [-o< Sono contento X te!!!!! :applause: :applause: :applause:
Felice possessore di 3008 GT 181 cv

Bomba75
Peugeottista veterano

Messaggio da Bomba75 »

:applause: :applause: :applause: Grande... facci sapere le tue sensazioni :thumbright:
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro

Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

PeugeotLion
Peugeottista veterano

Messaggio da PeugeotLion »

Grandeeeeee :mrgreen:
Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium

MaxEduard

Messaggio da MaxEduard »

Dopo aver letto la bella novità di Mik ho richiamato subito il concessionario per vedere se aveva altre info.
Auto gia prodotta,hanno già il VIN ed è già in Italia. Consegna in conce per il 10 Febbraio......vaiiiiii. [-o<
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

fabri197
Peugeottista veterano

Messaggio da fabri197 »

MaxEduard ha scritto:Dopo aver letto la bella novità di Mik ho richiamato subito il concessionario per vedere se aveva altre info.
Auto gia prodotta,hanno già il VIN ed è già in Italia. Consegna in conce per il 10 Febbraio......vaiiiiii. [-o<
Scusa, uso la app e non riesco a trovare quale modello hai scelto e quando avrebbero dovuto consegnartela

MaxEduard

Messaggio da MaxEduard »

fabri197 ha scritto:
MaxEduard ha scritto:Dopo aver letto la bella novità di Mik ho richiamato subito il concessionario per vedere se aveva altre info.
Scusa, uso la app e non riesco a trovare quale modello hai scelto e quando avrebbero dovuto consegnartela
Ordinata 29/10/2016 e in attesa per Aprile 2017. In anticipo per 10 febbriao.
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto.
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

Grifia

Messaggio da Grifia »

:applause: :applause: :applause: :applause: :drunken:
Felice possessore di 3008 GT 181 cv

zenaandrea
Peugeottista veterano

Messaggio da zenaandrea »

Ragazzi, grande giorno! Oggi la macchina è arrivata al concessionario :D (per chi non si ricorda ero stato contattato lunedì della settimana scorsa e mi era stato detto che era in arrivo).
Domattina vado a vederla e vi aggiorno sulla consegna, anche se presumo che sarà intorno a Mercoledì :D :D :D :D :D Un mese di anticipo!
Dal 1 Febbraio 2017:

Immagine

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

ardisp
Peugeottista novello

Messaggio da ardisp »

Scusa Mik ma in che provincia abiti?
anch'io ho fatto l'ordine in ottobre, il 22 e sempre per una GT LINE ma non sanno dirmi nemmeno quando arriverà...
In attesa dal 22/10/2016 di 3008 GT-LINE BLUHDI 120 EAT6 S&S con ACC, Vision Park 180°, key system, cerchi da 19, 3d +radio dab e ricarica wireless, barre al tetto.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”