Vins206 ha scritto:Si certo, ma io non uso la macchina giornalmente, quando la prendo controllo
La usi la domenica ?

Vins206 ha scritto:Si certo, ma io non uso la macchina giornalmente, quando la prendo controllo
A volte neanche quel giornoIMOLA ha scritto:Vins206 ha scritto:Si certo, ma io non uso la macchina giornalmente, quando la prendo controllo
La usi la domenica ?
grazie mille per le info !!!Vins206 ha scritto:Parsifal3, certo che da neofita ti tratti bene![]()
Per me la 3008 è la migliore leonina attualmente in commercio, se poi è pure grigio amazzonite è il top![]()
Detto questo, gli aggiornamenti firmware solitamente risolvono bug non noti nessuna differenza rispetto a prima, ne in velocità ne in estetica.
a volte le sottocartelle mi sono indispensabili .... esempio il "the best" di De Andrèbiker63 ha scritto:Hai fatto in modo di non avere sottocartelle?
Ho anch'io dei "The Best" di diversi cd ed ho eliminato le sottocartelle. Nel tuo caso farei:Parsifal3 ha scritto:a volte le sottocartelle mi sono indispensabili .... esempio il "the best" di De Andrèbiker63 ha scritto:Hai fatto in modo di non avere sottocartelle?![]()
![]()
3cd ... faccio 3 sottocartelle cd1 cd2 cd3
biker63 ha scritto:Ho anch'io dei "The Best" di diversi cd ed ho eliminato le sottocartelle. Nel tuo caso farei:Parsifal3 ha scritto:a volte le sottocartelle mi sono indispensabili .... esempio il "the best" di De Andrèbiker63 ha scritto:Hai fatto in modo di non avere sottocartelle?![]()
![]()
3cd ... faccio 3 sottocartelle cd1 cd2 cd3
- De Andrè the best cd 1
- De Andrè the best cd 2....ecc.
Magari certe marche di chiavette fa fatica a leggerle ... come per l'aggiornamento mappe e firmware avevo letto che con certe chiavette non leggeva i file...biker63 ha scritto:In che senso il dubbio della chiavetta USB?
Io ne uso 1 da 32gb 3.0 ed 1 da 16gb 2.0 con un Hub e non ho problemi .
Io ho fatto gli ultimi aggiornamenti disponibili, per non avere problemi devi avere la chiavetta formattata in FAT32 ma lenta, quindi non usare l'opzione di formattazione veloce, ovviamente devi fare tutto tramite PC con Windows ( io con mac avevo sempre problemi).Paolo1960 ha scritto:Buonasera a tutti,
questo topic è assai lungo e onestamente non ho letto attentamente tutte le 113 pagine, ma ho bisogno di un suggerimento in merito alla operazione di aggiornamento tramite usb. Installato attualmente versione mappe 7.0.0-r0 e versione sistema 21.07.16.32_NAC-r0. Ho scaricato l'aggiornamento proposto e trasferito sulla USB Sandisk 3.0 da 16GB formattata FAT32 e comprata nuova per l'operazione. La struttura delle cartelle è la seguente, in radice risulta la cartella SW, al suo interno ho lasciato tutto come scompattato dal file zip scaricato. Inserita la USB in auto con motore acceso, e compare il messaggio di ERRORE per circa 5 secondi, poi scompare ma l'operazione di aggiornamento non parte. Grazie in anticipo per tutti i preziosi suggerimenti.![]()
![]()