PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Scusate dopo quanto tempo arriva la seconda mail ?
Peugeot 3008 1,6HDI Eat6
Io ho ordinato la macchina il 4 Febbraio, il 6 mi è arrivata la prima mail e il 7 la seconda...dex71 ha scritto:Scusate dopo quanto tempo arriva la seconda mail ?
Ordini e tempi di consegna
A me è arrivata solo una e-mail
mi dite cosa contenevano entrambe ? Giusto per capire meglio..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In attesa: Peugeout 3008 SUV Gt-Line Blue Hdi 150cv Nero perla, allarme volumetrico, Advanced Grip Control, Keyless system, Parck city plus, barre al tetto, 3D connect e Radio DAB, Wireless smartphone e presa 230v.
Ordinata il 29/1/2017, Consegnato: 21/07/2017
Ordinata il 29/1/2017, Consegnato: 21/07/2017
Allora, io ordinata il 30/01, la prima mail mi è arrivata il giorno stesso, e in questa foto c'è il corpo della mail:
Quindi ho attivato il mio profilo ed il giorno dopo mi è arrivata quest'altra mail:
Questo è quello che vedo nel mio account in mypeugeot da PC:
Spero sia chiaro e di non aver fatto errori di sorta...
P.S. il mio APIT lo vedo solo da APP sul cellulare
Quindi ho attivato il mio profilo ed il giorno dopo mi è arrivata quest'altra mail:
Questo è quello che vedo nel mio account in mypeugeot da PC:
Spero sia chiaro e di non aver fatto errori di sorta...

P.S. il mio APIT lo vedo solo da APP sul cellulare
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 GT-Line BlueHDi 120 EAT6 S&S - nero perla metallizzato - advantage grip control - adaptive cruise control con funzione stop - portellone "HANDS FREE"+keyless system - pack city plus - wireless smartphone charging+presa 230V - massage+electric pack - barre a tetto - radio DAB.
Ordine: 02/02/2017 - Costruzione: 29/06/2017 - Consegnata: 14/07/2017
Ordine: 02/02/2017 - Costruzione: 29/06/2017 - Consegnata: 14/07/2017
Buonasera Io ho acquistato l'auto il 13/12 ma non ho ricevuto nessuna email.
Questa mattina sono passato per la concessionaria ed il venditore mi ha detto che ancora non c'è nessuna notizia ma pensa di consegnarmela tra fine aprile inizi maggio. Mi ha detto inoltre che chi acquaista oggi l'auto per la versione GT come l'ho ordinata io ci vogliono 240 gg ( 8 mesi )
Questo è quanto
Questa mattina sono passato per la concessionaria ed il venditore mi ha detto che ancora non c'è nessuna notizia ma pensa di consegnarmela tra fine aprile inizi maggio. Mi ha detto inoltre che chi acquaista oggi l'auto per la versione GT come l'ho ordinata io ci vogliono 240 gg ( 8 mesi )
Questo è quanto
Felice possessore 3008 GT 181 cv Bianco Madreperla Allarme,portellone,vision 360,cerchi Boston con pneumatico,Focal,Wireless
.ciao a tutti finalmente arrivata oggi ragazzi e bellissima controlli effettuati portellone allineato cofano ben saldo ai lati parte cofano anteriore ben allineato con paraurti portiere anteriori interne ben allineate nel complesso tutto ok unica cosa dolente che nel controllare i mie opzioni richieste mi sono accorto la mancanza del keyless system a questo punto cosa fare '? prima di tutto rimborso del costo . seconda cosa da parte del concessionario un certo imbarazzo ragazzi cosa fare'? era qui davanti a me e certamente non me la faccio scappare spero che sabato possa gia essere sotto le mie mani ciao un saluto atutti
Attila64 ha scritto:.ciao a tutti finalmente arrivata oggi ragazzi e bellissima controlli effettuati portellone allineato cofano ben saldo ai lati parte cofano anteriore ben allineato con paraurti portiere anteriori interne ben allineate nel complesso tutto ok unica cosa dolente che nel controllare i mie opzioni richieste mi sono accorto la mancanza del keyless system a questo punto cosa fare '? prima di tutto rimborso del costo . seconda cosa da parte del concessionario un certo imbarazzo ragazzi cosa fare'? era qui davanti a me e certamente non me la faccio scappare spero che sabato possa gia essere sotto le mie mani ciao un saluto atutti
Sei ancora in tempo per fartela cambiare se non l'hanno già targata.
Una volta targata sono cavoli tuoi farti mettere il keyless che si sono dimenticati o farti rimborsare la differenza.
Da quanto tempo la aspettavi ?

Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017
- Mambotango
- Peugeottista appassionato
Aggiornamento di oggi,
ordine effettuato il 7/12; il concessionario mi ha detto che a terminale a loro risulterebbe in consegna a fine Marzo. Sono rimasti pure sorpresi dal fatto che sul mio ordine ci fosse una data perché nella maggior parte dei controlli che fanno la data non appare...
.
Mi hanno peró anche detto che i titolari parteciperanno ad una riunione nazionale a fine Febbraio dopo la quale dovrebbero essere riallineati correttamente tutti gli ordini e dovrebbe essere fatta chiarezza sulle date di consegna.
Mi hanno detto di richiamarli il 27 per avere aggiornamenti; vi farò sapere.
ordine effettuato il 7/12; il concessionario mi ha detto che a terminale a loro risulterebbe in consegna a fine Marzo. Sono rimasti pure sorpresi dal fatto che sul mio ordine ci fosse una data perché nella maggior parte dei controlli che fanno la data non appare...

Mi hanno peró anche detto che i titolari parteciperanno ad una riunione nazionale a fine Febbraio dopo la quale dovrebbero essere riallineati correttamente tutti gli ordini e dovrebbe essere fatta chiarezza sulle date di consegna.
Mi hanno detto di richiamarli il 27 per avere aggiornamenti; vi farò sapere.
Dal 1994 al 1999 Peugeot 106 XR 954 cm3, 44 CV, verde bottiglia.
Dal 2013 al 2017 Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 92 cv
Da Aprile 2017 Nuovo SUV 3008 Allure 1.6 BlueHDI 120 cv EAT6
Da Aprile 2022 Nuovo SUV 3008 GT Pack 1.5 BlueHDI 130 cv EAT8, colore Nero Perla + Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Tetto Panoramico Apribile.
Dal 2013 al 2017 Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 92 cv
Da Aprile 2017 Nuovo SUV 3008 Allure 1.6 BlueHDI 120 cv EAT6
Da Aprile 2022 Nuovo SUV 3008 GT Pack 1.5 BlueHDI 130 cv EAT8, colore Nero Perla + Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Tetto Panoramico Apribile.
Secondo me è una delle tante scuse per rimandare una risposta certa.
Non sanno che pesci pigliare e hanno sbagliato fare i budget ordini.
Hanno rinviato la presentazione della 5008 in Europa.
Hanno rinviato la presentazione della 3008 in Australia.
Hanno comunicato che i tempi di consegna sono aumentati di 2 mesi, probabilmente per conteggiare i 2 mesi di ferie luglio e agosto...con meno produzione.
Cosa potrebbero inventarsi il 27 ?
Non sanno che pesci pigliare e hanno sbagliato fare i budget ordini.
Hanno rinviato la presentazione della 5008 in Europa.
Hanno rinviato la presentazione della 3008 in Australia.
Hanno comunicato che i tempi di consegna sono aumentati di 2 mesi, probabilmente per conteggiare i 2 mesi di ferie luglio e agosto...con meno produzione.
Cosa potrebbero inventarsi il 27 ?
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
Che rogna! Io andrei su tutte le furie se non fosse come l'ho ordinata.... Ma non credo tu abbia molta scelta, o così oppure? ordinarne un'altra che arriva fra 6/8 mesi?!Attila64 ha scritto:.ciao a tutti finalmente arrivata oggi ragazzi e bellissima controlli effettuati portellone allineato cofano ben saldo ai lati parte cofano anteriore ben allineato con paraurti portiere anteriori interne ben allineate nel complesso tutto ok unica cosa dolente che nel controllare i mie opzioni richieste mi sono accorto la mancanza del keyless system a questo punto cosa fare '? prima di tutto rimborso del costo . seconda cosa da parte del concessionario un certo imbarazzo ragazzi cosa fare'? era qui davanti a me e certamente non me la faccio scappare spero che sabato possa gia essere sotto le mie mani ciao un saluto atutti

ai ragione ma sono 4 mesi che aspetto e non vedevo lora va bene cosi
se era il grip control li mandavo direttamente in francia a sostituirlazoodany ha scritto:Che rogna! Io andrei su tutte le furie se non fosse come l'ho ordinata.... Ma non credo tu abbia molta scelta, o così oppure? ordinarne un'altra che arriva fra 6/8 mesi?!Attila64 ha scritto:.ciao a tutti finalmente arrivata oggi ragazzi e bellissima controlli effettuati portellone allineato cofano ben saldo ai lati parte cofano anteriore ben allineato con paraurti portiere anteriori interne ben allineate nel complesso tutto ok unica cosa dolente che nel controllare i mie opzioni richieste mi sono accorto la mancanza del keyless system a questo punto cosa fare '? prima di tutto rimborso del costo . seconda cosa da parte del concessionario un certo imbarazzo ragazzi cosa fare'? era qui davanti a me e certamente non me la faccio scappare spero che sabato possa gia essere sotto le mie mani ciao un saluto atutti
8 di ottobrebegale70 ha scritto:Attila64 ha scritto:.ciao a tutti finalmente arrivata oggi ragazzi e bellissima controlli effettuati portellone allineato cofano ben saldo ai lati parte cofano anteriore ben allineato con paraurti portiere anteriori interne ben allineate nel complesso tutto ok unica cosa dolente che nel controllare i mie opzioni richieste mi sono accorto la mancanza del keyless system a questo punto cosa fare '? prima di tutto rimborso del costo . seconda cosa da parte del concessionario un certo imbarazzo ragazzi cosa fare'? era qui davanti a me e certamente non me la faccio scappare spero che sabato possa gia essere sotto le mie mani ciao un saluto atutti
Sei ancora in tempo per fartela cambiare se non l'hanno già targata.
Una volta targata sono cavoli tuoi farti mettere il keyless che si sono dimenticati o farti rimborsare la differenza.
Da quanto tempo la aspettavi ?
gt line 150 cv biancaimadreperla stanotte non dormo e arrivata finalmente dai ragazzi tenete duro che arrivera il vostro momento

Attila64 ha scritto:.ciao a tutti finalmente arrivata oggi ragazzi e bellissima controlli effettuati portellone allineato cofano ben saldo ai lati parte cofano anteriore ben allineato con paraurti portiere anteriori interne ben allineate nel complesso tutto ok unica cosa dolente che nel controllare i mie opzioni richieste mi sono accorto la mancanza del keyless system a questo punto cosa fare '? prima di tutto rimborso del costo . seconda cosa da parte del concessionario un certo imbarazzo ragazzi cosa fare'? era qui davanti a me e certamente non me la faccio scappare spero che sabato possa gia essere sotto le mie mani ciao un saluto atutti

Io sono ad oggi a 116, spero di non battere il tuo record..