PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mirror link
Re: Mirror link
Salve ragazzi scrivo poco qua...un informazione ma quindi mirror link con lg g6 non è funzionante??
-
- Peugeottista curioso
Signori buonasera, io ho fatto tutta la procedura con il mio s8, ma quando apro sky go oppure netflix o qualche altro applicativo mi dice che l'applicazione non è compatibile con mirrorlink... ma di sky go sento l'audio sotto....
Autatemiiiiiii
Autatemiiiiiii

hai provato prima altri prg ?? ti funziona con altri ??
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
-
- Peugeottista curioso
NIENTE... sia con netflix sia con youtube e con sky go la medesima cosa... qualsiasi app che apro non funziona.
Quoto... seguita la procedura non parte niente con il messaggio di incompatibilitàdarkmoon81 ha scritto:Signori buonasera, io ho fatto tutta la procedura con il mio s8, ma quando apro sky go oppure netflix o qualche altro applicativo mi dice che l'applicazione non è compatibile con mirrorlink... ma di sky go sento l'audio sotto....
Autatemiiiiiii
raga.. non so che dirvi.... provato e riprovato .. va sempre.. se fatto tutto alla lettera ci sarà qlcs che crea conflitto, qlc impostazione ancora da sistemare.... a volte lo ha dato anche a me.... una volta non riconosceva l S8 compatibile col MIRROR LINK !! scherzi del NAC o di Sam ?? bho... scollegato, spento auto ricollegato e tutto ok ...
ma ormai sembra stabilittao... va subito al primo colpo...
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Con S7 andava una bellezza.2008_Mate ha scritto:raga.. non so che dirvi.... provato e riprovato .. va sempre.. se fatto tutto alla lettera ci sarà qlcs che crea conflitto, qlc impostazione ancora da sistemare.... a volte lo ha dato anche a me.... una volta non riconosceva l S8 compatibile col MIRROR LINK !! scherzi del NAC o di Sam ?? bho... scollegato, spento auto ricollegato e tutto ok ...
Secondo me é la Samsung exsperience che crea problemi.
Ultimamente ho aggiornato il telefono con le patch di sicurezza 1 ottobre 2017.
Comunque ê una mancanza.
Ciao ragazzi, ci ho rinunciato, ma possibile che non ci sia nulla per poter vedere video attraverso mirror link? Ma poi altra cosa per
La Scenic del mio collega ha un tablet al cruscotto, visualizza video, ha 3 USB, un interfaccia TomTom proprio figa e nin scialba come la nostra....
Bah....
La Scenic del mio collega ha un tablet al cruscotto, visualizza video, ha 3 USB, un interfaccia TomTom proprio figa e nin scialba come la nostra....
Bah....
Però c'è da dire che il problema si presenta per noi possessori del S8 perché ti garantisco che con il mio ex S7 visuslizzavo il desk del telefono e tutte le app funzionanti.perross72 ha scritto:Ciao ragazzi, ci ho rinunciato, ma possibile che non ci sia nulla per poter vedere video attraverso mirror link? Ma poi altra cosa per
Bah....
Buonasera! Io ho Galaxy S6 ma questo collegamento funziona via cavo o bluetooth? A me basta funzionino telefonate (con rubrica ovviamente), sms e whatsapp, e Spotify. Ovviamente senza fili altrimenti non capirei il senso della base ricarica wireless.
Ordinata 30 Giugno - Ritirata 1 Dicembre:
3008 PureTech Turbo 130 EAT6 Allure
Grigio Amazonite, interni Pedimonte
Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless system, Barre al tetto, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging
Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless system, Barre al tetto, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging
Senza cavetto funziona solo la parte telefonica, gli sms e le mail null'altro per restoVauxhall ha scritto:Buonasera! Io ho Galaxy S6 ma questo collegamento funziona via cavo o bluetooth? A me basta funzionino telefonate (con rubrica ovviamente), sms e whatsapp, e Spotify. Ovviamente senza fili altrimenti non capirei il senso della base ricarica wireless.
Neanche Spotify?Snoopy70 ha scritto:Senza cavetto funziona solo la parte telefonica, gli sms e le mail null'altro per restoVauxhall ha scritto:Buonasera! Io ho Galaxy S6 ma questo collegamento funziona via cavo o bluetooth? A me basta funzionino telefonate (con rubrica ovviamente), sms e whatsapp, e Spotify. Ovviamente senza fili altrimenti non capirei il senso della base ricarica wireless.
NoVauxhall ha scritto:Neanche Spotify?Snoopy70 ha scritto:Senza cavetto funziona solo la parte telefonica, gli sms e le mail null'altro per restoVauxhall ha scritto:Buonasera! Io ho Galaxy S6 ma questo collegamento funziona via cavo o bluetooth? A me basta funzionino telefonate (con rubrica ovviamente), sms e whatsapp, e Spotify. Ovviamente senza fili altrimenti non capirei il senso della base ricarica wireless.
Puoi solo accedere a spotify da telefono ed ascoltare la musica tramite BluetoothSnoopy70 ha scritto:NoVauxhall ha scritto:Neanche Spotify?Snoopy70 ha scritto:Senza cavetto funziona solo la parte telefonica, gli sms e le mail null'altro per restoVauxhall ha scritto:Buonasera! Io ho Galaxy S6 ma questo collegamento funziona via cavo o bluetooth? A me basta funzionino telefonate (con rubrica ovviamente), sms e whatsapp, e Spotify. Ovviamente senza fili altrimenti non capirei il senso della base ricarica wireless.
Ma poi Spotify è gestibile dal display o solo dal telefono?Snoopy70 ha scritto:Puoi solo accedere a spotify da telefono ed ascoltare la musica tramite BluetoothSnoopy70 ha scritto:NoVauxhall ha scritto:Neanche Spotify?Snoopy70 ha scritto:Senza cavetto funziona solo la parte telefonica, gli sms e le mail null'altro per restoVauxhall ha scritto:Buonasera! Io ho Galaxy S6 ma questo collegamento funziona via cavo o bluetooth? A me basta funzionino telefonate (con rubrica ovviamente), sms e whatsapp, e Spotify. Ovviamente senza fili altrimenti non capirei il senso della base ricarica wireless.