PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
maxsim

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da maxsim »

Ray208 ha scritto:
maxsim ha scritto: Cioè, scusa ma non ho capito, questo è il nuovo aggiornamento del firmware peugeot?
Nuovo, ultimo aggiornamento che sostituisce il vecchio ritirato?
A me non è ancora arrivato nulla nella mia home Page peugeot.
Buona serata
Nuovo aggiornamento ha solo un significato. Sostituisce qualsiasi versione passata.
Si, solo per chi ha il NAC. Non compatibile con Smeg o versioni precedenti.
Si può scaricare da qui mettendo il proprio VIN. Se non compare vuol dire che non si ha il NAC:
https://www.peugeot.it/finance-e-serviz ... mappe.html" onclick="window.open(this.href);return false;
_
Grazie, io mi riferivo alla pagina dell'applicazione, dove mi compare l'aggiornamento delle mappe alla 16, con le indicazione di come scaricare tale aggiornamento, ma nulla per quanto riguarda il firmware. Mentre è presente nella pagina attraverso il collegamento con il PC il firmware e non l'aggiornamento della mappa :( . Misteri peugeot!

bovirus
Peugeottista veterano

Messaggio da bovirus »

A me dalla pagina web Peugeot inserendo il VIN appare sia l'aggiornamento della cartografia che l'aggiornamento del sistema e link a file sistema e licenza.
5008 1.6 HDi Euro 5 8V 112 Cv FAP® Techno Grigio alluminio 5 posti, Cambio robotizzato
Cerchi in lega da 16", Rilevatore ostacoli posteriore + pack retrovisori, WIP Bluetooth, Ruotino di scorta, Tendine sole in seconda fila

mauruz
Peugeottista veterano

Messaggio da mauruz »

Quanto tempo ci mette ad aggiornare solo il firmware?
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.

UrSuS81
Peugeottista veterano

Messaggio da UrSuS81 »

Quasi 30 min se ricordo bene.
3008 GT Line 1.2 PureTech Turbo 130cv Manuale S&S, Grigio Amazonite, Advanced Grip Control, Radio DAB, VisioPark 180, Impianto Hi-Fi FOCAL, Barre Al Tetto.
Ordinata il 22/12/2018 - Ritirata il 22/02/2019.

Milano

P5Max
Peugeottista fast&furious

Messaggio da P5Max »

maxsim ha scritto:
Ray208 ha scritto:
maxsim ha scritto: Cioè, scusa ma non ho capito, questo è il nuovo aggiornamento del firmware peugeot?
Nuovo, ultimo aggiornamento che sostituisce il vecchio ritirato?
A me non è ancora arrivato nulla nella mia home Page peugeot.
Buona serata
Nuovo aggiornamento ha solo un significato. Sostituisce qualsiasi versione passata.
Si, solo per chi ha il NAC. Non compatibile con Smeg o versioni precedenti.
Si può scaricare da qui mettendo il proprio VIN. Se non compare vuol dire che non si ha il NAC:
https://www.peugeot.it/finance-e-serviz ... mappe.html" onclick="window.open(this.href);return false;
_
Grazie, io mi riferivo alla pagina dell'applicazione, dove mi compare l'aggiornamento delle mappe alla 16, con le indicazione di come scaricare tale aggiornamento, ma nulla per quanto riguarda il firmware. Mentre è presente nella pagina attraverso il collegamento con il PC il firmware e non l'aggiornamento della mappa :( . Misteri peugeot!
Probabile che non ti faccia vedere le mappe in quanto già scaricate a me per es. è così.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
3008 Puretch Turbo 130 s&s Crossway

maxsim

Messaggio da maxsim »

[/quote]Probabile che non ti faccia vedere le mappe in quanto già scaricate a me per es. è così.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk[/quote]
:D Ver non ci avevo pensato :D
Domani vedo se c'è l'aggiornamento firmware

cigliux
Peugeottista curioso

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da cigliux »

Chi lo ha già installato ha notato qualche differenza? Non sono riuscito a trovare un changelog con le modifiche....

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Pegeout 3008 Allure 1.2 Puretech 130cv 11/2019 - Grigio Artense - Barre al tetto, Advanced Grip Control, Tappetino Wireless

Antonio56
Peugeottista curioso

Messaggio da Antonio56 »

Buongiorno e buona domenica a tutti :D :D :D :D
Ieri sera MyPeugeot mi ha avvisato sull'app che era disponibile un aggiornamento del firmware e stamane seguendo i link ho scaricato il file di aggiornamento ed il codice di attivazione, che ho trasferito su un pendrive e ... parto con l'ìaggiornamento.
Appena inserisco la chiavetta compare un avviso che la chiavetta non è leggibile ..... orrore !!!!. Ripetop l'operazione con un'altra chiavetta e ho lo stesso risultato.
Vi è mai successo ?
3008 Gtline presa a novembre, nuova di pallino e non so cosa fare. Per carità, posso sempre andare in officina Peugeot e farmelo fare da loro ma ho sbagliato qualcosa ? I file musicali su usb sono letti regolarmente.
Grazie a tutti !!!!!!!!

Arma
Peugeottista novello

Messaggio da Arma »

Usa una penna "pulita" , senza file musicali e formattata correttamente...
Peugeot 3008 Allure 2019 - 1.5 blueHDi 130 - Bianco Banchisa - Tetto Black Diamond - Interni Pedimonte - Pack City Plus - Barre Al Tetto In Alluminio - Scarichi Cromati GT - Pedaliera GT
Prodotta il 10/01/2019 a Sochaux -> Arrivata al concessionario il 04/02/2019 -> Consegnata il 27/02/2019

Antonio56
Peugeottista curioso

Messaggio da Antonio56 »

Ok ci riprovo !!
Grazie

mauruz
Peugeottista veterano

Messaggio da mauruz »

cigliux ha scritto:Chi lo ha già installato ha notato qualche differenza? Non sono riuscito a trovare un changelog con le modifiche....

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Istallato oggi ma non trovo differenze.
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.

berna1974
Peugeottista veterano

Messaggio da berna1974 »

Aggiornando il firmware si cancellano le impostazioni? (es. preferiti navigatore, impostazioni utente, ecc...)
Peugeot 508 II SW GT 1.5 EAT8 Immagine

Ex: Peugeot 3008 '19 1.5 EAT8 Allure + Grip Control + ACC Immagine

Ex Peugeot 308 SW '15 1.6 EAT6 BlueHDI Allure Immagine

Andrea Novara

Messaggio da Andrea Novara »

[quote="mauruz"][quote="cigliux"]Chi lo ha già installato ha notato qualche differenza? Non sono riuscito a trovare un changelog con le modifiche....

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk[/quote]
Istallato oggi ma non trovo differenze.[/quote]

Premetto che la versione 21.07 a me va più che bene, hai notato un ulteriore miglioramento della fluidità o qualcos'altro ? Dettagli sulla grafica ? Nulla di nulla ?

Se non cambia nulla evito di aggiornare...
Dal 06/22 >>> Nuova 3008 GT (03/19) 2.0 BlueHdi 180cv EAT8 - Grigio Amazonite - Portellone hands free - Visiopark 360 - Ruotino di scorta - Tetto panoramico apribile - WSC+Presa 220V

Dal 11/19 al 06/22: Nuova 3008 Crossway,1.5 BlueHdi 130cv 6M - Grigio Artense - Proiettori Full Led - Visio Park 180 - DAB+

Dal 09/16 al 11/19: Nuova 308 Allure 5p - 2.0 BlueHdi 150cv EAT6 - Nero Perla - Interni misto TEP Alcantara Mistral - Cerchi 17" Rubis - DAP - Pack Ciel - Blind corner assist - Park assist + Retrocamera - Lettore CD/MP3

Antonio56
Peugeottista curioso

Messaggio da Antonio56 »

Il problema che vi avevo segnalato è assolutamente banale e dovuto ad una mia svista poichè non avevo notato che il pendrive era formattato all'origine in NTFS e non in FAT32. Riformattato correttamente è stato letto senza problemi.
Grazie e buona settimana a tutti !!! :D

gioloi

Messaggio da gioloi »

Io ancora spero che finalmente si accorgano del baco clamoroso nel Media Player, che legge le tracce in ordine alfabetico in modalità album (sarebbe banalissimo da sistemare), ma realisticamente ci credo poco.
Mi chiedo quanti se ne siano accorti e, di questi, a quanti dia realmente fastidio.
Dal 27/11/2021: Tesla Model 3 full black, cerchi 18".
EX 3008 Allure PureTech 130 EAT8 S&S, Fari full led, Blu Magnetic, Active Grip Control, Portellone elettrico, Radio DAB, Wireless charging, ACC, Interni Claudia, Pack Electrique & Massage, Pack City 2 (Visiopark 360), Barre al tetto, Ruotino.
Ordinata il 27/08/2018. Arrivata il 28/12/2018. Consegnata il 03/01/2019. Data in permuta il 27/11/2021

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”