Ok.. grazie.
Posso inserire mappe e firmware sulla stessa chiave USB?
Il file va inserito oppure no?
Grazie e saluti
Ok.. grazie.
Confermo quando citato da Alex22Alex22 ha scritto:No, il reset ti azzera tutte le impostazioni, cosa utile (come a volte sui telefonini) se durante l'update si è creato qualche conflitto di impostazioni o altro. La versione non potrà mai più tornare quella di prima.
Idem per le mappe, indietro non si torna.
Uh? Ti riferisci all'aggiornamento del firmware NAC?Spinoza ha scritto:Fate tutti gli aggiornamenti in movimento e state sereni. L'importante è farlo partire quando la macchina è ferma: poi potete muovervi come volete.
Mio consiglio e' quello di fare una cosa alla volta, meglio ancora se prima il firmware....poi la mappa , anche perche' altrimenti i tempi si sommerebbero e arriviamo ad 1 ora e mezza di aggiornamento consecutivo!carlo76 ha scritto: Posso inserire mappe e firmware sulla stessa chiave USB?
Il file va inserito oppure no?
Parlo di entrambi, anche se sembra sia più importante iniziare l'aggiornamento del firmware da fermi che quello delle mappe.gioloi ha scritto:Uh? Ti riferisci all'aggiornamento del firmware NAC?Spinoza ha scritto:Fate tutti gli aggiornamenti in movimento e state sereni. L'importante è farlo partire quando la macchina è ferma: poi potete muovervi come volete.
Io le mappe le ho aggiornate due volte, entrambe le volte iniziando già in movimento.
Il firmware invece non l'ho mai aggiornato, finora.