Ok, quindi in teoria il prezzo scontato senza usato è di 26.500euro allora ci staPablito_it ha scritto:Ti ringrazio per la risposta.
Forse hai ragione, considera però che il mio usato è stato valutato solo 2.500 ....

Ok, quindi in teoria il prezzo scontato senza usato è di 26.500euro allora ci staPablito_it ha scritto:Ti ringrazio per la risposta.
Forse hai ragione, considera però che il mio usato è stato valutato solo 2.500 ....
Aggiornamento....lunedi sinfirma, ho cambiato idea sulla motorizzazione ed alcuni optionals :opendore ha scritto:opendore ha scritto:Skiman888 ha scritto:opendore ha scritto:Pusher ha scritto:valutazione dell'usato?opendore ha scritto:ecco il mio preventivo....secondo voi si trova di meglio?
Gt Line 1.6 120 EAT
metallizzato
portellone hands free
advanced grip control
adaptive crouise stop
pack city
keyless
3d connect
barre al tetto
25000 euro
dando in permuta c4 picasso 5posti exclusive con cambio automatico cmp6 cerchi da 17" 1.6 hdi 110 cv con 79000Km
tetto panoramico clima 4 zone bluetooth pack lumier
Che ne pensate?
Valutazione con relativi sconti 11400 euro.
Se indichi l'anno dell'auto che permuti possiamo capire meglio lo sconto che ti applicano.
..scusate giugno 2008....
tutto questo a Torino
Da listino 37530 sconto+rottamazione 12030 morale 25500 per averla.Pusher ha scritto:valutata quanto? occhio che giocano spesso con la valutazione usato bassa x far risaltare gli sconti
In teoria il concessionario dovrebbe averti dato le due voci distinte per lo sconto e per la valutazione dell'usato. Così capisci se ti ha "fregato" o se è stato onestoopendore ha scritto:Da listino 37530 sconto+rottamazione 12030 morale 25500 per averla.Pusher ha scritto:valutata quanto? occhio che giocano spesso con la valutazione usato bassa x far risaltare gli sconti
La macchina in permuta è una c4 exclusive del 7/2008 con 70000 km super accessoriata tetto panoramico cerchi da 17 fari xeon impianto hifi pack lumier bluetooth vetri oscurati cambio automatico ecc ecc...penso che il valore della macchina guardando su autoscout non sia più di 6/7 keuro....
Non credo proprio, considera che il keyless ed il VisionPark 180, li regala Peugeot..giogardalake78 ha scritto:Ieri ho ordinato una:
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 Allure
Cambio manuale
Bianco perla
Keyless + VisioPark 180°
Advanced Grip Control
Listino 32.450
Prezzo finale: 28500 senza permute e rottamazioni
Spero di aver fatto un buon affare.
Ora c'è solo da aspettare...
Si forse il paragone non regge in quanto tu non hai dato un auto indietro.giogardalake78 ha scritto:Secondo me fare i confronti di chi come te ha dato dentro un auto non sono molto corretti...in valore assoluto mi hanno fatto uno sconto del 12% che non mi pare affatto male. Considera che loro sotto i 28.900 non volevano andarci. Al massimo mi regalavano le barre al tetto dal valore di 150 euro. Io puntavo ai 28.000 ma dopo un po' di trattative l'ultimo prezzo che sono riuscito a spuntare è 28500. Considera che dal primo dell'anno è stato leggermente ritoccato al rialzo il listino ufficiale.