Hai aggiornato prima il sistema e poi la mappa?iperferry ha scritto:Ho seguito alla lettera la "guida", ho scaricato i file da mypeugeot.fr e la mia "bimba" ora è al passo con i tempi. Il tutto senza problemi.
Sono partito da fw 5.15.29.42-r0 e mappa 966.7352-prod e ora ho fw 21.05.68.24-r0 e mappa 4.0.2.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
SUV 3008 Allure BlueHDI 120 S&S Bianco banchisa - Tetto black diamond - Visiopark 180 - Advanced grip control - 3D Connect Nav - Barre al tetto - Keyless
Prima ho aggiornato il sistema. Macchina accesa, e ferma. Poi dopo un paio di reboot del sistema ho aggiornato le mappe, prima ho installato la 3.0.1. e poi la 4.0.2.
Le mappe le ho "fatte" in movimento.
Le mappe le ho "fatte" in movimento.
5008 Business 1.5 130 EAT 8 Bianco madreperla
ex 3008 Business 1.6 120 ManualeBlue Magnetik...
ex 3008 Business 1.6 120 ManualeBlue Magnetik...
Stamani sono in passato in concessionaria per altre questioni e ho chiesto se c'era un aggiornamento software, mi hanno detto che non ne sapevano nulla
, quindi ho deciso di fare da me con le indicazioni lette qui, tutto ok. Aggiornato con successo..
Stasera procederò con le mappe.

Stasera procederò con le mappe.
pensa un po' che grande opportunità per i concessionari, dare un servizio d'eccellenza ai clienti. niente da fare. troppo difficile. il problema è che usciranno tre aggiornamenti fw all'all'anno e 4 di mappe. Peugeot italia dovrebbe scantarsi, o li fanno i concessionari o li mettono in rete anche per gli italiani
A dire il vero mi ha anche detto di guardare su MyPeugeot. io ho fatto lo gnorri e gli ho detto che su quello "italiano" non c'era niente.......
-
- Peugeottista fast&furious
Ma hai detto la verità, almeno per quello che so io l'abbiamo tutti scaricato dal sito francese, su quello italiano nada de nada. Comunque se non si incontrano problemi molto più semplice farlo da soli.zoodany ha scritto:A dire il vero mi ha anche detto di guardare su MyPeugeot. io ho fatto lo gnorri e gli ho detto che su quello "italiano" non c'era niente.......
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
perdonatemi dove è possibile scaricare l'aggiornamento 3.0.
grazie mille
grazie mille
Leggi i post precedentiEnry1968 ha scritto:perdonatemi dove è possibile scaricare l'aggiornamento 3.0.
grazie mille
-
- Peugeottista fast&furious
Re:
Come si scaricherebbe da quello italiano, se ci fosse. Non so quale tipo di problema tu abbia incontrato, io con la guida ce l' ho fatta agevolmente.poweneo ha scritto:Come si scarica da quello francese? Ci ho provato ma non ci sono riuscito... ed ho anche guardato la guida...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
Non apre proprio il download... l'unica cosa che sono riuscito a scalicare è il file license... i file riguardanti mappe e nac li ho dovuti reperire sul forum francese.. probabilmente sul sito francese hanno bloccato i link di download per problemi tecnici...
3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP
per chi ha probblemi a scaricare il file consiglio di usare come browser edge (se avete win 10). a me con chrome non lo scaricava!
Confermo! Edge o Internet Explorer, probabilmente è legato all'apertura della finestra di download.masterpol ha scritto:per chi ha probblemi a scaricare il file consiglio di usare come browser edge (se avete win 10). a me con chrome non lo scaricava!
Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv