Si, solo che secondo me i Dunlop sono migliori dei "pontesasso"Quindi entrambe hanno pneumatici invernali ?

... che può sempre avere a che fare con la stradaPs . Curva significa tr@ia o similari

Si, solo che secondo me i Dunlop sono migliori dei "pontesasso"Quindi entrambe hanno pneumatici invernali ?
... che può sempre avere a che fare con la stradaPs . Curva significa tr@ia o similari
pako ha scritto:Si, solo che secondo me i Dunlop sono migliori dei "pontesasso"Quindi entrambe hanno pneumatici invernali ?![]()
... che può sempre avere a che fare con la stradaPs . Curva significa tr@ia o similari, sono stato in SK ed'è la parola più usata assieme a "dobre", all'inizio non capivo perchè dicevano sempre curva....curva... e la strada era diritta
![]()
![]()
Non solo, si ha anche il ruotino di scorta... alla fine l'AGC mi sembra un optional che vale i soldi spesi.Vix ha scritto:Vabbè diciamo che a 180 euro ho preso il Los Angeles che mi piacevano
tramontana78 ha scritto:sicuro che con gli invernali va molto meglio.
Le gomme sono importantissime su questi terreni.
Se con il grip e le 4 stagioni , l'auto si comporta come se ha le invernali
ed in salita anche meglio...Direi che il grip è promosso per quello che costa.
Quindi accoppiata Grip e invernali sarebbe ottima...per il 95% delle situazioni che si possono trovare.
AncheVix ha scritto:Vabbè diciamo che a 180 euro ho preso il Los Angeles che mi piacevano
Secondo me ne vale la pena anche se uno abita vicino al mare pperché comunque se ti muovi un po' troverai diverse strade in cui dovrai necessariamente avere catene a bordo pure in zone dove tale evento è raro. Con il grip e le "finte" 4 stagioni che ti montano non è necessario. Se poi uno va in zone particolari può sempre attrezzarsi e comunque avere un aiuto in più alla guida.Stele1977 ha scritto:Io il grip control non l'ho messo in quanto vivo vicino al mare, e qui da me di neve può capitare 1 giorno all'anno e a volte manco quello, e per motivi di lavoro le vacanze se riesco a farle, le faccio d'estate.
Però se avessi saputo che assieme al grip control c'era il ruotino di scorta l'avrei sicuramente messo