Guarda che ti ha valutato meno la tua che non vale quella cifra , e negli sconti sono compresi anke il keyless e visiopack 180 che sn gratuiti. Quindi fumo negli occhi quindi di sconto pulito hai avuto si e no il 9-10%opendore ha scritto:Ciao, qui di seguito il contratto che ho fatto il 27/12/16 ho strappato un 16,82% di sconto.
No partita iva, semplice privato. Che ne pensate?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Preventivi rispetto al listino
Re: Preventivi rispetto al listino
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.
Hai ragione... ci fossero nel preventivo segnati e fosse stato ad ottobre novembre... se vedi il preventivo ha il city plus... poi una c4 del 2008 valutata 5900 euro non mi sembra mal valutata per essere un concessionario, da privato magari la rivendi a 7000 ma il prezzo del concessionario è quello... sta di fatto che la matematica non è un opinione... ^_^magnetic ha scritto:Guarda che ti ha valutato meno la tua che non vale quella cifra , e negli sconti sono compresi anke il keyless e visiopack 180 che sn gratuiti. Quindi fumo negli occhi quindi di sconto pulito hai avuto si e no il 9-10%opendore ha scritto:Ciao, qui di seguito il contratto che ho fatto il 27/12/16 ho strappato un 16,82% di sconto.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP
-
- Peugeottista fast&furious
Personaente lascerei cadere certi discorsi. Sicuramente qualcuno avrà stappato dei preventivi migliori. Ci sta, poi alla fine la % di sconto può essere relatva. Dipende dal reale valore della permuta e dagli euro effettivamente da versare. Io non nascondo che forse avrei potuto strappare un po' più di sconto, ma con qualche venditore ho avuto delle discussioni abbastanza vivaci, quindi alla fine mi accontento.poweneo ha scritto:Hai ragione... ci fossero nel preventivo segnati e fosse stato ad ottobre novembre... se vedi il preventivo ha il city plus... poi una c4 del 2008 valutata 5900 euro non mi sembra mal valutata per essere un concessionario, da privato magari la rivendi a 7000 ma il prezzo del concessionario è quello... sta di fatto che la matematica non è un opinione... ^_^magnetic ha scritto:Guarda che ti ha valutato meno la tua che non vale quella cifra , e negli sconti sono compresi anke il keyless e visiopack 180 che sn gratuiti. Quindi fumo negli occhi quindi di sconto pulito hai avuto si e no il 9-10%opendore ha scritto:Ciao, qui di seguito il contratto che ho fatto il 27/12/16 ho strappato un 16,82% di sconto.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
la c4 vale 6000 euro non di più...guardato su autoscout e 4 ruote...tnendo conto che devo fare il tagliando dei 70000 cambiare gomme, righe varie, turbina che fischia direi che è valutata bene.
Penso di avere ottenuto il max sia come sconto che come valutazione permuta...ho girato molto ed ho utilizzato la tecnica della competizione tra concessionari/venditori....Per ottenere quanto sopra con l'ultima concessionaria ho dovuto aspettare 45 per avere conferme a destra e a manca da direzione ecc ecc..
Penso di avere ottenuto il max sia come sconto che come valutazione permuta...ho girato molto ed ho utilizzato la tecnica della competizione tra concessionari/venditori....Per ottenere quanto sopra con l'ultima concessionaria ho dovuto aspettare 45 per avere conferme a destra e a manca da direzione ecc ecc..
-
- Peugeottista fast&furious
Pet carità se fossi in te penserei solo ad essere felice di quanto ottenuto, non credo che ci si debba mettere in questo tipo di 'competizione'. Ti dirò che io non ho scritto nulla sul mio contratto,ma ho scritto che forse avrei potuto ottenere di più, purtroppo,non sono il tipo da mettere in competizione. Ho visitato diversi venditori ed ho scelto il più onesto. A priori non ho mai fatto mensione del preventivo che avevo.opendore ha scritto:la c4 vale 6000 euro non di più...guardato su autoscout e 4 ruote...tnendo conto che devo fare il tagliando dei 70000 cambiare gomme, righe varie, turbina che fischia direi che è valutata bene.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
Pienamente d'accordo con te...infatti sono felice della scelta fatta.
Di sicuro non ho messo il mio contratto per vantarmi ma solo per rendere partecipe la comunità di questo forum di modo che possa essere di "aiuto" nulla più, sicuramente ci sarà chi avrà ottenuto un prezzo/sconto migliore ma a me non interessa sul mercato "libero" funziona così.
Buoni acquisti a tutti!
Di sicuro non ho messo il mio contratto per vantarmi ma solo per rendere partecipe la comunità di questo forum di modo che possa essere di "aiuto" nulla più, sicuramente ci sarà chi avrà ottenuto un prezzo/sconto migliore ma a me non interessa sul mercato "libero" funziona così.
Buoni acquisti a tutti!
Salve ragazzi, questo è il mio per Allure 1.6 hdi bianco banchisa, keyless. visiopack180, barre terro, grip control:
listino 29.345
messa su strada+ipt 1.057
opzioni 1.680
preconsegna 102
gestione usato 200
spese diverse 16
tot 32.400 €
sconti - 2500
- 650 (promozioni ma sempre sconto è)
-500
tot. 28.750 €
usato 7000 (captiva 2.0 15. cv aut LTZ del 2010) valutazione +/- in linea con valutazioni considerando che devo fare la distribuzione e controllo al cambio automatico
supervalutazione 2500
tot. 19.500 €
listino 29.345
messa su strada+ipt 1.057
opzioni 1.680
preconsegna 102
gestione usato 200
spese diverse 16
tot 32.400 €
sconti - 2500
- 650 (promozioni ma sempre sconto è)
-500
tot. 28.750 €
usato 7000 (captiva 2.0 15. cv aut LTZ del 2010) valutazione +/- in linea con valutazioni considerando che devo fare la distribuzione e controllo al cambio automatico
supervalutazione 2500
tot. 19.500 €
Peugeot 3008 1.6 Blu Hdi Allure , colore Bianco Banchisa, kayless + grip control+ visio180+barre tetto
-
- Peugeottista appassionato
ciaolombardi78 ha scritto:Ci riposti il preventivo
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
intendi il mio ?
Peugeot 3008 1.6 Blu Hdi Allure , colore Bianco Banchisa, kayless + grip control+ visio180+barre tetto
Anche io ho messo le cifre per far fare un confronto a chi è interessato a farlo. E' uscito fuori che è un discreto sconto, meglio così. Io neanche me lo immaginavo...
Può essere utile per gli altri saperlo e magari insistere con il venditore in fase di preventivo per avere il massimo dello sconto, consapevoli che qualcosa in più è possibile.
Nessuna voglia di competizione (tanto non si vince niente).
Chi ci vuole credere ci crede
Può essere utile per gli altri saperlo e magari insistere con il venditore in fase di preventivo per avere il massimo dello sconto, consapevoli che qualcosa in più è possibile.

Esatto! Anche io l'ho pensata come te.537ONN ha scritto:Anche io ho messo le cifre per far fare un confronto a chi è interessato a farlo. E' uscito fuori che è un discreto sconto, meglio così. Io neanche me lo immaginavo...
Preventivo fatto il 29.12.16:
(Privato, No permuta)
3008 Allure Hdi120 eat6
Grigio amazonite
ACC
Visiopark 180
Keyless
Ruotino scorta
Wireless smartphone charging
Barre al tetto
34.150,21€ Listino
30.000,00 scontata
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
(Privato, No permuta)
3008 Allure Hdi120 eat6
Grigio amazonite
ACC
Visiopark 180
Keyless
Ruotino scorta
Barre al tetto
34.150,21€ Listino
30.000,00 scontata
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
Preventivo fatto il 04.01.17:
Sicar di Sesto Fiorentino (FI)
(Privato, No permuta)
3008 Allure Hdi120 eat6
Bianco Madreperla
ACC
Visiopark 180
Keyless
Cerchi Washington 19" con ruotino
Tetto panoramico
35.850,21€ Listino
31.869,71 scontata
Meglio provare altrove...
Sicar di Sesto Fiorentino (FI)
(Privato, No permuta)
3008 Allure Hdi120 eat6
Bianco Madreperla
ACC
Visiopark 180
Keyless
Cerchi Washington 19" con ruotino
Tetto panoramico
35.850,21€ Listino
31.869,71 scontata
Meglio provare altrove...
Contratto firmato il 17/01/17
Si ma infatti, a me hanno fatto 4.600 di sconto oltre 1.000 per rottamazione su un prezzo di partenza di circa 35000.
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi EAT6 S&S 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, adaptive control con stop, Keyless, tetto apribile.
Prenotata: 22.11.2016 (auto già in arrivo al concessionario)
Consegna prevista: 9 Gennaio 2017. Arrivo in concessionaria: 21 Febbraio 2017, consegnata il 01.03.17. Data di produzione: 03/02/2017
Prenotata: 22.11.2016 (auto già in arrivo al concessionario)
Consegna prevista: 9 Gennaio 2017. Arrivo in concessionaria: 21 Febbraio 2017, consegnata il 01.03.17. Data di produzione: 03/02/2017
-
- Peugeottista appassionato
Esiste la formula i-move per la 3008? Qualcuno l ha fatta?
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack