Ciao a tutti,
ieri ho finalmente portato a casa la macchina,dopo "solamente" quasi 4 mesi,
anche se è stato detto di tutto e di più per questo modello,per me è tutto nuovo e provo ad esprimere le mie impressioni
è un gioiello di silenziosità,insonorizzata alla perfezione,la guida è molto confortevole,il cambio non è rapidissimo e a volte slitta un pochino dalla seconda alla terza,come già detto,ma basta affondare leggermente il gas e cambia,oppure dare un colpetto alla paletta del + che si usa con il cambio in manuale,cosi come in discesa per migliorare il freno motore agire sulla paletta si sx con il meno.
non vorrei mai scendere e spegnerla,anche se sono 1 metro e 90 tutto è alla portata.e comodo.dopo 200km posso non essere che super entusiasta.
ho notato solo una cosa che non definirei un difetto,ma quando schiaccio tutto il gas dalla prima alla terza marcia,la macchina si siede dietro e tende ad alleggerirsi molto sull'anteriore.siccome è la prima auto con questo assetto alto,magari è normale.
in buona sostanza,adesso non vedo l'ora di alzarmi per andare a lavorare,solo per guidare questo gioiello,di tecnologia,parco nei consumi,avendo percorso solo 200 km,ma avendo già passato tutte le strade che faccio sempre il consumo medio è 18 km al litro,e credo che possa solo migliorare.
ne è valsa la pena aspettare,e avrei aspettato ancora.!!