dalla lista di links che bovirus aggiorna in questo thread
davide
dalla lista di links che bovirus aggiorna in questo thread
A dire il vero io ho la v15 e non segnala nuove versioni, quindi 3 aggiornamenti...
Appena troverò un po’ di tempo lo farò. Lo avevo detto all’uscita della v17, nel frattempo è uscita la v18...
Lo facciano pure. Però lo devono dire.RogerAL ha scritto: ↑07/08/2020, 17:13Pensavo.....e se invece d'accordo con la TT stessa,ergo elaboratrice nonchè fornitrice delle mappe, la PSA avesse deciso di lasciare gli aggiornamenti solo e soltanto sul server TT e/o Majestic, e non più tramite la sua app, usabile quindi solo per gli aggiornamenti software/firmware?
Saluti
Si perché oltre al problema delle 17 e 18 MAI segnalate, in passato c’è stato il problema che dopo un tot non venivano più segnalati gli aggiornamenti. È successo anche con i firmware, se non facevi in tempo a scaricare l'aggiornamento dopo un po’ non lo segnalava più. Sul forum tutti abbiamo ipotizzato che venissero “ritirati” per qualche motivo (scoperta di bug et similia) ma a sto punto ho i miei seri dubbi.
Grazie. Sto scaricando la wave 2, credo sia corretto.bovirus ha scritto: ↑07/08/2020, 11:02@schumy
Vedi mio post precedente.
viewtopic.php?p=1483950#p1483950