peusmile ha scritto: ↑27/08/2020, 11:01Ciao Lepre,
ho fatto tutto direttamente online raggiungendo questo link:
https://services-store.peugeot.it/
attualmente c'è una promozione sul sito che dice "Prezzo promo fino al 31/08/20 : 1 anno 89€ oppure 3 anni a 129€ anzichè 1 anno a 119€ e 159€ 3 anni.". L'offerta sembra valida per veicoli oltre i tre anni.
Questo pacchetto comprende "NAVIGATION + OPZIONE SPEEDCAM", quindi sia traffico, previsioni meteo ecc. sia gli autovelox
E' necessario l'account mypeugeot, se procedi viene chiesto su quale VIN attivare l'estensione, dopo l'ordine, attendi un paio di ore e ti arriva via email la conferma dell'attivazione e la fattura.
Lepre ha scritto: ↑27/08/2020, 7:31Ciao,peusmile ha scritto: ↑26/08/2020, 17:39@bovirus,
grazie per il suggerimento, ho seguito le tabelle postate qui sul thread provando con la wave2 avendo la 3008, e non me la sento di rischiare con altri wave. Speriamo che come dice @Lepre prima o poi ritorneranno disponibili, tra le altre cose giusto il mese scorso ho aggiornato i servizi connessi estendendoli, speriamo di non aver parzialmente buttato via i soldi dell'estensione![]()
per l'estensione dei servizi connessi hai fatto l'abbonamento in concessionaria o attraverso il sito Peugeot?
Hai sottoscritto anche gli autovelox?
Ci puoi dire quanto è costato?
Grazie mille
Peugeot 2008
Grazie mille per l'info!
Peugeot 2008
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Grazie RogerAl, ci provo al più presto e ti faccio sapere.RogerAL ha scritto: ↑26/08/2020, 18:20@ dgitalprof
Purtoppo la license viene fornita in bundle al firmware, quindi....ma se hai il sistema connesso con il SOS attivo, tale file license non serve.
@ f.tritto
Devi provare a riscaricare il tutto e dare direttamente l'estrazione del file *.tar sul supporto USB, avendo accortezza di usare Winrar >5.0.
Saluti
Saluti
Buonasera e scusatemi per la domanda forse stupida, ma qualcuno ha riscontrato delle effettive modifiche/aggiunte alla mappa versione 17 o 18?
Stessa cosa per l'aggiornamento Firmware, ci sono state delle miglioríe? Grazie
Stessa cosa per l'aggiornamento Firmware, ci sono state delle miglioríe? Grazie
Citroen C5 Aircross Hybrid allest. Shine col. Platinum Grey - Hands free Tailgate - Smartphone wireless Charger - Caricatore OBC 7Kw Monofase - Pack Drive Assist con Highway Driver Assist - Pack Color Eletric Blue - Cerchi 19'' Art Black
In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.
Caserta
In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.
Caserta
Aggiornamento alla V.18 mentre andavo al mare il 15/08.
Solita procedura: start/stop messo su off, disattivati i vari bluetooth e tolto cavo di Iphone.
Primo tentativo KO: a circa metà ha dato errore.
Secondo tentativo OK: dopo sosta caffè e riavvio sistema, si è aggiornato correttamente.
Solita procedura: start/stop messo su off, disattivati i vari bluetooth e tolto cavo di Iphone.
Primo tentativo KO: a circa metà ha dato errore.
Secondo tentativo OK: dopo sosta caffè e riavvio sistema, si è aggiornato correttamente.
Peugeot 3008 Business S&S EAT6 Diesel 120Cv
Dove l'hai scaricato?
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.
5008 1.6 HDi Euro 5 8V 112 Cv FAP® Techno Grigio alluminio 5 posti, Cambio robotizzato
Cerchi in lega da 16", Rilevatore ostacoli posteriore + pack retrovisori, WIP Bluetooth, Ruotino di scorta, Tendine sole in seconda fila
Cerchi in lega da 16", Rilevatore ostacoli posteriore + pack retrovisori, WIP Bluetooth, Ruotino di scorta, Tendine sole in seconda fila
Ciao a tutti,
niente da fare, ho provato a rifare tutta la procedura per poter installare l'ultimo firmware sul NAC ma non c'è stato verso, ho anche provato tre chiavette ma nulla, mi dice sempre "versione non compatibile con l'hardware", unica nota positiva è che sono riuscito a installare la mappa v18, almeno ho dato un senso all'estensione dei servizi connessi. Giusto per aggiornarvi, un saluto a tutti.
niente da fare, ho provato a rifare tutta la procedura per poter installare l'ultimo firmware sul NAC ma non c'è stato verso, ho anche provato tre chiavette ma nulla, mi dice sempre "versione non compatibile con l'hardware", unica nota positiva è che sono riuscito a installare la mappa v18, almeno ho dato un senso all'estensione dei servizi connessi. Giusto per aggiornarvi, un saluto a tutti.

3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017
@ peusmile
Intendi il 21.08.25.12?
Hai provato anche togliendo il file updateinfo.xml dalla root della chiavetta?
Posta l'elenco dei files dentro alla SWL, vediamo se sta tutto corretto.
Saluti
Intendi il 21.08.25.12?
Hai provato anche togliendo il file updateinfo.xml dalla root della chiavetta?
Posta l'elenco dei files dentro alla SWL, vediamo se sta tutto corretto.
Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 256k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 99k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2

Grazie @RogerAL,
si intendo proprio quello, allego il file della mia tree, postarlo direttamente sarebbe un pò lungo.
Inoltre non ho ancora provato ad eliminare il file updateinfo.xml, domani farò anche quella prova.
Grazie ancora

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017
Verificato con il "mio" firmware e sembra non manchi nulla, perlomeno a livello di files/cartelle.
Riesci a postare il MD5 della cartella SWL? Almeno vediamo se risulta uguale al mio.
Saluti
Riesci a postare il MD5 della cartella SWL? Almeno vediamo se risulta uguale al mio.
Saluti

Certamente,
Using MD5 to compute hash of "d:\SWL" ...
MD5 (16 bytes) = 58CBA1D3BCC9D6A02D82FEE2D634BAB2
Grazie
Ho due domande specifiche, che ho già posto anche all'assistenza Peugeot per ben tre volte (senza ricevere alcuna risposta):
E' normale che per una 3008 (11/2018) non ci sia stato alcun aggiornamento firmware/mappe dall'inizio dell'anno (Covid a parte)?
Ma i 4 aggiornamenti all'anno previsti da Peugeot nei primi tre anni di vita dell'auto, che fine hanno fatto?
E' normale che per una 3008 (11/2018) non ci sia stato alcun aggiornamento firmware/mappe dall'inizio dell'anno (Covid a parte)?
Ma i 4 aggiornamenti all'anno previsti da Peugeot nei primi tre anni di vita dell'auto, che fine hanno fatto?
3008 Crossway - BlueHDi 130 EAT8 S&S - novembre 2018; Nero perla metallizzato; Visiopark 180°; Keyless system; 3D Connected Navigation + Radio DAB; Wireless Smartphone Charging.
@RC971
E' la stessa domanda che stiamo facendo a Peugeot in molti.
Verifica quale firmware/mappa hai in auto e con questa tabella vedi se trovi quello che ti serve.
viewtopic.php?p=1483950#p1483950
E' la stessa domanda che stiamo facendo a Peugeot in molti.
Verifica quale firmware/mappa hai in auto e con questa tabella vedi se trovi quello che ti serve.
viewtopic.php?p=1483950#p1483950
5008 1.6 HDi Euro 5 8V 112 Cv FAP® Techno Grigio alluminio 5 posti, Cambio robotizzato
Ti ringrazio bovirus, ma la mia, più che un'effettiva esigenza di aggiornare le mappe o il firnware, é la necessità di capire se sia tutto a posto o se abbiano "sospeso" gli aggiornamenti solo al mio account, per ragioni a me ignote.
Mo sembra però di capire che il problema è comune a tutti.
Ci sarebbe quindi, a questo punto, oltre all'esigenza pratica di chi viaggia spesso e ha l'effettiva necessità di avere le mappe il più aggiornate possibile, anche la questione commerciale o "di principio": se nel pacchetto che acquisto con l'auto sono inclusi benefici, come i 4 aggiornamenti l'anno, e questi poi non mi vengono forniti, penso si tratti di inadempienza contrattuale.
Nello stesso contratto c'è scritto che devo pagare 35 rate, voglio vedere cosa succede se ne salto qualcuna...
Mo sembra però di capire che il problema è comune a tutti.
Ci sarebbe quindi, a questo punto, oltre all'esigenza pratica di chi viaggia spesso e ha l'effettiva necessità di avere le mappe il più aggiornate possibile, anche la questione commerciale o "di principio": se nel pacchetto che acquisto con l'auto sono inclusi benefici, come i 4 aggiornamenti l'anno, e questi poi non mi vengono forniti, penso si tratti di inadempienza contrattuale.
Nello stesso contratto c'è scritto che devo pagare 35 rate, voglio vedere cosa succede se ne salto qualcuna...
3008 Crossway - BlueHDi 130 EAT8 S&S - novembre 2018; Nero perla metallizzato; Visiopark 180°; Keyless system; 3D Connected Navigation + Radio DAB; Wireless Smartphone Charging.
@ peusmile
Sinceramente da qui non riesco a controllare il MD5 della cartella, però ti posso dire le caratteristiche della cartella:
Dimensione: 2,54 GB (2.733.100.906 byte)
Dimensione su disco: 2,54 GB (2.733.408.256 byte)
62 files 99 cartelle
@ RC971
Gli aggiornamenti alle mappe sono a vita e fino a 4 volte l'anno, ma fino a che il produttore software e/o delle cartografie, supporteranno tale tuo device: ergo, in qualunque momento potrebbero decidere di non rilasciare più alcun aggiornamento e buona camicia a tutti....senza peraltro che nessuno possa adire ad alcunchè. Ma questo da sempre e su qualunque device, PNA o installazioni fisse su automotive.
Se non vuoi pagare qualche rata, liberissimo, ma PSA Bank nulla ha a che vedere con l'assistenza e l'unica cosa che potrai ottenere è il sollecito per la rata e poi passare al "prelievo" forzoso...
Saluti
Sinceramente da qui non riesco a controllare il MD5 della cartella, però ti posso dire le caratteristiche della cartella:
Dimensione: 2,54 GB (2.733.100.906 byte)
Dimensione su disco: 2,54 GB (2.733.408.256 byte)
62 files 99 cartelle
@ RC971
Gli aggiornamenti alle mappe sono a vita e fino a 4 volte l'anno, ma fino a che il produttore software e/o delle cartografie, supporteranno tale tuo device: ergo, in qualunque momento potrebbero decidere di non rilasciare più alcun aggiornamento e buona camicia a tutti....senza peraltro che nessuno possa adire ad alcunchè. Ma questo da sempre e su qualunque device, PNA o installazioni fisse su automotive.
Se non vuoi pagare qualche rata, liberissimo, ma PSA Bank nulla ha a che vedere con l'assistenza e l'unica cosa che potrai ottenere è il sollecito per la rata e poi passare al "prelievo" forzoso...

Saluti