PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
New Peugeot3008: quale allestimento e colore scegliereste?
Re: New Peugeot3008: quale allestimento e colore scegliereste?
in versione Allure e senza grip control , confermate la gommatura 225/55 r18 purtroppo il giorno del test drive ho visto solo GT con i 19 oppure grip control?
Che da come riporta il manuale francese, è anche catenabile.
Che da come riporta il manuale francese, è anche catenabile.
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
ripongo la domanda in maniera più intelleggibile ...Maiors ha scritto:TonyS63 ha scritto:Sì hai ragione e ha ragione Mik. Ho chiesto e sono dei Continental ContiCrossContact.
in abbinamento al Grip Control viene fornita una gomma che da opuscolo dovrebbe essere una AllSeason M+S.
Leggendo il post indietro ho visto che Tony scrive essere una Continental ContiCrossContact
Ma questa gomma mi risulta essere una estiva
Quale potrebbe essere quindi la gomma montata?
E sopratutto questa M+S conviene usarla solo d'inverno? Ed in zona centro Italia quindi montare una estiva nei mesi più caldi?
Forse non hai capito che avendo l'Advance Grip Control devi usare obbligatoriamente quella gomma con quel cerchio.Maiors ha scritto:ripongo la domanda in maniera più intelleggibile ...Maiors ha scritto:TonyS63 ha scritto:Sì hai ragione e ha ragione Mik. Ho chiesto e sono dei Continental ContiCrossContact.
in abbinamento al Grip Control viene fornita una gomma che da opuscolo dovrebbe essere una AllSeason M+S.
Leggendo il post indietro ho visto che Tony scrive essere una Continental ContiCrossContact
Ma questa gomma mi risulta essere una estiva
Quale potrebbe essere quindi la gomma montata?
E sopratutto questa M+S conviene usarla solo d'inverno? Ed in zona centro Italia quindi montare una estiva nei mesi più caldi?
Cambiare qualcosa compromette il corretto funzionamento del dispositivo di trazione
Non potrò modificare la gomma perchè avrò sempre necessità di una M+S, questo si ...
Anche se non capisco come mai la conticrosscontact sia classificata estiva
Il depliant diceva che con Grip Control la gomma sarebbe stata una All Season Mud and Snow
Anche se non capisco come mai la conticrosscontact sia classificata estiva
Il depliant diceva che con Grip Control la gomma sarebbe stata una All Season Mud and Snow
La gomma in questione per il codice della strada italiano è una All Season. Se la tieni anche in inverno sei in regola e non devi prendere le catene.
Non avendo però il "Three Peaks Snowflake" ha prestazioni sulla neve peggiori di una 4seasons con tale simbolo
Non avendo però il "Three Peaks Snowflake" ha prestazioni sulla neve peggiori di una 4seasons con tale simbolo
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Nel caso sarà possibile sostituirla con un pneumatico 4 Season M+S di ultima generazione, Michelin CrossClimate o similari, immagino ... Non credo il Grip Control ne risentaMik ha scritto:...
Certamente si potràMaiors ha scritto:Nel caso sarà possibile sostituirla con un pneumatico 4 Season M+S di ultima generazione, Michelin CrossClimate o similari, immagino ... Non credo il Grip Control ne risentaMik ha scritto:...
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
-
- Peugeottista curioso
buongiorno, scusa potresti dettagliare meglio il preventivo? hai avuto una supervalutazione dell'usato? così a naso mi sembra molto sconto, oppure l'usato valutato tantissimo.trecchi ha scritto:ciao ragazzi, volevo avere una vostra opinione. oggi mi hanno fatto un preventivo per una GTline 1.2 benzina con cambio automantico, blu magnetik, grip control, vision park 180, keyless a 34.400 €... dando dentro la mia polo del 2007 mi fanno 25.700. mi hanno trattato bene?
grazie
grazie mille
- Giancarlo Martella
- Peugeottista veterano
Scusate,
qui ci sono dei prezzi chwe per la 120cv non sono alti mi sembra:
http://ww3.autoscout24.it/classified/29 ... asrc=st|as" onclick="window.open(this.href);return false;
http://ww3.autoscout24.it/classified/29 ... asrc=st|as" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot New 308 SW 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Allure Bianco Madre Perla - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta -Pelle Club Mistral - Park Assist + Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - TETTO PANORAMICO IN CRISTALLO OSCURATO - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 11/12/2014 immatricolata 30/04/2015) sotto le mie grinfie dal 18/12/2015
Ex Peugeot 206 XT 2.0 HDI 5pt Grigio Islanda (dal 29/03/2002 al 18/12/2015) Ora passata a papà!
Egregiamente vissuti fino ad ora oltre 206.000 km senza grossi inconvenienti!
Ex Peugeot 206 XT 2.0 HDI 5pt Grigio Islanda (dal 29/03/2002 al 18/12/2015) Ora passata a papà!

Io ci sono stato e il preventivo era molto più alto di quelle cifre, ho trovato di meglio in un concessionario, magari li hanno abbassati adessoGiancarlo Martella ha scritto:Scusate,
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017
Come si evince dalla mia firma, con il metallic copper é stato amore a prima vista!
Anche il motore HDI 2000 150 cv si dimostra piú che adeguato per il corpo macchina, a differenza del 1600 HDI che ne risente un pò.
Il 180cv é perfetto, tranne per il fatto che non l'avevano in pronta consegna
Anche il motore HDI 2000 150 cv si dimostra piú che adeguato per il corpo macchina, a differenza del 1600 HDI che ne risente un pò.
Il 180cv é perfetto, tranne per il fatto che non l'avevano in pronta consegna

Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v
- Giancarlo Martella
- Peugeottista veterano
Quei prezzi sono legati al finanziamento, a te che hanno detto?Ale82 ha scritto:Io ci sono stato e il preventivo era molto più alto di quelle cifre, ho trovato di meglio in un concessionario, magari li hanno abbassati adessoGiancarlo Martella ha scritto:Scusate,
Peugeot New 308 SW 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Allure Bianco Madre Perla - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta -Pelle Club Mistral - Park Assist + Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - TETTO PANORAMICO IN CRISTALLO OSCURATO - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 11/12/2014 immatricolata 30/04/2015) sotto le mie grinfie dal 18/12/2015
Egregiamente vissuti fino ad ora oltre 206.000 km senza grossi inconvenienti!

Io non ero interessato al finanziamento, forse per quello...io non me ne intendo di finanziamenti,ma non è un po alto quel tasso?Giancarlo Martella ha scritto:Quei prezzi sono legati al finanziamento, a te che hanno detto?Ale82 ha scritto:Io ci sono stato e il preventivo era molto più alto di quelle cifre, ho trovato di meglio in un concessionario, magari li hanno abbassati adessoGiancarlo Martella ha scritto:Scusate,
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017
Qualcuno ha qualche notizia sulla funzione di riscaldamento del parabrezza? Non mi è sembrato di vederla sui listini, ma sul manuale c'è...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
Probabile che sia per i paesi nordici (come le mascherine per il muso), anche se non c'è l'asterisco come su altre voci.
Io in tutti i filmati visti non ho mai notato tale tasto sulla consolle
Io in tutti i filmati visti non ho mai notato tale tasto sulla consolle
Novembre 2006