PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Snoopy70 »

el lele ha scritto:Ciao
Dovendo andare a ritirare la macchina nei prossimi giorni (spero), volevo controllare le versioni installate per vedere se sono le ultime o se far fare l'aggiornamento al conce
Mi dite quali sono le versioni ultime rilasciate?
Grazie
Ti conviene collegarti al tuo Mypeugeot.fr e se hai versioni da aggiornare troverai la notifica ed i pacchetti software

Bpa602
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Bpa602 »

.....tutto tace..... 8)
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Schummy
Peugeottista appassionato

Messaggio da Schummy »

Ciao... guarda a pagina uno di questo post. Li sono postate degli screenshoot dove ti fa vedere esattamente le ultime versioni x quanto riguarda mappe e firmware

Schummy

Messaggio da Schummy »

Ragazzi comunque è pazzesco . Ho scritto a Peugeot del fatto che su mypeugeot italia non ci sia nel mio caso nessun aggiornamento mentre su quello francese si.... addirittura di più versioni e x cui non più scaricabili in sequenza dato che riporta solo l ultima.... Risposta?????? Gentile cliente non scarichi nulla dal sito francese. Attenda su quello Italiano.....SIIII FINO A QUANDO??????

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Ma ti meravigli ancora?

Schummy

Messaggio da Schummy »

Purtroppo si... dessero almeno una spiegazione della questione...

sfranchino

Messaggio da sfranchino »

Buongiorno come si fa a sapere se il proprio software è aggiornato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Isp.Colombo
Peugeottista veterano

Messaggio da Isp.Colombo »

sfranchino ha scritto:Buongiorno come si fa a sapere se il proprio software è aggiornato?

Registrati su MyPeugeot Francia e segui indicazioni riportate alla pagina 1 di questo topic :thumbright:
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

Sfranchino ti ho giò risposto nell'altro topic, il software della tua 3008, aggiornato o meno, non risolverà nessuno dei tuoi problemi attuali con i dispositivi Apple, torna nell'altro topic e vedi la mia risposta :D
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Schummy

Messaggio da Schummy »

Scusate ragazzi
Ma dovendo aggiornare le mappe dallla prima versione alla 4.0.1 ho letto che si deve per forza passare dalla 3.0 per poi passare alla 4
Ma posso installare le due versioni sulla stessa chiavetta o devo farlo in 2 volte separate?
Grazie

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

In due volte separate in quanto é il sistema che ti riconosce l'aggiornamento sulla chiavetta e non tu a decidere quale installare.
Ovviamente ti riconoscerà quello più aggiornato.

Schummy

Messaggio da Schummy »

Sempre gentilissimo e preciso.
Grazie snoopy70

sfranchino

Messaggio da sfranchino »

Immagine

Scusate ho preso una pen da 60gn formattata va bene così ?
Adesso creo una cartella licence e li dentro metto la key, poi scarico i file compattati mi potete dire dove vanno messi questi file compressi ? Ho letto 350 messaggi e non L ho capito...inoltre da dove si vedono le info di sistema per capire che versione abbiamo attualmente installato ? Grazie molte a tutti

leonardo51
Peugeottista novello

Messaggio da leonardo51 »

Sig. Sfranchino prima di tutto buongiorno, vorrei sapere dove ai preso la Key. Grazie

Isp.Colombo
Peugeottista veterano

Messaggio da Isp.Colombo »

sfranchino ha scritto:Immagine

Scusate ho preso una pen da 60gn formattata va bene così ?
Adesso creo una cartella licence e li dentro metto la key, poi scarico i file compattati mi potete dire dove vanno messi questi file compressi ? Ho letto 350 messaggi e non L ho capito...inoltre da dove si vedono le info di sistema per capire che versione abbiamo attualmente installato ? Grazie molte a tutti

La pen drive va formattata in FAT 32.
Dopo segui la procedura di pagina 1 di questo topic. Giusto per info vi informo che io ho avuto problemi di riconoscimento dei file scompattati con WinZip. Ho usato PeaZip e tutto è andato bene. :thumbright:
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”