badkarma ha scritto:Io credo di aver avuto una di quelle auto che si dovevano immatricolare le concessionarie ma che sono "riusciti" ad immatricolare direttamente a me.
A quanto mi dissero i venditori di altre concessionarie le auto, se le immatricolavano loro, allora erano costretti a tenerle 3 mesi per poi rivenderle come aziendali.
Non ho mai pensato ci fosse una fornitura di serie A ed una di B e non so nemmeno se questo è dimostrabile.
Quello che invece è domostrabile è dove è stata e cosa ha fatto da metà luglio a metà novembre la mia auto.
Ho chiesto a Peugeot di dirmi i movimenti della mia auto perché ho il dubbio appunto che sia stata prodotta per i test di agosto o per le sole concessionarie e che sia stata esposta in saloni per il lancio prodotto.
Mi pare impossibile credere che hanno prodotto un'auto a luglio e gli han fatto fare magazzino fino alla vendita ma magari mi sbaglio, non conosco le dinamiche di lancio di una nuova vettura.
Quello che so è che ho acquistato presso una concessionaria ufficiale (la proprietà ha 11 concessionarie, non è un pivello), che l'auto oggi sono 30 giorni che ce l'hanno loro e che nessuno mi sta fornendo risposte nonostante i solleciti praticamente quotidiani.
Già questa situazione dimostra che qualcosa non torna altrimenti mi avrebbero dato risposte molto tempo fa ed ormai chiederò comunque i danni oltre che di risolvere il contratto di vendita perché è chiaro che qualcosa non ha funzionato.
Non accetterei mai oggi una soluzione tecnica sulla mia auto perché non ha avuto senso restarne privato se quello che potevano fare è un semplice intervento su di essa.
Qualcuno conosce quel forum dove si diceva esserci un utente francese in condizioni simili alla mia?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Hai provato a recarti dal concessionario, fare un nuovo ordine da dire che dai in permuta l'auto che hanno loro, naturalmente senza sborsare un soldo ?
Sò che è impossibile, ma secondo me più aspettano, più si allontana una soluzione.
Un mio amico ha dovuto attendere 12 mesi per un grosso problema al cambio ad una Bmw Gt serie 3 e poi si sono arresi vendendogli una nuova Bmw X4 ritirando in permuta l'altra.
Speriamo che tu abbia più fortuna.