3)prendere una fiesta che ti tenta tre volte tanto, costa la metà ed è tutto di serieMik ha scritto:1) informarsi prima di comprare
2) mai comprare le versioni base (altrimenti conosciute come "vorrei ma non posso")

3)prendere una fiesta che ti tenta tre volte tanto, costa la metà ed è tutto di serieMik ha scritto:1) informarsi prima di comprare
2) mai comprare le versioni base (altrimenti conosciute come "vorrei ma non posso")
#topMik ha scritto:Ottimo. Ora puoi scriverti e risponderti da solo visto l'ampio pubblicodarksaber ha scritto:Google Allo con nuova release diventato compatibile con AA.
Mik ha scritto:Ottimo. Ora puoi scriverti e risponderti da solo visto l'ampio pubblicodarksaber ha scritto:Google Allo con nuova release diventato compatibile con AA.
Permaloso con un dito in cul0. Prevedibiledarksaber ha scritto:Mik ha scritto:Ottimo. Ora puoi scriverti e risponderti da solo visto l'ampio pubblicodarksaber ha scritto:Google Allo con nuova release diventato compatibile con AA.
Spiritoso come una diarrea, come da tua tradizione.
Concordo.Vix ha scritto:Un po' di decoro per favore... Questo è un forum... Se avete offese così pesanti da fare (soprattutto nel rispetto di chi una madre ed una sorella non le ha) scambiatevi MP, numeri di telefono o vedetevi di persona. Per noi è di cattivo gusto. Siamo qui per scambiare opinioni, impressioni, ed anche per scherzare un po' che male non fa. questo attaccarsi a tutto non porta da nessuna parte e nascondersi dietro una tastiera non fa diventare grandi ma piccoli piccoli. Meditate che i problemi nella vita sono altri.....
ConcordoSpostati ha scritto:QUI NON C'ENTRANO NULLA GLI ORMONI, E' QUESTIONE DI EDUCAZIONE, RISPETTO PER GLI ALTRI, BUON SENSO.
IN TEORIA DOVREMMO ESSERE TUTTI MAGGIORENNI, VISTO CHE ACQUISTIAMO AUTO.
LEGGENDO CERTI MESSAGGI, NUTRO MOLTE RISERVE.