PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
marcoranghe
Peugeottista novello

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da marcoranghe »

antonio1480: sul fatto che l'auto quando arriva non deve avere difetti evidenti: d'accordo con te tutta la vita! !!!

pako
Peugeottista fast&furious

Messaggio da pako »

Qualche disallineamento può capitare, e di solito è un problema risolvibile, ma è il fatto del cofano che mi mette paura (anch'io ho visto il video) e mi meraviglio che ci siano ancora esemplari afflitti in giro visto chè è un problema di sicurezza e non di estetica, può essere che quelle erano in concessionario erano lì da tanto ?
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

marcoranghe
Peugeottista novello

Messaggio da marcoranghe »

buona sera aspettatori 3008: domani lunedi 10/04 inizia la 15esima settimana, oltre la mia, è la presunta settimana di consegna anche di molti di voi: teniamoci aggiornati. da domani spero di vedere code di camIon carichi delle nostre auto :lol: :D

ordine 05/11 gtline 2.0 hdi 150cv manuale bianco mp keyless visiopark antifurto

Antonio11480
Peugeottista curioso

Messaggio da Antonio11480 »

pako ha scritto:Qualche disallineamento può capitare, e di solito è un problema risolvibile, ma è il fatto del cofano che mi mette paura (anch'io ho visto il video) e mi meraviglio che ci siano ancora esemplari afflitti in giro visto chè è un problema di sicurezza e non di estetica, può essere che quelle erano in concessionario erano lì da tanto ?
Non lo so pako quando torno in concessionaria provo a chiedere quando sono state assemblate.. cmq in concessionaria sono arrivate 10 gg fa al massimo.. non è una cosa da poco il problema del cofano anzi.. e da quel che leggo non si stanno preoccupando più di tanto nel risolverlo.. bohh vedremo più in la.. l'unica cosa certa è che gli lascio la macchina li se il cofano dovesse essere "ballerino"
In attesa di 3008 1.6 120 cv eat6 gt line bianco madreperla, advanced grip control, ricarica wirelles,
barre al tetto, pack city plus, hands free, dab
Contratto 24/3 data presunta consegna30/11

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

marcoranghe ha scritto:buona sera aspettatori 3008: domani lunedi 10/04 inizia la 15esima settimana, oltre la mia, è la presunta settimana di consegna anche di molti di voi: teniamoci aggiornati. da domani spero di vedere code di camIon carichi delle nostre auto :lol: :D

ordine 05/11 gtline 2.0 hdi 150cv manuale bianco mp keyless visiopark antifurto
Io da w15 passato a w17. Cambiamento avvenuto nel corso della settimana scorsa in quanto passato lunedì scorso ed era settimana 15. Sabato diventato 17. Sarà per il terzo turno tolto di cui si parla in altro post?
Felice possessore di 3008 GT

tiaccadi
Peugeottista curioso

Messaggio da tiaccadi »

Ciao a tutti,

venerdì al mio venditore è finalmente apparso il telaio a sistema.. la macchina, secondo lui, dovrebbe essere già in Italia (o in arrivo)

Consegna prevista per ultima settimana di Aprile (più che altro perché il venditore è in ferie settimana prossima..!)

kingmauri
Peugeottista appassionato

Messaggio da kingmauri »

tiaccadi ha scritto:Ciao a tutti,

venerdì al mio venditore è finalmente apparso il telaio a sistema.. la macchina, secondo lui, dovrebbe essere già in Italia (o in arrivo)

Consegna prevista per ultima settimana di Aprile (più che altro perché il venditore è in ferie settimana prossima..!)
Ciao tiaccadi, solo per curiosità quando hai effettuato l'ordine? e l'allestimento?
Peugeot new 3008 1.6 Thp 165 cv EAT6 S&S Allure,
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Precedenti auto: Peugeot 106 Sergio Tacchini dal 2000
Peugeot 307 CC 2.0 benzina 136 cv da agosto 2004

Fabio20111980

Messaggio da Fabio20111980 »

Finalmente c'è il telaio. Mi ha scritto questa mattina il conce annunciandomi il lieto evento. Speriamo entrambi in una consegna rapida, anche se dalla schermata che mi ha inviato, le cose sono leggermente cambiate. Prima avevo la settimana 15 sia per la consegna accettata e annunciata. Ora ho la settimana 15 per la consegna accettata e la 16 per la consegna stimata.. Io non perdo comunque la speranza di poterla ritirare questa settimana... :lol:
Auto attuale:
Peugeot 3008 1.6 hdi EAT6 GTline Bianco Madreperla. Adaptive cruise conroll, City Pack, Key less, Cerchi 19 pollici, Massage Pack, Barre al tetto e Radio Dab.

Auto precedenti:
Peugeot 508 sw allure 2.0 Hdi 163 cv
Peugeot 308 cc allure 2.0 Hdi 136 cv aut.
Peugeot 407 business 2.0 Hdi 136 cv
Peugeot 206 cc allure 1.6 110 cv

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Fabio20111980 ha scritto:Finalmente c'è il telaio. Mi ha scritto questa mattina il conce annunciandomi il lieto evento. Speriamo entrambi in una consegna rapida, anche se dalla schermata che mi ha inviato, le cose sono leggermente cambiate. Prima avevo la settimana 15 sia per la consegna accettata e annunciata. Ora ho la settimana 15 per la consegna accettata e la 16 per la consegna stimata.. Io non perdo comunque la speranza di poterla ritirare questa settimana... :lol:
Tutto è possibile. Lo spero tanto per te. Io l'ho persa...

tiaccadi
Peugeottista curioso

Messaggio da tiaccadi »

kingmauri ha scritto:
Ciao tiaccadi, solo per curiosità quando hai effettuato l'ordine? e l'allestimento?
I primi di Novembre (conferma ordine il 13, se non sbaglio), una GT Line 1.6 120 EAT6 senza AGC

Fabio20111980

Vix ha scritto:
Fabio20111980 ha scritto:Finalmente c'è il telaio. Mi ha scritto questa mattina il conce annunciandomi il lieto evento. Speriamo entrambi in una consegna rapida, anche se dalla schermata che mi ha inviato, le cose sono leggermente cambiate. Prima avevo la settimana 15 sia per la consegna accettata e annunciata. Ora ho la settimana 15 per la consegna accettata e la 16 per la consegna stimata.. Io non perdo comunque la speranza di poterla ritirare questa settimana... :lol:
Caspita Vix, mi spiace... Io spero di riceverla questa settimana, dico di non farmi illusioni ma la realtà è che me le faccio.. Eccome! Ho già inserito il telaio nel'app per vedere se mi geolocalizzava l'auto, ma niente...
Auto attuale:
Peugeot 3008 1.6 hdi EAT6 GTline Bianco Madreperla. Adaptive cruise conroll, City Pack, Key less, Cerchi 19 pollici, Massage Pack, Barre al tetto e Radio Dab.

Auto precedenti:

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Fabio20111980 ha scritto:
Vix ha scritto:
Caspita Vix, mi spiace... Io spero di riceverla questa settimana, dico di non farmi illusioni ma la realtà è che me le faccio.. Eccome! Ho già inserito il telaio nel'app per vedere se mi geolocalizzava l'auto, ma niente...
Ormai ci ho fatto il callo e dopo 5 mesi mi sono rassegnato che diventano 6.

Te lo volevo giusto chiedere se vedi il telaio sul tuo profilo (PC/app). Ma non viene inserito in automatico? Non c'è una regola fissa anche qua mi sa

Enry1968
Peugeottista curioso

Messaggio da Enry1968 »

Aggiornamento:
contratto del 23/11/16 x GT LINE
oggi ho sentito il concessionario,Giovedì 6/4 è arrivato il n° di telaio, spero per settimana prossima di ritirare.

Fabio20111980

Vix ha scritto:
Fabio20111980 ha scritto:
Vix ha scritto:
Ormai ci ho fatto il callo e dopo 5 mesi mi sono rassegnato che diventano 6.

Te lo volevo giusto chiedere se vedi il telaio sul tuo profilo (PC/app). Ma non viene inserito in automatico? Non c'è una regola fissa anche qua mi sa
Nel mio profilo non c'era nulla, sempre ordine in corso. Visto che il conce mi ha dato il numero di telaio, ho aggiunto un'altra auto inserendo il telaio comunicatomi. Ora visualizzo molte più informazioni ma non la posizione della macchina :cry:
Auto attuale:

Auto precedenti:

pinolion
Peugeottista novello

Messaggio da pinolion »

Salve anche x la mia è comparso il telaio a terminale , ordine del 4/11 , ma il venditore non crede che arrivi prima dell'ultima settimana di Aprile sperando la consegna per quella settimana , doveva essere oggi da contratto , o al massimo la prima di Maggio. Ricordate che in mezzo c'è anche la Pasqua a complicare le cose.
Ci siamo quasi , vedo che le Gtline stanno arrivando tutte insieme :chessygrin: :chessygrin:
Ex : Mercedes B 200 Blueefficency
Arrivata ! 3008 GtLine 120 bluehdi man., grigio amazonite , portellone hands free+ keyless, Pack City Plus , electric pack, advanced grip , dab , wireless+presa 230v.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”