PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Dani81
Peugeottista novello

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Dani81 »

Mi hanno appena chiamato da Peugeot italia ordine inserito 01/12 3 giorni dopo quello scritto sul contratto, consegna entro maggio prima settimana di giugno giusto in tempo con i due mesi di ritardo per riavere il doppio della caparra...complimenti per me la faccia l'hanno già persa...RIDICOLI..ANDATE A VENDERE I LUPINI
In Attesa dall' 01/12 PEUGEOT 3008 ALLURE GRIGIO AMAZONITE KEYLESS E PACK CITY PLUS

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Capisco il malumore ma Peugeot lo ha messo bene in chiaro con circolare che i tempi già da novembre/dicembre si attestavano sui 5/6 mesi per gt/gt line ed almeno 4/5 mesi per Allure. Ora se volete prendervela con Peugeot fate pure, io invece al posto vostro farei cattiva pubblicità del singolo venditore come persona, non come Peugeot in quanto scorretto con false promesse consapevole delle consegne lunghe pur di vendere, con il "giochino" di promettere l'auto in quattro mesi quando ce ne vogliono almeno 5. Lui è in una botte di ferro anche scrivendoti una data tanto prima di due mesi arriva e ti ha "fatto contento" all'inizio con promesse ai limiti dei miracoli. Per cui... Lode ai venditori onesti e quelli non... Beh... Un po' di "buona" pubblicità gli farà comodo....
Felice possessore di 3008 GT

Paoloco
Peugeottista curioso

Messaggio da Paoloco »

Vix ha scritto:Capisco il malumore ma Peugeot lo ha messo bene in chiaro con circolare che i tempi già da novembre/dicembre si attestavano sui 5/6 mesi per gt/gt line ed almeno 4/5 mesi per Allure. Ora se volete prendervela con Peugeot fate pure, io invece al posto vostro farei cattiva pubblicità del singolo venditore come persona, non come Peugeot in quanto scorretto con false promesse consapevole delle consegne lunghe pur di vendere, con il "giochino" di promettere l'auto in quattro mesi quando ce ne vogliono almeno 5. Lui è in una botte di ferro anche scrivendoti una data tanto prima di due mesi arriva e ti ha "fatto contento" all'inizio con promesse ai limiti dei miracoli. Per cui... Lode ai venditori onesti e quelli non... Beh... Un po' di "buona" pubblicità gli farà comodo....
Per ora Non posso lamentarmi siamo nel range di consegna prevista all'epoca, numero di telaio presente quindi auto costruita e in arrivo al deposito, solo che gli ultimi giorni ( e spero i pochi) che rimangono inspiegabilmente diventano i più lunghi volevo passare la Pasqua con un giro inaugurale ma mi sa tanto che non sarà così :sig:

Lor
Peugeottista curioso

Messaggio da Lor »

Finalmente il conci mi ha dato il numero di telaio consegna prevista per fine Aprile ordinata il 4/11

Gigizar75
Peugeottista novello

Messaggio da Gigizar75 »

Salve, aggiornamento
Chiamando in concessionaria, m è stato riferito settimana di consegna fine maggio.. con probabilità di aggiornamento

Fabio20111980
Peugeottista appassionato

Messaggio da Fabio20111980 »

Bah! Sui passaggi finali qualcosa non mi torna.. Come fanno i concessionari a dire che l'auto è a Parma o che è in viaggio? Nel loro sistema compare solo il numero di telaio (e non è detto che succeda non appena viene prodotta l'auto, visti gli aggiornamenti periodici) e la consegna accettata e annunciata (e anche qui non si è ancora capito cosa vuol dire esattamente). Per tutto il resto, credo che siano invenzioni o stime, senza dati o informazioni reali in mano..
Auto attuale:
Peugeot 3008 1.6 hdi EAT6 GTline Bianco Madreperla. Adaptive cruise conroll, City Pack, Key less, Cerchi 19 pollici, Massage Pack, Barre al tetto e Radio Dab.

Auto precedenti:
Peugeot 508 sw allure 2.0 Hdi 163 cv
Peugeot 308 cc allure 2.0 Hdi 136 cv aut.
Peugeot 407 business 2.0 Hdi 136 cv
Peugeot 206 cc allure 1.6 110 cv

kingmauri
Peugeottista appassionato

Messaggio da kingmauri »

Appena chiamato il concessionario e mi ha dato come data di consegna della Leonessa la prima settimana di maggio, anche se ha detto che il numero di telaio dovrebbe averlo solo verso fine aprile perché ci saranno gli aggiornamenti...
Speriamo bene [-o< [-o< [-o<
Peugeot new 3008 1.6 Thp 165 cv EAT6 S&S Allure,
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Precedenti auto: Peugeot 106 Sergio Tacchini dal 2000
Peugeot 307 CC 2.0 benzina 136 cv da agosto 2004

ario
Peugeottista novello

Messaggio da ario »

Fabio20111980 ha scritto:Bah! Sui passaggi finali qualcosa non mi torna.. Come fanno i concessionari a dire che l'auto è a Parma o che è in viaggio? Nel loro sistema compare solo il numero di telaio (e non è detto che succeda non appena viene prodotta l'auto, visti gli aggiornamenti periodici) e la consegna accettata e annunciata (e anche qui non si è ancora capito cosa vuol dire esattamente). Per tutto il resto, credo che siano invenzioni o stime, senza dati o informazioni reali in mano..
Quando compare il n. di telaio, significa che la vettura è uscita dalla fabbrica. Quando arriva in Italia, se al nord, al centro di smistamento di Torrile (Parma), viene fatturata al concessionario richiedente per poi essere consegnata. Da ciò si può quindi sapere dove si trova.
In "frustrante attesa"(Aprile 2017):
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10

poweneo
Peugeottista veterano

Messaggio da poweneo »

[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201704 ... 1c94c8.jpg[/img] trovata!!! La 3a della 2000esima fila da sinistra!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP

poweneo
Peugeottista veterano

Messaggio da poweneo »

https://uploads.tapatalk-cdn.com/201704 ... cd0e54.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Forse il link è meglio...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP

vitodisantillo
Peugeottista novello

Messaggio da vitodisantillo »

Gigizar75 ha scritto:Salve, aggiornamento
Chiamando in concessionaria, m è stato riferito settimana di consegna fine maggio.. con probabilità di aggiornamento
Ordine del?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

Raga ma io nell'app ho aggiunto il n.vin ma nn mi esce ne il modello giusto dell'auto e ne mi escono le informazioni degli acessori o altro
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

magnetic ha scritto:Raga ma io nell'app ho aggiunto il n.vin ma nn mi esce ne il modello giusto dell'auto e ne mi escono le informazioni degli acessori o altro
Hai già il telaio? Da quanto?

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

Da 2 gg
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

magnetic ha scritto:Da 2 gg
Io sono stato sabato dal conce ma ancora niente.... Ti ha detto che arriva per fine mese? Io ho settimana 16 e 17 (accettata/annunciata) magari arriva in questi giorni.... Venerdì mi riaggiorno con il conce

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”