Ciao, io ordine di fine febbraio (allure). Ma hai mandato una mail a Peugeot Italia per l'aggiornamento? Dopo quanto ti hanno risposto? GrazieGian80 ha scritto:Ordinata il 2 Febbraio, a contratto consegna entro Luglio, data prevista da Peugeot 38a settimana, cioè fine Settembre. Oggi ho ricevuto una comunicazione da Peugeot Italia che confermano la messa a disposizione della vettura entro Luglio: speriamo.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
In attesa di una 3008 Allure Blue HDI 120cv EAT6, bianco banchisa, fari full led, Vision Park 180, Keyless system.
Provincia di Como, lavoro a Desio, quindi molto vicino a Monza ecc.marcoranghe ha scritto:Yoda ha scritto:La mia è rimasta a stagionare circa tre settimane,marcoranghe ha scritto:12/04 oggi finalmente arrivato telaio e la macchina è arrivata a Parma ma cosa scopro proprio oggi? che le settimane che ci dicono 14esima, 15esima, 80 esima non è la data di arrivo dell'auto in conce, ma la data di arrivo in Italia, poi quando la macchina arriverà in conce, nel mio caso Concorezzo provincia di monza, dipende dal trasportatore; deluso amareggiato ed anche un po incazzato dalla chiarezza zero del venditore ora aspettiamo fino a mercoledì prima di altri aggiornamenti
a voi dalla data del telaio quando è arrivata l'auto in concessionario?
arrivata dal concessionario targata in 24 h.
ciao yoda, tu in che zona d'Italia abiti?
Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv
206 XT (2000) 1.1 60cv
Lo so...la mia è rimasta a Parma per quasi tre settimane, per fortuna la prima settimana a Parma io ero in Cina per lavoro e diciamo è passata più velocemente e senza incazzature...ma quando ero a casa ad aspettare non ti dico...mi ero convinto che l'avessero persa o rovinata e me la stavano riparando...invece è proprio la logistica che fa una confusione enorme e decidono a caso quando consegnare, dal mio concessionario per esempio mi ha detto che non hanno consegnato 3008 per dieci giorni, poi in due giorni ne sono arrivate nove, tra cui la mia per fortuna, ma su quattro bisarche diverse, una anche con una sola vettura...da impazzireIsp.Colombo ha scritto:Le birrette le berremo sicuramenteYoda ha scritto:Dai che quando ti arriva ci scappa la birretta brianzola anche con spostati!Isp.Colombo ha scritto:Ragazzi la mia è già da una settimana a Parma e non ho notizie di quando verrà spedita in concessionaria...speriamo di non dovere attendere ancora molto![]()
![]()
Il problema è che questi giorni sembrano nn passare mai
![]()
![]()
206 XT (2000) 1.1 60cv
206 XT (2000) 1.1 60cv
- Isp.Colombo
- Peugeottista veterano
Io a fine mese devo andare in Iran...se fanno arrivare l'auto proprio a cavallo con il 1 maggio spacco tuttoooooooYoda ha scritto:Lo so...la mia è rimasta a Parma per quasi tre settimane, per fortuna la prima settimana a Parma io ero in Cina per lavoro e diciamo è passata più velocemente e senza incazzature...ma quando ero a casa ad aspettare non ti dico...mi ero convinto che l'avessero persa o rovinata e me la stavano riparando...invece è proprio la logistica che fa una confusione enorme e decidono a caso quando consegnare, dal mio concessionario per esempio mi ha detto che non hanno consegnato 3008 per dieci giorni, poi in due giorni ne sono arrivate nove, tra cui la mia per fortuna, ma su quattro bisarche diverse, una anche con una sola vettura...da impazzireIsp.Colombo ha scritto:Le birrette le berremo sicuramenteYoda ha scritto:Dai che quando ti arriva ci scappa la birretta brianzola anche con spostati!Isp.Colombo ha scritto:Ragazzi la mia è già da una settimana a Parma e non ho notizie di quando verrà spedita in concessionaria...speriamo di non dovere attendere ancora molto![]()
![]()
![]()
![]()
[-X [-X [-X

Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack
Isp.Colombo ha scritto:Io a fine mese devo andare in Iran...se fanno arrivare l'auto proprio a cavallo con il 1 maggio spacco tuttoooooooYoda ha scritto:Lo so...la mia è rimasta a Parma per quasi tre settimane, per fortuna la prima settimana a Parma io ero in Cina per lavoro e diciamo è passata più velocemente e senza incazzature...ma quando ero a casa ad aspettare non ti dico...mi ero convinto che l'avessero persa o rovinata e me la stavano riparando...invece è proprio la logistica che fa una confusione enorme e decidono a caso quando consegnare, dal mio concessionario per esempio mi ha detto che non hanno consegnato 3008 per dieci giorni, poi in due giorni ne sono arrivate nove, tra cui la mia per fortuna, ma su quattro bisarche diverse, una anche con una sola vettura...da impazzireIsp.Colombo ha scritto:Le birrette le berremo sicuramenteYoda ha scritto:Dai che quando ti arriva ci scappa la birretta brianzola anche con spostati!Isp.Colombo ha scritto:Ragazzi la mia è già da una settimana a Parma e non ho notizie di quando verrà spedita in concessionaria...speriamo di non dovere attendere ancora molto![]()
![]()
![]()
![]()
[-X [-X [-X
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
206 XT (2000) 1.1 60cv
206 XT (2000) 1.1 60cv
Ho chiamato il numero verde Peugeot e mi hanno risposta dopo 1 mese esatto...ierocky ha scritto:Ciao, io ordine di fine febbraio (allure). Ma hai mandato una mail a Peugeot Italia per l'aggiornamento? Dopo quanto ti hanno risposto? GrazieGian80 ha scritto:Ordinata il 2 Febbraio, a contratto consegna entro Luglio, data prevista da Peugeot 38a settimana, cioè fine Settembre. Oggi ho ricevuto una comunicazione da Peugeot Italia che confermano la messa a disposizione della vettura entro Luglio: speriamo.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Cosa gli hai detto esattamente? io quando ho chiamato mi hanno detto che per gli orini dovevo sempre far riferimento al concessionario e che loro non potevano dare informazioni sulle consegne..Gian80 ha scritto:Ho chiamato il numero verde Peugeot e mi hanno risposta dopo 1 mese esatto...ierocky ha scritto:Ciao, io ordine di fine febbraio (allure). Ma hai mandato una mail a Peugeot Italia per l'aggiornamento? Dopo quanto ti hanno risposto? GrazieGian80 ha scritto:Ordinata il 2 Febbraio, a contratto consegna entro Luglio, data prevista da Peugeot 38a settimana, cioè fine Settembre. Oggi ho ricevuto una comunicazione da Peugeot Italia che confermano la messa a disposizione della vettura entro Luglio: speriamo.
In attesa di una 3008 Allure Blue HDI 120cv EAT6, bianco banchisa, fari full led, Vision Park 180, Keyless system.
Gli ho detto che da contratto (che hanno voluto vedere in PDF) avevo data entro Luglio e un ritardo fino a fine Settembre era eccessivo...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Ok tutto chiaro, grazie della info.. io purtroppo ho solo un ordine di acquisto senza data segnalata.. quindi non potrei inviargli niente.. pazienzaGian80 ha scritto:Gli ho detto che da contratto (che hanno voluto vedere in PDF) avevo data entro Luglio e un ritardo fino a fine Settembre era eccessivo...
consegnata ieri ore 15,30.
Primi 200 km sembrano fantastici, silenziosa, fluida gradevole, in poche parole CHAPEAU
Primi 200 km sembrano fantastici, silenziosa, fluida gradevole, in poche parole CHAPEAU
Io l'ho ordinata 4 febbraio, inserita 11 mi ha dato scadenza 31/10/17 mi ha detto 240 gg dava la Peugeot per le consegne.Gian80 ha scritto:Gli ho detto che da contratto (che hanno voluto vedere in PDF) avevo data entro Luglio e un ritardo fino a fine Settembre era eccessivo...
Ordinata l'11 febbraio - 3008 Allure 1.2 EAT6 Grip Control - Tetto Panoramico Apribile - Keyless - Dab - Wireless - Rosso Ultimate, arrivata il 29 agosto 2017
certo! vi aspetto!Yoda ha scritto:Dai che quando ti arriva ci scappa la birretta brianzola anche con spostati!Isp.Colombo ha scritto:Ragazzi la mia è già da una settimana a Parma e non ho notizie di quando verrà spedita in concessionaria...speriamo di non dovere attendere ancora molto![]()
![]()
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
- sabastracci
- Peugeottista veterano
Buon giorno a tutti,
anchio sono fresco di contratto (18 marzo us) e in attesa della nuova 3008 GT Line 1.6 THP full optional bianco madreperla e gancio traino (consegna prevista 30 novembre pv - in pratica 8 mesi e rotti).
Diciamo che per me l'attesa non e una tragedia, non sono a piedi, anche se otto mesi sono sempre otto mesi.
Pegiottista "credo" incallito, passato da una 207 a una 207 CC e poi a seguire con una 308 CC e poi una 208 che utilizza la moglie, la scelta e ricaduta sul nuovo suv perche avendo purtroppo problemi di schiena e la 308 CC, pur per essendo in condizioni perfette, sono "costretto" a sostituirla per una posizione di guida piu confortevole (la 308 e molto bassa e sportiva per me non va piu bene).
Chiedo gentilmente se qualcuno, gia possessore del nuovo 3008 se si arma di metro e mi misura altezza da terra al cofano anteriore/parabrezza (misura che non e indicata nella sceda tecnica). Dato che nel box qualche anno fa ho realizzato un soppalco dove sotto infilo in pratica il muso delle macchine mi servirebbe sapere appunto l'altezza massima del cofano anteriore per essere sicuro che l'altezza che ho sia sufficente a contenere anche il muso della 3008.
Grazie in anticipo per chi mi da questa info.
anchio sono fresco di contratto (18 marzo us) e in attesa della nuova 3008 GT Line 1.6 THP full optional bianco madreperla e gancio traino (consegna prevista 30 novembre pv - in pratica 8 mesi e rotti).
Diciamo che per me l'attesa non e una tragedia, non sono a piedi, anche se otto mesi sono sempre otto mesi.
Pegiottista "credo" incallito, passato da una 207 a una 207 CC e poi a seguire con una 308 CC e poi una 208 che utilizza la moglie, la scelta e ricaduta sul nuovo suv perche avendo purtroppo problemi di schiena e la 308 CC, pur per essendo in condizioni perfette, sono "costretto" a sostituirla per una posizione di guida piu confortevole (la 308 e molto bassa e sportiva per me non va piu bene).
Chiedo gentilmente se qualcuno, gia possessore del nuovo 3008 se si arma di metro e mi misura altezza da terra al cofano anteriore/parabrezza (misura che non e indicata nella sceda tecnica). Dato che nel box qualche anno fa ho realizzato un soppalco dove sotto infilo in pratica il muso delle macchine mi servirebbe sapere appunto l'altezza massima del cofano anteriore per essere sicuro che l'altezza che ho sia sufficente a contenere anche il muso della 3008.
Grazie in anticipo per chi mi da questa info.
Attuale vetture in uso:
- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013
Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008
- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013
Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008
anch'io presa a MonzaSpostati ha scritto:certo! vi aspetto!Yoda ha scritto:Dai che quando ti arriva ci scappa la birretta brianzola anche con spostati!Isp.Colombo ha scritto:Ragazzi la mia è già da una settimana a Parma e non ho notizie di quando verrà spedita in concessionaria...speriamo di non dovere attendere ancora molto![]()
![]()

Ordinata l'11 febbraio - 3008 Allure 1.2 EAT6 Grip Control - Tetto Panoramico Apribile - Keyless - Dab - Wireless - Rosso Ultimate, arrivata il 29 agosto 2017
Concordo!!! Anche per me circa 200 km nel weekend di pura goduria, ora sono ancora in trasferta, questa volta nella zona di Matera e non la guido da domenicaliuc ha scritto:consegnata ieri ore 15,30.
Però ho visto una GTline bicolor nero/amazonite
206 XT (2000) 1.1 60cv
206 XT (2000) 1.1 60cv