PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consegne Nuova 3008GT

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Scusami se mi permetto di commentare e non vorrei infierire ... ma dopo tutto questo tempo non hai ancora rescisso il contratto facendoti dare il doppia della caparra ed eventualmente un'azione legale.
Mi sembra che questo pseudo venditore ti stia prendendo per il culo e senza offesa mi sembra che ci goda pure

Puccio.RM
Peugeottista curioso

Re: Consegne Nuova 3008GT

Messaggio da Puccio.RM »

Snoopy70 ha scritto:Scusami se mi permetto di commentare e non vorrei infierire ... ma dopo tutto questo tempo non hai ancora rescisso il contratto facendoti dare il doppia della caparra ed eventualmente un'azione legale.
Mi sembra che questo pseudo venditore ti stia prendendo per il culo e senza offesa mi sembra che ci goda pure
per recedere dal contratto e applicare le penalità devono trascorrere ulteriori 60 giorni dalla data di consegna a contratto :cry: :cry:
non credo che il venditore mi stai prendendo per il culo, credo che non sappia veramente nulla ( o almeno voglio sperare) il problema è Peugeot.
Comunque a 240 giorni mi attiverò sicuramente per un'azione legale, anche se ormai mi hanno rovinato l'estate 2017 :mad: :mad: :mad: :mad:

MiVapeGT
Peugeottista appassionato

Messaggio da MiVapeGT »

183 Giorni dall'ordine e data presunta di consegna 31/07... siamo in due Puccio
in attesa di: 3008 GT full no cielo, no massage pack e no Pelle. Data ordine: 21/12/2016, consegna prevista settimana 20 (15/20-05-2017)

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Io non avrei mai dato dentro subito l'auto... Mi blocca il valore e se subiva ritardi erano fatti suoim
Felice possessore di 3008 GT

Philip76
Peugeottista curioso

Messaggio da Philip76 »

finalmente la mia è arrivata, l ho vista oggi e aspetto immatricolazione. ordine del 23/01 me la consegnano settimana prox ormai.

Puccio.RM
Peugeottista curioso

Messaggio da Puccio.RM »

Vix ha scritto:Io non avrei mai dato dentro subito l'auto... Mi blocca il valore e se subiva ritardi erano fatti suoim
ballavano circa 3.000 euro tra svalutazione, bollo, revisione, tagliando grande e assicurazione.
la decisione sera in funzione di un massimo di 180 giorni ma con la speranza che erano di meno (utilizzo scooter e seconda auto).
Certo se sapevo che andava cosi, ovvero per fare le ferie già posticipate mi dovrà noleggiare un auto.....sicuramente giravo al largo.

CLAUDASP
Peugeottista curioso

Messaggio da CLAUDASP »

Buongiorno a tutti, mi unisco a voi per questa valle di lacrime targata 3008 GT.
Auto ordinata il 28/12/2016, in data 18/04 comunicatomi dalla concessionaria che ci saranno ritardi per il problema del cruscotto in legno, (proposto quello in alcantara) senza sapere SE e quando potrà arrivare.
Ad oggi, nonstante diverse chiamate e mail al servizio Peugeot, NESSUNA RISPOSTA!!!!!!
Incredibile, e bella dimostrazione di serietà...
http://www.passionepeugeot.it/forum/pos ... 8&t=107218#

MiVapeGT
Peugeottista appassionato

Messaggio da MiVapeGT »

Philip76 ha scritto:finalmente la mia è arrivata, l ho vista oggi e aspetto immatricolazione. ordine del 23/01 me la consegnano settimana prox ormai.
scusa, ma una GT? Era un pre ordine?
in attesa di: 3008 GT full no cielo, no massage pack e no Pelle. Data ordine: 21/12/2016, consegna prevista settimana 20 (15/20-05-2017)

FERRY66
Peugeottista novello

Messaggio da FERRY66 »

RITIRATA OGGI.........UNO SPETTACOLO GIA' DIMENTICATI I TEMPI DI ATTESA :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Felice possessore 3008 GT 181 cv Bianco Madreperla Allarme,portellone,vision 360,cerchi Boston con pneumatico,Focal,Wireless

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

FERRY66 ha scritto:RITIRATA OGGI.........UNO SPETTACOLO GIA' DIMENTICATI I TEMPI DI ATTESA :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ti é giunta la notizia che domani esce il restyling??? 😂😂😂😂

morfeo55
Peugeottista curioso

Messaggio da morfeo55 »

Finalmente ! Lunedì ritiro la mia auto! :D Ordine del 10/12/2016 . Targata e consegnata 196 giorni di attesa! Posteró qualche foto , :razz: promesso
Ex: Audi TT 2.0tfsi 2 serie
Aprile2017: Peugeot3008 BlueHDI 181 EAT6 GT nero perla metallizzato (visionpark360, wireless smartphone charging, radio DAB)
Aggiornamento consegna: fine giugno2017 (ordine del 10/12/2016)

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Puccio.RM ha scritto:
Vix ha scritto:Io non avrei mai dato dentro subito l'auto... Mi blocca il valore e se subiva ritardi erano fatti suoim
ballavano circa 3.000 euro tra svalutazione, bollo, revisione, tagliando grande e assicurazione.
la decisione sera in funzione di un massimo di 180 giorni ma con la speranza che erano di meno (utilizzo scooter e seconda auto).
Certo se sapevo che andava cosi, ovvero per fare le ferie già posticipate mi dovrà noleggiare un auto.....sicuramente giravo al largo.
Beh 3000 euro di svalutazione per 6/8 mesi mi sembra eccessivo... Bollo, tagliando e revisione di una macchina media siamo intorno ai 6/700 euro... Magari ti ha fatto più sconto per avere subito l'auto, IMHO

Puccio.RM
Peugeottista curioso

Messaggio da Puccio.RM »

Vix ha scritto:
Puccio.RM ha scritto:
Beh 3000 euro di svalutazione per 6/8 mesi mi sembra eccessivo... Bollo, tagliando e revisione di una macchina media siamo intorno ai 6/700 euro... Magari ti ha fatto più sconto per avere subito l'auto, IMHO
Ciao Vix no non è eccessivo.
La svalutazione era euro 600, il tagliando completo (cinta distribuzione, 4 dischi, cinte di servizio, ecc) euro 1.000, bollo euro 360 e assicurazione euro 1.000 ( che non potevo recuperare sul veicolo nuovo in quanto intestata ad un famigliare).
Purtroppo per cercare di contenere un po' i costi abbiamo deciso di darla dentro subito sapendo che pioveva... ma non che diluviava :cry: :cry: :cry:
Ora il problema è anche se volessi recedere dal contratto. :silent: :silent: 8-[ 8-[ 8-[

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Questa é la prova del danno che hanno fatto in tanti casi e qualcuno mi ha ripreso che sono duro con Peugeot.
Nel mio caso il concessionario che mi aveva avvisato che avrebbe ricalcolato la permuta dell'auto... l'ho mandato a cagare; mentre il concessionario che poi me l'ha venduta mi ha confermato la valutazione della permuta senza vincolo di data e mi sono tenuto l'auto fino allo scambio con la nuova.
Una sola volta mi ha chiesto la cortesia di far visionare a domicilio l'auto ad un ragazzo che voleva acquistarla, rimasto entusiasta ha atteso e poi l'ha comprata.

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Puccio.RM ha scritto:
Vix ha scritto:
Puccio.RM ha scritto:
Beh hai tutte le ragioni, come darti torto!!! Spero per te si risolva presto!!! :)

Ciao Vix no non è eccessivo.
La svalutazione era euro 600, il tagliando completo (cinta distribuzione, 4 dischi, cinte di servizio, ecc) euro 1.000, bollo euro 360 e assicurazione euro 1.000 ( che non potevo recuperare sul veicolo nuovo in quanto intestata ad un famigliare).
Purtroppo per cercare di contenere un po' i costi abbiamo deciso di darla dentro subito sapendo che pioveva... ma non che diluviava :cry: :cry: :cry:
Ora il problema è anche se volessi recedere dal contratto. :silent: :silent: 8-[ 8-[ 8-[

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”