PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
si comincio a chiamare
anche se secondo me il mio conc è valido ma non mi vuole dire niente perché sa che mi incazzerei e probabilmente potrei disdire l'ordine a dine dei due mesi.
E siccome gli ho già dato euro 3.000,00 + la vettura in permuta per euro 9.000,00 non credo che sia una bella esperienza per lui.

anche se secondo me il mio conc è valido ma non mi vuole dire niente perché sa che mi incazzerei e probabilmente potrei disdire l'ordine a dine dei due mesi.
E siccome gli ho già dato euro 3.000,00 + la vettura in permuta per euro 9.000,00 non credo che sia una bella esperienza per lui.

Oggi ritiro la mia 
Ordinata il 4/11
Auguri! Cosa ritiri di bello?Lor ha scritto:Oggi ritiro la mia
Felice possessore di 3008 GT
Congratulazioni: facci sapere le tue opinioni!Lor ha scritto:Oggi ritiro la mia
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Scusate, sono un po' di legno e magari la cosa è già stata detta precedentemente...
La differenza tra settimana di consegna ACCETTATA e ANNUNCIATA qual'è? A quale delle 2 bisogna far fede?
La differenza tra settimana di consegna ACCETTATA e ANNUNCIATA qual'è? A quale delle 2 bisogna far fede?
3008 Allure BlueHDi 1.6 120 S&S Grigio Amazonite, Keyless, ruotino di scorta, Visiopark 180°
É la settimana in cui l'auto lascia la fabbrica e arriva su parco Italia. Di solito sono molto vicine accettata e annunciata.Andrea87 ha scritto:Scusate, sono un po' di legno e magari la cosa è già stata detta precedentemente...
Vix ha scritto:É la settimana in cui l'auto lascia la fabbrica e arriva su parco Italia. Di solito sono molto vicine accettata e annunciata.Andrea87 ha scritto:Scusate, sono un po' di legno e magari la cosa è già stata detta precedentemente...
Grazie...accettata Giugno e annunciata fine Aprile come la vedi? a detta del venditore doveva arrivare settimana scorsa, ma con i ponti vari poteva subire ritardi (ci sta dai...)....ma mi inquieta quella settimana di Giugno.........
3008 Allure BlueHDi 1.6 120 S&S Grigio Amazonite, Keyless, ruotino di scorta, Visiopark 180°
Se doveva arrivare settimana scorsa (su parco Italia non dal conce) dovevi avere già il telaio almeno una settimana prima. Il telaio c'è?Andrea87 ha scritto:Vix ha scritto:É la settimana in cui l'auto lascia la fabbrica e arriva su parco Italia. Di solito sono molto vicine accettata e annunciata.Andrea87 ha scritto:Scusate, sono un po' di legno e magari la cosa è già stata detta precedentemente...
Grazie...accettata Giugno e annunciata fine Aprile come la vedi? a detta del venditore doveva arrivare settimana scorsa, ma con i ponti vari poteva subire ritardi (ci sta dai...)....ma mi inquieta quella settimana di Giugno.........
Vix ha scritto:Se doveva arrivare settimana scorsa (su parco Italia non dal conce) dovevi avere già il telaio almeno una settimana prima. Il telaio c'è?Andrea87 ha scritto:Vix ha scritto:É la settimana in cui l'auto lascia la fabbrica e arriva su parco Italia. Di solito sono molto vicine accettata e annunciata.Andrea87 ha scritto:Scusate, sono un po' di legno e magari la cosa è già stata detta precedentemente...
Sembra di no....non te lo so dire con certezza....a me non han dato nulla....
E se non hai ancora il telaio è più probabile che sia giugno purtroppo.... Spero di sbagliarmiVix ha scritto:Se doveva arrivare settimana scorsa (su parco Italia non dal conce) dovevi avere già il telaio almeno una settimana prima. Il telaio c'è?Andrea87 ha scritto:Vix ha scritto:É la settimana in cui l'auto lascia la fabbrica e arriva su parco Italia. Di solito sono molto vicine accettata e annunciata.Andrea87 ha scritto:Scusate, sono un po' di legno e magari la cosa è già stata detta precedentemente...
Chiediglielo espressamente se c'è il telaio. Se affermativo, l'auto è stata prodotta e nel giro di un mesetto più o meno ce l'hai sotto il sederino.Andrea87 ha scritto:Vix ha scritto:Se doveva arrivare settimana scorsa (su parco Italia non dal conce) dovevi avere già il telaio almeno una settimana prima. Il telaio c'è?Andrea87 ha scritto:Vix ha scritto:É la settimana in cui l'auto lascia la fabbrica e arriva su parco Italia. Di solito sono molto vicine accettata e annunciata.Andrea87 ha scritto:Scusate, sono un po' di legno e magari la cosa è già stata detta precedentemente...
Ok, grazie...in ogni caso gli metterò fretta minacciando di esercitare il diritto all' annullamento con pagamento caparra x2...vediamo....Vix ha scritto:Chiediglielo espressamente se c'è il telaio. Se affermativo, l'auto è stata prodotta e nel giro di un mesetto più o meno ce l'hai sotto il sederino.Andrea87 ha scritto:Vix ha scritto:Se doveva arrivare settimana scorsa (su parco Italia non dal conce) dovevi avere già il telaio almeno una settimana prima. Il telaio c'è?Andrea87 ha scritto:Vix ha scritto:É la settimana in cui l'auto lascia la fabbrica e arriva su parco Italia. Di solito sono molto vicine accettata e annunciata.Andrea87 ha scritto:Scusate, sono un po' di legno e magari la cosa è già stata detta precedentemente...