PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

New Peugeot3008: quale allestimento e colore scegliereste?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Niko65
Peugeottista fast&furious

Re: New Peugeot3008: quale allestimento e colore scegliereste?

Messaggio da Niko65 »

Snoopy70 ha scritto:Personalmente sarei indeciso sull'allestimento ed il colore da scegliere e vi spiego di seguito le motivazioni:
L'Allure é elegante e già ben accessoriata e si può avere in alcuni colori non previsti per la gt line come ad esempio il grigio artense che le si addice molto, ma per avere i fari full led bisogna sborsare 1200 euro in più ma che poi si perderebbero nella rivendita come usato.
D'altro canto la gt line é allestita con alcuni accessori in più già di serie come i fari full led, come già detto, ed il tetto black Diamond.
Inoltre oltre la pedaliera ed il batticalcagno in alluminio ha dello stesso materiale la cornice sotto vetro, che a mio parere sarebbe più indicata per la più elegante Allure che per un allestimento sportivo.
Noto poi che le cuciture color rame, a differenza di quelle rosse della 308, insieme alla strumentazione dello stesso colore si addicono molto al colore metallic copre ma non agli altri e poi si posticcia con il colore azzurro dei led interni.
Il tetto nero poi mi dà un senso di oppressione.
Ma a conti fatti full optional tra i due allestimenti ci passano circa 300 euro però come dicevo prima i 1900 euro di differenza iniziali potrebbero essere di vantaggio, oltre qualche accessorio in più, nella rivendibilitá.

Aspetto le vostre riflessioni ed eventuali scelte che fareste.
Senz'altro la GTline , ma ci vogliono minimo sei mesi per averla , per il colore , non ci sarebbero dubbi con la GTline bianco parlato , con gli altri allestimenti un buon grigio amazzonite penso la rende molto elegante. Ed in tre mesi dovrebbe arrivare.
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

idste77
Peugeottista curioso

Re: New Peugeot3008: quale allestimento e colore scegliereste?

Messaggio da idste77 »

Come allestimento sono partito dall'ALLURE, poi alla fine ho scelto il GTline. Colore Blu Magnetic con tetto Black Diamond
Nuova Peugeot 3008 versione GTLine 1.6 diesel 120 cv EAT6. Colore blu magnetic con tetto nero. Vision 360, Keyless System, Cruise Control Adattivo, Grip Control, Radio DAB

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”