PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
marcowm
Peugeottista novello

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da marcowm »

Arrivatiiiiiiiii..............190gg! :mad: :mad:

marcowm
Peugeottista novello

Messaggio da marcowm »

Oggi siamo arrivati a 190 gg per la mia gtline. Oramai è diventata una questione di principio. Peugeot evade gli ordini a casaccio....bah. Se entro fine giugno non arriva, ossia a più di 210gg di attesa, rendo noto il fatto anche agli organi d'informazione.

Maverick019
Peugeottista appassionato

Messaggio da Maverick019 »

Ok grazie 😉
Peugeot 3008 GT Line thp 165 automatico eat6
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017

pellegatta.bruno
Peugeottista curioso

Messaggio da pellegatta.bruno »

ordine 14 \11\16 gt 180 cv radio dab antifurto grip control. arrivata 30\5\17. ritirata lunedi 5\6 non vi dico la rabbia che avevo perchè non avevo notizie certe x la consegna. ora che la stò guidando da 3 giorni ne sono molto entusiasta.motore molto silenzioso e 180 si sentono. assemblaggio bene tranne un piccolo disallineamento bauletto porta oggeti lato passeggero.già fatto notare al conc .me lo devono sistemare. legno frassino+cuciture presenti.x quanto riguarda consumo poca percorrenza tutta strada urbana.il computer mi dà lt\8,4x100 km.x ora sono contento della scelta.spero di non dovermi smentire.quando avrò un pò di km farò sapere nuove .un saluto a tutti e un consiglio x chi è in attesa aspettate con tanta pazienza ne vale l,attesa ve lo dico da amico ciao.

lucio52
Peugeottista curioso

Messaggio da lucio52 »

arrivata 7/6/2017 dopo 165 giorni di attesa gt line 1600 120 cv EAT6. prima impressione dopo un giorno di guida molto favorevole. Ho percorso 250 km. consumi di circa 18.5 km/l su strade extraurbane. interni molto curati, assemblaggi perfetti. il cambio automatico non è velocissimo nella cambiate ma è molto silenzioso. fari full led eccellenti. da verificare nuovamente dopo almeno 2000 Km di percorrenza.

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

pellegatta.bruno ha scritto:ordine 14 \11\16 gt 180 cv radio dab antifurto grip control. arrivata 30\5\17. ritirata lunedi 5\6 non vi dico la rabbia che avevo perchè non avevo notizie certe x la consegna. ora che la stò guidando da 3 giorni ne sono molto entusiasta.motore molto silenzioso e 180 si sentono. assemblaggio bene tranne un piccolo disallineamento bauletto porta oggeti lato passeggero.già fatto notare al conc .me lo devono sistemare. legno frassino+cuciture presenti.x quanto riguarda consumo poca percorrenza tutta strada urbana.il computer mi dà lt\8,4x100 km.x ora sono contento della scelta.spero di non dovermi smentire.quando avrò un pò di km farò sapere nuove .un saluto a tutti e un consiglio x chi è in attesa aspettate con tanta pazienza ne vale l,attesa ve lo dico da amico ciao.

Sei il primo che sento con il legno di frassino... Finita la quercia? Scherzi a parte... Tanti auguri!!!!
Felice possessore di 3008 GT

AlVen82
Peugeottista curioso

Messaggio da AlVen82 »

Ciao a tutti,
sono nuovo del Forum.
Ordinata 3008 GT Line 1.6 120cv EAT6, Bianco Madreperla con i seguenti optionals: Tetto Panoramico Apribile, AGC, Adaptive Cruise Control STOP, Portellone Hands Free, Pack City Plus, Radio DAB.
Ordine del: 21/05/2017
Data prevista di consegna: 20/10/2017

Nn vedo l'ora di riceverla!!!
3008 GT Line BlueHDi 1.6 120cv EAT6, Bianco Madreperla, Tetto Panoramico Apribile, AGC, Adaptive Cruise Control STOP, Portellone Hands Free, Pack City Plus, Radio DAB.
Immatricolata: 30/11/2017

plated
Peugeottista appassionato

Messaggio da plated »

inizio a vedere la luce in fondo al tunel! arrivato telaio lo visto con i miei occhi e ha l'asterisco, il venditore mi ha detto una decina di giorni e arriva io piu realisticamente penso che se ne parli non prima di 20 giorni, lo ha da lunedi! :mad:
vorrei chiedere ma se inserisco il telaio nella app mypeugeot che succede? voi quanto tempo pensate che ci mettera dalla francia ad arrivare in concessionario, gli ho parlato dell'assenza della cucitura sul cruscotto e mi ha detto che peugeot si sta comportando male con i clienti e non e giusto che abbia tolto questa cosa, ho chiesto se altre gt-line consegnate di recente la avesse e mi ha detto che fino all'ultima si ma pensa che adesso non ci siano piu. quando arriva la macchina e non e presente chiamare peugeot italia e lui si atterra alla loro risposta. anche se non e daccordo con la politica che sta attuando, se i clienti gli fanno causa anno tutto il diritto, non si cambiano gli ordini in corso.
Nuova 3008 gt-line bianco madreperla, advantage grip control eat120cv keyless tetto apribile panoramico vision 180° adaptive cruise control con funzione stop wireless smartphone charging 230v allarme volumetrico della casa prodotta 1/06/2017 consegnata 28/06/2017
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)

Bpa602
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Bpa602 »

..e alla fine ci fu' la luceeeeeeeeeeeeeeeeeeee...!!

Oggi mi ha chiamato il conce...la bimba è arrivata in concessionaria Peugeot.....mercoledi' vado a visionarla.....allelujaaaaaaaaaaaaaaa....
DAl 29 novembre che aspetto........ :?
vediamo quante contestazioni mi tocchera' fare a Peugeot.....

Cmq mi ha detto il mio conce plurimarca che i tappetini è la Peugeot che li mette e nn lui.... :shock:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

peppe82
Peugeottista curioso

Messaggio da peppe82 »

Oggi ritirata la mia allure 1.6 120 bianca banchisa ordine 18 gennaio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Brosmax
Peugeottista novello

Messaggio da Brosmax »

plated ha scritto:inizio a vedere la luce in fondo al tunel! arrivato telaio lo visto con i miei occhi e ha l'asterisco, il venditore mi ha detto una decina di giorni e arriva io piu realisticamente penso che se ne parli non prima di 20 giorni, lo ha da lunedi! :mad:
vorrei chiedere ma se inserisco il telaio nella app mypeugeot che succede? voi quanto tempo pensate che ci mettera dalla francia ad arrivare in concessionario, gli ho parlato dell'assenza della cucitura sul cruscotto e mi ha detto che peugeot si sta comportando male con i clienti e non e giusto che abbia tolto questa cosa, ho chiesto se altre gt-line consegnate di recente la avesse e mi ha detto che fino all'ultima si ma pensa che adesso non ci siano piu. quando arriva la macchina e non e presente chiamare peugeot italia e lui si atterra alla loro risposta. anche se non e daccordo con la politica che sta attuando, se i clienti gli fanno causa anno tutto il diritto, non si cambiano gli ordini in corso.
Se inserisci il telaio nella app ti compaiono tutti i dati della tua macchina ma finchè non colleghi il cellulare non si aggiornano.
Dalla comunicazione del telaio tieni conto minimo 15 gg per l'arrivo in concessionaria e poi da 2 a 7gg la consegna (dipende dalla velocità del concessionario). Coraggio, questi ultimi giorni di attesa sono i più lunghi ma almeno si ha la certezza dell'arrivo: io la ritiro mercoledì :D
Peugeot 3008 1.6 BlueHDI 120 CV Man Allure - Grigio Amazonite dal 14/6/17

maumau68
Peugeottista curioso

Messaggio da maumau68 »

Ciao raga .....mi ha appena chiamato il conce.....arrivata ieri sl parco italia e mercoledi è da lui .....wow non ci posso credere la mia leoncina sta venendo da me .....cmq sono sei mesi ora della fine ....
NUOVA 3008 GT LINE BIANCO MADREPERLA 120CV DIESEL EAT6

marcowm
Peugeottista novello

Messaggio da marcowm »

maumau68 ha scritto:Ciao raga .....mi ha appena chiamato il conce.....arrivata ieri sl parco italia e mercoledi è da lui .....wow non ci posso credere la mia leoncina sta venendo da me .....cmq sono sei mesi ora della fine ....
ordine del? Modello?

maumau68
Peugeottista curioso

Messaggio da maumau68 »

GT LINE BIANCO MADREPERLA DIESEL 120 CV EAT6 ORDINE 18 \ 12 \ 2016
NUOVA 3008 GT LINE BIANCO MADREPERLA 120CV DIESEL EAT6

marcowm
Peugeottista novello

Messaggio da marcowm »

maumau68 ha scritto:GT LINE BIANCO MADREPERLA DIESEL 120 CV EAT6 ORDINE 18 \ 12 \ 2016
Grazie, quando ti scadeva il contratto?

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”