pellegatta.bruno ha scritto:ordine 14 \11\16 gt 180 cv radio dab antifurto grip control. arrivata 30\5\17. ritirata lunedi 5\6 non vi dico la rabbia che avevo perchè non avevo notizie certe x la consegna. ora che la stò guidando da 3 giorni ne sono molto entusiasta.motore molto silenzioso e 180 si sentono. assemblaggio bene tranne un piccolo disallineamento bauletto porta oggeti lato passeggero.già fatto notare al conc .me lo devono sistemare. legno frassino+cuciture presenti.x quanto riguarda consumo poca percorrenza tutta strada urbana.il computer mi dà lt\8,4x100 km.x ora sono contento della scelta.spero di non dovermi smentire.quando avrò un pò di km farò sapere nuove .un saluto a tutti e un consiglio x chi è in attesa aspettate con tanta pazienza ne vale l,attesa ve lo dico da amico ciao.
Se inserisci il telaio nella app ti compaiono tutti i dati della tua macchina ma finchè non colleghi il cellulare non si aggiornano.plated ha scritto:inizio a vedere la luce in fondo al tunel! arrivato telaio lo visto con i miei occhi e ha l'asterisco, il venditore mi ha detto una decina di giorni e arriva io piu realisticamente penso che se ne parli non prima di 20 giorni, lo ha da lunedi!![]()
vorrei chiedere ma se inserisco il telaio nella app mypeugeot che succede? voi quanto tempo pensate che ci mettera dalla francia ad arrivare in concessionario, gli ho parlato dell'assenza della cucitura sul cruscotto e mi ha detto che peugeot si sta comportando male con i clienti e non e giusto che abbia tolto questa cosa, ho chiesto se altre gt-line consegnate di recente la avesse e mi ha detto che fino all'ultima si ma pensa che adesso non ci siano piu. quando arriva la macchina e non e presente chiamare peugeot italia e lui si atterra alla loro risposta. anche se non e daccordo con la politica che sta attuando, se i clienti gli fanno causa anno tutto il diritto, non si cambiano gli ordini in corso.
ordine del? Modello?maumau68 ha scritto:Ciao raga .....mi ha appena chiamato il conce.....arrivata ieri sl parco italia e mercoledi è da lui .....wow non ci posso credere la mia leoncina sta venendo da me .....cmq sono sei mesi ora della fine ....
Grazie, quando ti scadeva il contratto?maumau68 ha scritto:GT LINE BIANCO MADREPERLA DIESEL 120 CV EAT6 ORDINE 18 \ 12 \ 2016