Schummy ha scritto:CiaoIRONRG ha scritto:Ecco il risultato finale!!!IRONRG ha scritto:Eseguito aggiornamento delle mappe alla versione 3.0.1 tutto ok!!! Aggiornamento eseguito sotto la super visione di Trudy il mio felino, attento e vigile che tutto andasse bene!!!!![]()
![]()
![]()
Scusa ma l'aggiornamento che hai fatto delle mappe riguarda tutti i possessori della nuova 3008 o è legato al VIN di ogni auto?
Nel senso che magari x la mia 3008 non c'è il tuo aggiornamento... Versione 3.0.1
Perchè io entrando in MapCare non mi da nessun alert di aggiornamenti eppure la mia versione è la prima, quindi non aggiornata
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Android Auto
Re: Android Auto
Schummy ha scritto:CiaoIRONRG ha scritto:Ecco il risultato finale!!!IRONRG ha scritto:Eseguito aggiornamento delle mappe alla versione 3.0.1 tutto ok!!! Aggiornamento eseguito sotto la super visione di Trudy il mio felino, attento e vigile che tutto andasse bene!!!!![]()
![]()
![]()
Scusa ma l'aggiornamento che hai fatto delle mappe riguarda tutti i possessori della nuova 3008 o è legato al VIN di ogni auto?
Perchè io entrando in MapCare non mi da nessun alert di aggiornamenti eppure la mia versione è la prima, quindi non aggiornata
Grazie
L'aggionamento vale per tutte le versioni, lo scarichi
lo metti su una pennina formattata in fat32 e la prende in automatico non è legata a nessun VIN.
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, Keyless, barre sul tetto
Prenotata: 24.10.2016 Consegna prevista: 150 gg. Fabbricata il 12/12/2016
Arrivata il 14 gen. 2017
Arrivata il 14 gen. 2017
Questo è il link dove scaricare l'aggiornamento del sistema e delle mappe.Schummy ha scritto:Schummy ha scritto:CiaoIRONRG ha scritto:Ecco il risultato finale!!!IRONRG ha scritto:Eseguito aggiornamento delle mappe alla versione 3.0.1 tutto ok!!! Aggiornamento eseguito sotto la super visione di Trudy il mio felino, attento e vigile che tutto andasse bene!!!!![]()
![]()
![]()
Nel senso che magari x la mia 3008 non c'è il tuo aggiornamento... Versione 3.0.1
Grazie
http://www.forum-auto.com/marques/Peuge ... 101825.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, Keyless, barre sul tetto
Arrivata il 14 gen. 2017
Arrivata il 14 gen. 2017
Scaricati quello dove diceIRONRG ha scritto:Questo è il link dove scaricare l'aggiornamento del sistema e delle mappe.Schummy ha scritto:Schummy ha scritto:CiaoIRONRG ha scritto:Ecco il risultato finale!!!IRONRG ha scritto:Eseguito aggiornamento delle mappe alla versione 3.0.1 tutto ok!!! Aggiornamento eseguito sotto la super visione di Trudy il mio felino, attento e vigile che tutto andasse bene!!!!![]()
![]()
![]()
Grazie
http://www.forum-auto.com/marques/Peuge ... 101825.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
"A la date du 10 mars 2017" trovi tutti e due i file.

Arrivata il 14 gen. 2017
Arrivata il 14 gen. 2017
Quindi solo quello del telaio è legato al tool di certificazione che lo autentica per il vin dell'auto, quello delle mappe invece è aggiornamento libero fai da te non rilevabile se fatto in conce o a casaIRONRG ha scritto:L'aggionamento vale per tutte le versioni, lo scarichi
lo metti su una pennina formattata in fat32 e la prende in automatico non è legata a nessun VIN.
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
io sabato ho fatto il secondo aggiornamento del firmware e tutto è andato ok.... la cosa interessante è che una volta iniziato a caricarlo a motore acceso, sono dovuto partire per portare mio figlio alla partita di basket e pur con l'auto in movimento l'aggiornamento è continuato ed è pure andato a buon fine

Adesso ho la versione 21.05.65.32_NAC_EUR8WAVE
per le mappe aspetto le 3.02

Ti é partito l'8 per sbaglio o ci dobbiamo preoccupare?pafenaro ha scritto:io sabato ho fatto il secondo aggiornamento del firmware e tutto è andato ok.... la cosa interessante è che una volta iniziato a caricarlo a motore acceso, sono dovuto partire per portare mio figlio alla partita di basket e pur con l'auto in movimento l'aggiornamento è continuato ed è pure andato a buon fine![]()
![]()
il link del sito da cui ho scaricato il firmware (è quello francese di cui si parla anche qui....) riporta quel riferimento....8 compreso....l'ho copiato da li
..... il bello è che funziona perfettamente testato ieri ed oggi

Il bello é che involontariamente hai fatto da cavia per dimostrarci che l'aggiornamento può essere fatto in movimento! Grazie!
Tutti i FW presi da quel forum hanno funzionato a meraviglia anche perché sono quelli del service box, cui hanno accesso.

Tutti i FW presi da quel forum hanno funzionato a meraviglia anche perché sono quelli del service box, cui hanno accesso.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v
Metallic Copper
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v
E' quello che abbiamo aggiornato noi? Vero? Oppure è un altro?Snoopy70 ha scritto:Ti é partito l'8 per sbaglio o ci dobbiamo preoccupare?pafenaro ha scritto:io sabato ho fatto il secondo aggiornamento del firmware e tutto è andato ok.... la cosa interessante è che una volta iniziato a caricarlo a motore acceso, sono dovuto partire per portare mio figlio alla partita di basket e pur con l'auto in movimento l'aggiornamento è continuato ed è pure andato a buon fine![]()
![]()

Arrivata il 14 gen. 2017
Arrivata il 14 gen. 2017
Si é quello.
Metallic Copper
Metallic Copper
Grazie Dark.darksaber ha scritto:Si é quello.
Leggi cosa è successo ad un nostro amico nella discussione vetro esploso.... Impressionante

Arrivata il 14 gen. 2017
Arrivata il 14 gen. 2017
ciao, stamane mi hanno chiamato dalla concessionaria "di zona" , non quella dove ho acquistato, per dirmi che hanno scaricato aggiornamento (solo firmware, no mappe) da installarmi
sono il primo cui lo faranno...(faccio da cavia)
mi hanno detto versione 5.15.29.42-R0
vi torna come numero?
grazie
sono il primo cui lo faranno...(faccio da cavia)
mi hanno detto versione 5.15.29.42-R0
vi torna come numero?
grazie
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
Le ultime release sono 21.XX.XX.XX
mi vien da dire che sia...antiquata.
mi vien da dire che sia...antiquata.
Metallic Copper
Metallic Copper
ottimo, ultimo dei problemi comunque per ora (per me)
grazie...
grazie...
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB