PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Android Auto

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Schummy
Peugeottista appassionato

Re: Android Auto

Messaggio da Schummy »

Schummy ha scritto:
IRONRG ha scritto:
IRONRG ha scritto:Eseguito aggiornamento delle mappe alla versione 3.0.1 tutto ok!!! Aggiornamento eseguito sotto la super visione di Trudy il mio felino, attento e vigile che tutto andasse bene!!!! :thumbright: :thumbleft: :iroc:
Ecco il risultato finale!!! \:D/ \:D/
Ciao
Scusa ma l'aggiornamento che hai fatto delle mappe riguarda tutti i possessori della nuova 3008 o è legato al VIN di ogni auto?
Nel senso che magari x la mia 3008 non c'è il tuo aggiornamento... Versione 3.0.1
Perchè io entrando in MapCare non mi da nessun alert di aggiornamenti eppure la mia versione è la prima, quindi non aggiornata

Grazie

IRONRG

Messaggio da IRONRG »

Schummy ha scritto:
IRONRG ha scritto:
IRONRG ha scritto:Eseguito aggiornamento delle mappe alla versione 3.0.1 tutto ok!!! Aggiornamento eseguito sotto la super visione di Trudy il mio felino, attento e vigile che tutto andasse bene!!!! :thumbright: :thumbleft: :iroc:
Ciao
Scusa ma l'aggiornamento che hai fatto delle mappe riguarda tutti i possessori della nuova 3008 o è legato al VIN di ogni auto?
Perchè io entrando in MapCare non mi da nessun alert di aggiornamenti eppure la mia versione è la prima, quindi non aggiornata

Grazie

L'aggionamento vale per tutte le versioni, lo scarichi
lo metti su una pennina formattata in fat32 e la prende in automatico non è legata a nessun VIN.
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, Keyless, barre sul tetto
Prenotata: 24.10.2016 Consegna prevista: 150 gg. Fabbricata il 12/12/2016
Arrivata il 14 gen. 2017

IRONRG

Messaggio da IRONRG »

Schummy ha scritto:
Schummy ha scritto:
IRONRG ha scritto:
Ciao
Nel senso che magari x la mia 3008 non c'è il tuo aggiornamento... Versione 3.0.1

Grazie
Questo è il link dove scaricare l'aggiornamento del sistema e delle mappe.

http://www.forum-auto.com/marques/Peuge ... 101825.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, Keyless, barre sul tetto
Arrivata il 14 gen. 2017

IRONRG

Messaggio da IRONRG »

IRONRG ha scritto:
Schummy ha scritto:
Schummy ha scritto:
IRONRG ha scritto:
Ciao

Grazie
Questo è il link dove scaricare l'aggiornamento del sistema e delle mappe.

http://www.forum-auto.com/marques/Peuge ... 101825.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Scaricati quello dove dice

"A la date du 10 mars 2017" trovi tutti e due i file. :mrgreen:
Arrivata il 14 gen. 2017

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

IRONRG ha scritto:L'aggionamento vale per tutte le versioni, lo scarichi
lo metti su una pennina formattata in fat32 e la prende in automatico non è legata a nessun VIN.
Quindi solo quello del telaio è legato al tool di certificazione che lo autentica per il vin dell'auto, quello delle mappe invece è aggiornamento libero fai da te non rilevabile se fatto in conce o a casa
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

pafenaro
Peugeottista curioso

Messaggio da pafenaro »

io sabato ho fatto il secondo aggiornamento del firmware e tutto è andato ok.... la cosa interessante è che una volta iniziato a caricarlo a motore acceso, sono dovuto partire per portare mio figlio alla partita di basket e pur con l'auto in movimento l'aggiornamento è continuato ed è pure andato a buon fine :shock: :lol: :lol:

Adesso ho la versione 21.05.65.32_NAC_EUR8WAVE

per le mappe aspetto le 3.02 :lol:

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

pafenaro ha scritto:io sabato ho fatto il secondo aggiornamento del firmware e tutto è andato ok.... la cosa interessante è che una volta iniziato a caricarlo a motore acceso, sono dovuto partire per portare mio figlio alla partita di basket e pur con l'auto in movimento l'aggiornamento è continuato ed è pure andato a buon fine :shock: :lol: :lol:

Ti é partito l'8 per sbaglio o ci dobbiamo preoccupare?

pafenaro
Peugeottista curioso

Messaggio da pafenaro »

il link del sito da cui ho scaricato il firmware (è quello francese di cui si parla anche qui....) riporta quel riferimento....8 compreso....l'ho copiato da li :D ..... il bello è che funziona perfettamente testato ieri ed oggi

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

Il bello é che involontariamente hai fatto da cavia per dimostrarci che l'aggiornamento può essere fatto in movimento! Grazie! :)
Tutti i FW presi da quel forum hanno funzionato a meraviglia anche perché sono quelli del service box, cui hanno accesso.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

IRONRG

Messaggio da IRONRG »

Snoopy70 ha scritto:
pafenaro ha scritto:io sabato ho fatto il secondo aggiornamento del firmware e tutto è andato ok.... la cosa interessante è che una volta iniziato a caricarlo a motore acceso, sono dovuto partire per portare mio figlio alla partita di basket e pur con l'auto in movimento l'aggiornamento è continuato ed è pure andato a buon fine :shock: :lol: :lol:

Ti é partito l'8 per sbaglio o ci dobbiamo preoccupare?
E' quello che abbiamo aggiornato noi? Vero? Oppure è un altro? :shock: :shock:
Arrivata il 14 gen. 2017

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

Si é quello.
Metallic Copper
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

IRONRG

Messaggio da IRONRG »

darksaber ha scritto:Si é quello.
Grazie Dark.
Leggi cosa è successo ad un nostro amico nella discussione vetro esploso.... Impressionante :shock:
Arrivata il 14 gen. 2017

Spostati
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Spostati »

ciao, stamane mi hanno chiamato dalla concessionaria "di zona" , non quella dove ho acquistato, per dirmi che hanno scaricato aggiornamento (solo firmware, no mappe) da installarmi
sono il primo cui lo faranno...(faccio da cavia)
mi hanno detto versione 5.15.29.42-R0
vi torna come numero?
grazie
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

Le ultime release sono 21.XX.XX.XX
mi vien da dire che sia...antiquata.
Metallic Copper

Spostati
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Spostati »

ottimo, ultimo dei problemi comunque per ora (per me)
grazie...
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”