PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Soave
Peugeottista curioso

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Soave »

Ordinata il 20.1.17, oggi il concessionario mi ha comunicato il numero di telaio e mi assicurato la consegna nei prossimi venti giorni. Spero che rispetti i tempi :applause: :applause: :applause:
3008 GT Line 120 CV EAT6. G. Amazzonite. Adv. grip control. Portellone hands free. Radio Dab / Wirelles. Pack city plus. Allarme volum..Adaptive cruise control con funzione stop. Key. Vision pack.

francesco_lfs
Peugeottista veterano

Messaggio da francesco_lfs »

Ritirata ieri!
Ragazzi... FANTASTICA!!
La prima sensazione è stata "mamma mia è enorme" (vengo da 14 anni con una macchina lunga 3,60m), e tutti quei 1000 comandi e funzioni, mi mettevano un po' di "paura". Ma una volta al volante è tutto meraviglioso! Facile, comoda, silenziosa!
Non vedo l'ora di partire per il weekend!

Ah... rivestimenti in tessuto, led sulle portiere, bulloni ruote antifurto. Tutto ok come da ordine
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017

Chiccoinsel
Peugeottista curioso

Messaggio da Chiccoinsel »

Chiamato ora il concessionario......tra venti giorni arriva anche la mia...confermato.....ordine del 6/2.....gtline eat6 :drunken:
In possesso di una meravigliosa 3008 gt line eat6 full optional bianco madreperla dall' 1/7/2017

dudu75it
Peugeottista veterano

Messaggio da dudu75it »

Bene, qualche cosa si muove!! Io sononei primi 40 gg di attesa!! E' ancora lunga.. :D :D :D
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8

Vincer
Peugeottista novello

Messaggio da Vincer »

Ciao a tutti,
oggi pomeriggio sono passato in concessionaria per un aggiornamento.
Siamo passati dalla settimana 38 alla 37 (ovvero quella che parte 11/09)

Ordinata l'01/04/2017

Ciao
Vincenzo
In attesa di : Peugeot 3008 Allure 1.6 Diesel Grigio Artense - Retrocamera - Keyless System - Radio DAB

acaval
Peugeottista curioso

Messaggio da acaval »

buongiorno
facendo un giro sul configuratore mi sembra che alcuni prezzi siano aumentati, specialmente le verniciature di 50 euro, vi risulta?

JuSeppeGuida
Peugeottista appassionato

Messaggio da JuSeppeGuida »

Beh..non solo le vernici. Per la gt line che ho in mente mi ritrovo 500€ in più a listino. È aumentato AGC a 500€ e non comprende più il ruotino: 200€ a parte. E il prezzo base della 120cv eat6 gtline è passato a 34100€.
Peugeot 308 Fèline 1.6 Hdi 110 CV, Bianco Banchisa, Wip Nav e Rilevatori Ostacoli Anteriori e Posteriori

In attesa di 3008 Gtline 1.6 eat6 Nero perla. Ordine del 30/10 Messa a disposizione dal 26 febbraio 2018

jimpeu
Peugeottista curioso

Messaggio da jimpeu »

oggi chiamata del conce , mi ha comunicato il VIN, dicendomi che la belva dovrebbe arrivare la prossima settimana xke dice che l'auto dovrebbe essere già in Italia visto che non c'è l'asterisco . Speriamo bene .. Ordine fatto il 28 febbraio e data prevista entro il 31 luglio

Donatello1983
Peugeottista curioso

Messaggio da Donatello1983 »

:D SALVE OGGI IL CONCESSIONARIO MI A COMUNICTO IL TELAIO ORDINE DEL 08/02/2017 GT LINE 1600 AET6 NERO PERLA LA CONSEGNA DOVREBBE ESSERE PER IL 17/07/2017 :shock:

ierocky
Peugeottista novello

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da ierocky »

Praticamente è 4 mesi e mezzo che aspetto di scrivere questo messaggio sul forum. Ordine del 21-2-2017. DOMANI SI RITIRA 🎉🎉🎉🎉

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In attesa di una 3008 Allure Blue HDI 120cv EAT6, bianco banchisa, fari full led, Vision Park 180, Keyless system.

Franklion
Peugeottista veterano

Messaggio da Franklion »

paolomir ha scritto:Uscito aggiornamento UNRAE. A Giugno 1484 immatricolazioni! Addirittura quasi 400 in meno di Maggio. E anche meno di Aprile. È quindi chiaro che non riescono ad aumentare il livello produttivo o per lo meno se l'hanno fatto, non ne mandano a sufficienza in Italia. Quindi come riusciranno a ridurre i tempi di attesa che restano biblici?
Sembra veramente un rebus incomprensibile. Perché se hai una macchina che convince il pubblico e poi in sei mesi non riesci a consolidare la produzione, rischi di perdere la fiducia dei consumatori.
Questo fa il paio con il numero di 3008 che vedo in giro. Davvero poche, per ora è raro incrociarne qualcuna (attraverso tutti i giorni il centro di Roma)

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Franklion ha scritto:
paolomir ha scritto:Uscito aggiornamento UNRAE. A Giugno 1484 immatricolazioni! Addirittura quasi 400 in meno di Maggio. E anche meno di Aprile. È quindi chiaro che non riescono ad aumentare il livello produttivo o per lo meno se l'hanno fatto, non ne mandano a sufficienza in Italia. Quindi come riusciranno a ridurre i tempi di attesa che restano biblici?
Sembra veramente un rebus incomprensibile. Perché se hai una macchina che convince il pubblico e poi in sei mesi non riesci a consolidare la produzione, rischi di perdere la fiducia dei consumatori.
Questo fa il paio con il numero di 3008 che vedo in giro. Davvero poche, per ora è raro incrociarne qualcuna (attraverso tutti i giorni il centro di Roma)
Se non risolvono questa situazione, ora che è passato sufficiente tempo dal lancio per (teoricamente) aver capito cosa migliorare nella linea di produzione, credo che faranno rinunciare all'acquisto molti potenziali clienti, che si riverseranno sulla concorrenza... Così si tirano la zappa sui piedi da soli!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Milhouse
Peugeottista curioso

Messaggio da Milhouse »

Ciao ragazzi, poco fa ho ricevuto la chiamata dal conce, la leonessa è arrivata, stasera passo a vederla!!!
Giusto per info, del telaio nessuna traccia sia sulla app che sul sito...
In attesa di Nuova 3008 SUV BlueHDI 1.6 120cv EAT6 Allure, Bianco Madreperla + Advanced Grip Control + Visiopark 180 + Keyless sys + Radio DAB. Ordinata in data 10/02, data di consegna prevista 31/08.

iJackBauer
Peugeottista novello

Messaggio da iJackBauer »

Milhouse ha scritto:Ciao ragazzi, poco fa ho ricevuto la chiamata dal conce, la leonessa è arrivata, stasera passo a vederla!!!
Giusto per info, del telaio nessuna traccia sia sulla app che sul sito...
Ottimo!!!
Ah quindi non ti si è aggiornato ne sito ne app.. meglio cosi perche io controllo da giorni e non vedendo ancora il telaio ho iniziato a preoccuparmi.. mi avevano detto consegna per metà luglio ma non vedendo ancora ne sito ne app aggiornati ho pensato di non riuscire a riceverla in tempo. Devo partire il 30 luglio speravo di farmi il primo viaggio insieme!

Io ordine del 13/02 quindi in teoria siamo li.. Ho però ancora paura per quanto riguarda gli interni in plastica finto carbonio. A te hanno detto qualcosa ?
Immagine

Milhouse
Peugeottista curioso

Messaggio da Milhouse »

Per gli interni non mi ha detto nulla ed io non ho chiesto, non volevo rovinarmi la mattinata. Stasera lo scoprirò, speriamo bene...
Anche io stavo controllando da qualche giorno sia l'app che il sito, ma tutt'ora non si è aggiornato.
In attesa di Nuova 3008 SUV BlueHDI 1.6 120cv EAT6 Allure, Bianco Madreperla + Advanced Grip Control + Visiopark 180 + Keyless sys + Radio DAB. Ordinata in data 10/02, data di consegna prevista 31/08.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”