PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Android Auto

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
teicang
Peugeottista curioso

Re: Android Auto

Messaggio da teicang »

Ciao ragazzi, cavolo come mi state invogliando con questi aggiornamenti privati...ma purtroppo la domanda nasce spontanea,
c'e' nessun Sfigato come me con una misera Active senza navigatore che ci ha provato?
A me non interessano le mappe ma solo riuscire ad attivare il mirror link o collegamento Android per vedere il mio S6 :-(

Mi sento un emeremita\sfigato rispetto a voi :-)
ciao
\Gianni

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

Spostati ha scritto:ottimo, ultimo dei problemi comunque per ora (per me)
grazie...
Si, ho letto purtroppo. Spero presto arrivino tempi migliori.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

Spostati sarebbe il primo che magari testa la reversibilità degli aggiornamenti, cioè aggiornare a versione PRECEDENTE, invece che successiva, magari è possibile in caso di bug o altro tornare ad un firmware inferiore?
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Schummy
Peugeottista appassionato

Messaggio da Schummy »

Aiuto ragazzi
Stamane ho chiamato la conce riguardo gli aggiornamenti fatti da molti su questo forum
Mi ha chiesto il n° di Targa e Telaio ma poi mi richiama dicendomi che non ci sono aggiornamenti
Ma io non capisco. La mia versione Mappe e Firmware sono molto + indietro di quelli postati da voi. Come è possibile che non risultano aggiornamenti alla mia auto? Possibile che ad ogni n° di telaio corrispondano aggiornamenti diversi???
Non valgono per tutti?

enzo1971
Peugeottista veterano

Messaggio da enzo1971 »

Anche il mio concessionario non sa nulla....
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017

Schummy

Re:

Messaggio da Schummy »

enzo1971 ha scritto:Anche il mio concessionario non sa nulla....

Ma il mio non è che non sa nulla. Mi ha detto che in base al mio telaio non ci sono aggiornamenti.
Ma allora gli aggiornamenti di cui si parla qui .... cosa sono???? :(

lombardi78

Messaggio da lombardi78 »

Almeno quello del filo del cofano dovrebbe risultare il richiamo

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

rampage2
Peugeottista curioso

Messaggio da rampage2 »

[quote="teicang"]Ciao ragazzi, cavolo come mi state invogliando con questi aggiornamenti privati...ma purtroppo la domanda nasce spontanea,
c'e' nessun Sfigato come me con una misera Active senza navigatore che ci ha provato?
A me non interessano le mappe ma solo riuscire ad attivare il mirror link o collegamento Android per vedere il mio S6 :-(

Ciao, io sono nella tua stessa situazione (Active senza navi)ed è la cosa che interessa anche a me, non tanto mirror link , ma sapere se io faccio l'aggiornamento (con la chiavetta o dal concessionario) mi ritrovo o no Android auto poi installato
Se qualcuno l'ha fatto ....batta un colpo !!
Grazie
Peugeot 3008 1.6 Hdi Active ......e una passione sfegatata per il Rock !

geofallacara
Peugeottista curioso

Messaggio da geofallacara »

IRONRG ha scritto:
IRONRG ha scritto:Eseguito aggiornamento delle mappe alla versione 3.0.1 tutto ok!!! Aggiornamento eseguito sotto la super visione di Trudy il mio felino, attento e vigile che tutto andasse bene!!!! :thumbright: :thumbleft: :iroc:
Ecco il risultato finale!!! \:D/ \:D/
ciao scusami ma il file ho visto che di partenza è 7,5 gb ma scaricato mi da 3,49 gb è possibile? seconda domanda prima di metterlo su una chiavetta formattata bisogna decomprimerlo ho va messo direttamente cosi con il formato .tar? perchè ho provato a decomprimerlo e mi dice che il file è danneggiato!! non è possibile mettere il link giusto per scaricarlo? e in quanto tempo si installa in macchina ? bisogna eseguire una procedura particolare o basta inserire la chiave usb?grazie

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

Ti dice che è danneggiato perchè il download è andato storto,hai un file parziale che non può decomprimere.
Pochi post addietro trovi la procedura. Considera intorno ai 45 minuti per il tutto.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

geofallacara
Peugeottista curioso

Messaggio da geofallacara »

darksaber ha scritto:Ti dice che è danneggiato perchè il download è andato storto,hai un file parziale che non può decomprimere.
Pochi post addietro trovi la procedura. Considera intorno ai 45 minuti per il tutto.
Ciao scusami potresti postarmi il link corretto?poi la formattazione in formato fat32 non prevede file fino a 4gb questo e circa 8 gbcome hai fatto grazie

Desuccia
Peugeottista novello

Messaggio da Desuccia »

rampage2 ha scritto:
teicang ha scritto:Ciao ragazzi, cavolo come mi state invogliando con questi aggiornamenti privati...ma purtroppo la domanda nasce spontanea,

Ciao, io sono nella tua stessa situazione (Active senza navi)ed è la cosa che interessa anche a me, non tanto mirror link , ma sapere se io faccio l'aggiornamento (con la chiavetta o dal concessionario) mi ritrovo o no Android auto poi installato
Se qualcuno l'ha fatto ....batta un colpo !!
Grazie
Ragazzi, io non ne so, ma non c'è qualcuno che può dare una risposta per aiutare chi non ha il navi????? Forse qualcosa possono fare, e da quel che leggo siete parecchio bravi con questi aggiornamenti!!!! [-o< [-o<
Nuovo suv 3008 Active BluHD 120 S&S, grigio artense, retrovisori elettrici ripiegabili con luce di cortesia a led, mirror screen,vetri posteriori oscurati, 3D connected navigation (Peugeot connect sos e assistance ,wireless smartphone charging, cerchi in lega 17 Chicago con ruotino di scorta.

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

Come già scritto, da listino risulta il MirroScreen (Carplay, Mirrorlink, Android Auto) disponibile da allestimento Business in su.
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Alexone
Peugeottista veterano

Messaggio da Alexone »

La mia appena arrivata ha già installato Android auto ;-)
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

lombardi78

Messaggio da lombardi78 »

Alexone ha scritto:La mia appena arrivata ha già installato Android auto ;-)
Almeno sappiamo che esiste sto Android ufficiale almeno in francia :roll: :roll: :roll:

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”