PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
-
- Peugeottista curioso
Ordini e tempi di consegna
Seguo anche io la richiesta di giandroid, avendo fatto l’ordine a 500 km di distanza e tutto tramite mail e scansioni non so come monitorarlo...
Per quanto posso fidarmi del venditore e concessionario sarebbe buono che avessi qualche riscontro “ufficiale”...
Mi era stato detto che potevo seguirlo dal sito ma non ho trovato nulla...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per quanto posso fidarmi del venditore e concessionario sarebbe buono che avessi qualche riscontro “ufficiale”...
Mi era stato detto che potevo seguirlo dal sito ma non ho trovato nulla...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Ordini e tempi di consegna
L'ordine lo abbiamo caricato al PC e a me è arrivata una mail di account creato circa 2-3gg dopo. Ma non ho mai ricevuto nessuna mail di Peugeot che mi riepilogasse o mi aggiornasse sull'ordine fatto.giandroid ha scritto:Scusate, a voi quanti giorni dopo l'ordine e' arrivata la mail della Peugeot?
Io ho fatto l'ordine sabato scorso..
Siccome l'ordine e' stato fatto con carta (intestata Peugeot) e penna, e la cosa mi sembra un po' "anni 90", finche' questo non verra' inserito a computer l'ordine non partira' mai.....
Altra domanda, a voi l'ordine l'hanno fatto a penna o con il computer?
Inoltre da nessuna parte posso vederne lo stato.
Mi sono perso qualcosa io?

SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
- ironman1982
- Peugeottista curioso
Dopo tanta attesa...oggi è arriva la chiamata dal concessionario è uscito il numero di telaio dai che manca poco 

In attesa...
nuovo SUV 3008 allure BlueHDi 120 EA6TS&S, Bianco banchisa pastello, advanced grip control, adattive cruise control con funzione stop, i-cockpit amplify, visiopark 180, keyless system, proiettori "Peugeot" full led tecnology
Ordine effettuato il 27/04/2017 data prevista di arrivo il 30/10/2017
Auto possedute attualmente:
Fiat nuova panda 1.2 benzina
Peugeot 307 hdi 2.0 110cv con quasi 300000 km e non sentirli
Precedenti auto:
Volkswagen polo 1.0 benzina
Opel Corsa 1.2 benzina
nuovo SUV 3008 allure BlueHDi 120 EA6TS&S, Bianco banchisa pastello, advanced grip control, adattive cruise control con funzione stop, i-cockpit amplify, visiopark 180, keyless system, proiettori "Peugeot" full led tecnology
Ordine effettuato il 27/04/2017 data prevista di arrivo il 30/10/2017
Auto possedute attualmente:
Fiat nuova panda 1.2 benzina
Peugeot 307 hdi 2.0 110cv con quasi 300000 km e non sentirli
Precedenti auto:
Volkswagen polo 1.0 benzina
Opel Corsa 1.2 benzina
Ma la mail da chi ti e' arrivata? Dalla Peugeot (e quindi hai conferma che l'ordine alla Peugeot e' arrivato) o dalla concessionaria?klinp ha scritto: L'ordine lo abbiamo caricato al PC e a me è arrivata una mail di account creato circa 2-3gg dopo. Ma non ho mai ricevuto nessuna mail di Peugeot che mi riepilogasse o mi aggiornasse sull'ordine fatto.
3008 GT Line BlueHDi 120 EAT6 S&S - Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Portellone HANDS FREE - Visiopark 180 - HiFi FOCAL - Radio DAB - Barre al tetto - Ordinata il 07.10.2017
Dalla Peugeot non ho mai ricevuto nessuna mail...
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Da Peugeot e sul mio account risultava già il modello di auto e la concessionaria di riferimento.giandroid ha scritto:Ma la mail da chi ti e' arrivata? Dalla Peugeot (e quindi hai conferma che l'ordine alla Peugeot e' arrivato) o dalla concessionaria?klinp ha scritto: L'ordine lo abbiamo caricato al PC e a me è arrivata una mail di account creato circa 2-3gg dopo. Ma non ho mai ricevuto nessuna mail di Peugeot che mi riepilogasse o mi aggiornasse sull'ordine fatto.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
-
- Peugeottista curioso
Salve, una domanda a tutti i possessori: dal momento che viene comunicatom il numero di telaio alla consegna quanto tempo passa mediamente? Grazie.
Si dice mediamente un 10-15gg, ed il concessionario ti chiama per andarla a visionare in concessionaria. Vedi, saldi, immatricolano, e consegnano...roba di altri 2-4gg, max.angelorc74 ha scritto:Salve, una domanda a tutti i possessori: dal momento che viene comunicatom il numero di telaio alla consegna quanto tempo passa mediamente? Grazie.
3008 GT Line BlueHDi 1.6 120cv EAT6, Bianco Madreperla, Tetto Panoramico Apribile, AGC, Adaptive Cruise Control STOP, Portellone Hands Free, Pack City Plus, Radio DAB.
Immatricolata: 30/11/2017
Immatricolata: 30/11/2017
-
- Peugeottista curioso
In base alla data del tuo acquisto e la consegna prevista ti è andata bene rispetto a me. Ordine 1 luglio consegna prevista 30 dicembre!!!AlVen82 ha scritto:Si dice mediamente un 10-15gg, ed il concessionario ti chiama per andarla a visionare in concessionaria. Vedi, saldi, immatricolano, e consegnano...roba di altri 2-4gg, max.angelorc74 ha scritto:Salve, una domanda a tutti i possessori: dal momento che viene comunicatom il numero di telaio alla consegna quanto tempo passa mediamente? Grazie.

Che mi sembra più plausibile di quanto detto a me che l'ho ordinata il giorno prima di te con consegna stimata ultima settimana di Ottobre. Ad oggi non ne sanno ancora assolutamente nulla.angelorc74 ha scritto:In base alla data del tuo acquisto e la consegna prevista ti è andata bene rispetto a me. Ordine 1 luglio consegna prevista 30 dicembre!!!AlVen82 ha scritto:Si dice mediamente un 10-15gg, ed il concessionario ti chiama per andarla a visionare in concessionaria. Vedi, saldi, immatricolano, e consegnano...roba di altri 2-4gg, max.angelorc74 ha scritto:Salve, una domanda a tutti i possessori: dal momento che viene comunicatom il numero di telaio alla consegna quanto tempo passa mediamente? Grazie.
Ordinata 30 Giugno - Ritirata 1 Dicembre:
3008 PureTech Turbo 130 EAT6 Allure
Grigio Amazonite, interni Pedimonte
Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless system, Barre al tetto, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging
3008 PureTech Turbo 130 EAT6 Allure
Grigio Amazonite, interni Pedimonte
Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless system, Barre al tetto, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging
-
- Peugeottista curioso
Infatti!!! Non si capisce in base a quale assurdo criterio assegnino le date di consegna!!!
Ieri sono stato dal mio concessionario per chiedere della settimana di consegna del mio ordine di inizio settembre. Il venditore interrogando il computer mi ha detto fine novembre ( anche se il contratto riporta gennaio 18) perché mi spiegava che nel mio caso hanno personalizzato un ordine già esistente di febbraio 2017. In effetti loro (ma penso tutti i concessionari) fanno un certo numero di ordini a Peugeot per cosi dire "in bianco "che personalizzano. successivamente in funzione dell'acquisizione cliente. Facendo cosi pare che guadagnino tempo sulle consegne perché in effetti l'ordine già risulta a Peugeot.
3008 GT Line puretech 130 cv cambio manuale grigio platinum
MX5 1.6 Backstage 2006
MX5 1.6 Backstage 2006
visionata oggi...ritiro mercoledì 18.
Ad un primo controllo tutto ok nel senso: ok cuciture e ok battitacco ed allineamenti vari dei lamierati nonché plastiche interne.
Ok anche il portellone hand free in termini di funzionamento e allineamenti. Non ho potuto testare la presenza di led interni perchè il veicolo era da “configurare” (cosí me l’hanno venduta). Effettivamente il pannellino interno in basso lato sx del volante era smontato per l’"aggiornamento" (anche questo così me l’hanno venduta). In breve quindi non ho potuto testare il tetto apribile perchè nn funzionava ancora, il portellone, limitatamente al comando col piede, ed i led blu interni perché, ancorché presenti, non si accendevano. Dimenticavo, anche gli specchietti non si aprivano. Insomma tutto nella norma da come mi hanno detto e ho constatato.
Ad un primo controllo tutto ok nel senso: ok cuciture e ok battitacco ed allineamenti vari dei lamierati nonché plastiche interne.
Ok anche il portellone hand free in termini di funzionamento e allineamenti. Non ho potuto testare la presenza di led interni perchè il veicolo era da “configurare” (cosí me l’hanno venduta). Effettivamente il pannellino interno in basso lato sx del volante era smontato per l’"aggiornamento" (anche questo così me l’hanno venduta). In breve quindi non ho potuto testare il tetto apribile perchè nn funzionava ancora, il portellone, limitatamente al comando col piede, ed i led blu interni perché, ancorché presenti, non si accendevano. Dimenticavo, anche gli specchietti non si aprivano. Insomma tutto nella norma da come mi hanno detto e ho constatato.
in attesa della 41 settimana.....
PS....DIMENTICAVO..per spinoza:
Francesca alle consegne é uno spettacolo

in attesa della 41 settimana.....
Tipico, ti distraggono con la gnocca per farti soprassedere sulle magagne.nexus1810 ha scritto:PS....DIMENTICAVO..per spinoza:
Però queste cose che non funzionavano mi avrebbero preoccupato un po'... io non vorrei saldare se l'auto ancora è mezza aperta...
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km