PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
-
- Peugeottista curioso
Re: Ordini e tempi di consegna
Buongiorno a Tutti,posso finalmente scrivere che.......dopo 210 giorni di attesa (ordine fatto il 18 maggio 2017)è Arrivata!!!!!!!Modello GT 180 Bianco Madreperla .Sabato mattina dopo le varie visite dal concessionario per recuperare informazioni e credetemi.......non ne ho mai ricavato un ragno dal buco,il Titolare mi diceva che ,se aspettavo una mezzoretta,l'avrei vista arrivare in sede. Eccola, ancora tutta imballata delle protezioni esterne ed interne. È innegabile che questa lunga attesa non susciti un'emozione. Il tempo dopo, l'ho trascorso in compagnia di Alessandro, un giovane ragazzo addetto a queste mansioni di preparazione della Leonessa; fatte alcune domande, anche se .....in tutto questo tempo di attesa mi sono letto e riletto il manuale d'uso e manutenzione, verifico le rifiniture, controllo se sono presenti gli optional richiesti (Radio Dab, portellone HANDS FREEE e ADVANCE GRIP CONTROL) e qui tutto ok, ma l'AMARA SORPRESA arriva nel guardare l'interno: DECORI PLANCIA DI BORDO E PANNELLI ALLE PORTE non sono in legno quercia, ma in Alcantara. Stupore e rabbia !!!!! Chiedo e la risposta breve è stata..... Ma lei ha ordinato i sedili in pelle? Molto amareggiato e ormai con il tempo mio scaduto perché altri impegni mi aspettavano saluto e rimando la visita a questo lunedì. MA vi sembra normale !!!!!!!! Ricordo che a qualcuno di Voi è già successo e chiedo di darmi qualche consiglio grazie.
-
- Peugeottista novello
Anche la mia, arrivata mercoledì sera, ha i decori in alcantara al posto del legno di quercia; e quando l'ho ordinata (9 aprile) era ben chiaro chei decori in legno erano di serie sulla GT. Forse la quercia grigia si è estinta?
L'unica arma è rifiutare l'immatricolazione, oppure tentare di ottenere qualcosa in cambio, ma non è neanche colpa del concessionario...
Domani dovrei portarla a casa; spero tantissimo nell'affidabilità della meccanica in primis, e anche dell'elettronica (a leggere il forum è la parte con più problemi). Spero di non pentirmi amaramente della scelta: è la prima auto francese che entra a casa mia.

L'unica arma è rifiutare l'immatricolazione, oppure tentare di ottenere qualcosa in cambio, ma non è neanche colpa del concessionario...
Domani dovrei portarla a casa; spero tantissimo nell'affidabilità della meccanica in primis, e anche dell'elettronica (a leggere il forum è la parte con più problemi). Spero di non pentirmi amaramente della scelta: è la prima auto francese che entra a casa mia.
Ex possessore di 3008GT
ho ricevuto una chiamata inattesa....era il mio concessionario....."la tua auto e' arrivata giovedì 7/12 e si trova nel nostro magazzino.......
...in anticipo di più di un mese e mezzo sui tempi previsti..
....SABATO LA VADO A VISIONARE.....
...CORAGGIO A TUTTI...I TEMPI SI STANNO ACCORCIANDO NOTEVOLMENTE!!!!!!!!!!!!!

...CORAGGIO A TUTTI...I TEMPI SI STANNO ACCORCIANDO NOTEVOLMENTE!!!!!!!!!!!!!

]3008 GT LINE THP 165[/color] ordinata il 17/09/17
BIANCO MADREPERLA,ADVANCED GRIP CONTROL,ADAPTIVE CRUISE CONTROL/STOP,PARK CITY PLUS,KEYLESS SYSTEM,BARRE AL TETTO consegna prevista 30/1/18......
ARRIVATA IL 7/12/17!!! RITIRATA 13/01/2018
auto precedenti:
Renault alpine turbo-Renault supercinque gt turbo-Toyota celica T23
BIANCO MADREPERLA,ADVANCED GRIP CONTROL,ADAPTIVE CRUISE CONTROL/STOP,PARK CITY PLUS,KEYLESS SYSTEM,BARRE AL TETTO consegna prevista 30/1/18......
ARRIVATA IL 7/12/17!!! RITIRATA 13/01/2018
auto precedenti:
Renault alpine turbo-Renault supercinque gt turbo-Toyota celica T23
Ci sono tempi di attesa diversi ad esempio su allestimenti Allure o Gt Line ?
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
-
- Peugeottista novello
La versione che più fa penare nell'attesa è la GT, essendo quella che meno viene richiesta. Io ho aspettato 8 mesi.
Per le altre motorizzazioni (es. 1600 hdi) i tempi di attesa sono inferiori di 2-3 mesi, credo indipendentemente dall'allestimento (allure e gtline vanno per la maggiore).
Per le altre motorizzazioni (es. 1600 hdi) i tempi di attesa sono inferiori di 2-3 mesi, credo indipendentemente dall'allestimento (allure e gtline vanno per la maggiore).
Ex possessore di 3008GT
Inferiori a 2-3 mesi mi sembra esagerato.stefano3008gt ha scritto:La versione che più fa penare nell'attesa è la GT, essendo quella che meno viene richiesta. Io ho aspettato 8 mesi.
Per adesso mi pare che i tempi si siano assestati sui 5 mesi per una GTline
Inviato dal mio S8
stefano3008gt intendeva 2-3 mesi in meno degli 8 previsti per il GT 

Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10Re: Ordini e tempi di consegna
Ah, chiedo venia...avevo capito proprio male.rhanut ha scritto:stefano3008gt intendeva 2-3 mesi in meno degli 8 previsti per il GT
Troppa ansia da attesa...
Inviato dal mio S8
-
- Peugeottista novello
Dai, che arriverà anche la tua!!!Bullitt ha scritto:Ah, chiedo venia...avevo capito proprio male.rhanut ha scritto:stefano3008gt intendeva 2-3 mesi in meno degli 8 previsti per il GT
Inviato dal mio S8

Ex possessore di 3008GT
Arrivata anche la mia gt line benzina 130cv grigio platinum ordine del 10 settembre appena visionata anche se in dieci minuti mentre piovigginava non è che puoi vedere più di tanto.....speriamo di non avere problemi
3008 GT Line puretech 130 cv cambio manuale grigio platinum
MX5 1.6 Backstage 2006
MX5 1.6 Backstage 2006
Sono quasi 4 mesi dall'ordine, la fatica si fa sentire...speriamo che al quinto mese arrivistefano3008gt ha scritto:Dai, che arriverà anche la tua!!!Bullitt ha scritto:Ah, chiedo venia...avevo capito proprio male.rhanut ha scritto:stefano3008gt intendeva 2-3 mesi in meno degli 8 previsti per il GT
Inviato dal mio S8
Inviato dal mio S8
Ottimo.moustache ha scritto:Arrivata anche la mia gt line benzina 130cv grigio platinum ordine del 10 settembre appena visionata anche se in dieci minuti mentre piovigginava non è che puoi vedere più di tanto.....speriamo di non avere problemi
Ti hanno accennato a richiami/aggiornamenti da fare prima della consegna?
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
No nulla,però considera che la immatricolerò a gennaio.klinp ha scritto:Ottimo.moustache ha scritto:Arrivata anche la mia gt line benzina 130cv grigio platinum ordine del 10 settembre appena visionata anche se in dieci minuti mentre piovigginava non è che puoi vedere più di tanto.....speriamo di non avere problemi
3008 GT Line puretech 130 cv cambio manuale grigio platinum
MX5 1.6 Backstage 2006
MX5 1.6 Backstage 2006
Anche io la immatricolero' a gennaio, nonostante dovrebbe arrivare a giorni. Speriamo bene.moustache ha scritto:No nulla,però considera che la immatricolerò a gennaio.klinp ha scritto:Ottimo.moustache ha scritto:Arrivata anche la mia gt line benzina 130cv grigio platinum ordine del 10 settembre appena visionata anche se in dieci minuti mentre piovigginava non è che puoi vedere più di tanto.....speriamo di non avere problemi
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Oggi, mi ha chiamato il concessionario per gli auguri, dopo un mese e mezzo, niente sull'arrivo, forse qualcosa a fine mese mi ha detto.
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB