purtroppo in questi giorni sono in trasferta... domani porto a riparare la preassegnata e venerdì pomeriggio la ritiro... FINALMENTE!!!

Salve sig max dopo molti impegni lavorativi ,questa mattina sono riuscito a passare finalmente in concessionaria,visto che abbiamo fatto l’ordine lo stesso giorno le confermo anch’io che la mia macchina e’ stata prodotta e che sara’ In Italia entro il 6 aprile ( arrivo a Parma) il concessionario mi ha dato poi una stima da 6 gg lavorativi a 10 gg per la consegna ufficiale in concessionariamax7103 ha scritto: salve per informazione abbiamo fatto l' ordine lo stesso giorno, in quanto alla consegna il mio concessionario ieri mi ha riferito
che da 8/21 aprile sarà spedita.
speriamo bene
grazie per l'informazioneLuka matrix ha scritto:Salve sig max dopo molti impegni lavorativi ,questa mattina sono riuscito a passare finalmente in concessionaria,visto che abbiamo fatto l’ordine lo stesso giorno le confermo anch’io che la mia macchina e’ stata prodotta e che sara’ In Italia entro il 6 aprile ( arrivo a Parma) il concessionario mi ha dato poi una stima da 6 gg lavorativi a 10 gg per la consegna ufficiale in concessionariamax7103 ha scritto: salve per informazione abbiamo fatto l' ordine lo stesso giorno, in quanto alla consegna il mio concessionario ieri mi ha riferito
che da 8/21 aprile sarà spedita.
speriamo bene![]()
![]()
salve maxsim la macchina e' stata prodotta, mi e' stato confermato proprio stamattina dal mio concessionario non da Peugeot ,tramite il proprio terminale ( sono il primo ad essere incredulo, perché mi era stato detto che sul benzina automatico le tempistiche erano abbastanza abbondanti ) ora la macchina si trova in logistica ,in attesa della spedizione entro il 6 marzo data avuta sempre dal concessionario ! Buona serata anche a leimaxsim ha scritto:Se facciamo i conti dal 30 gennaio al 6 aprile sono meno di due mesi dall'ordine febbraio 28, marzo 31. (data consegna contratto?)
Poi i tempi di deceratura controllo e immatricolazione variano da concessinario.
Questo mi fa ben sperare per la mia data 1 marzo ordine, 30 aprile data scritta sul contratto.
Non capisco solo una cosa chi vi ha detto auto prodotta e arrivata in Italia? Il concessionario? o Peugeot?
Grazie Buona serata.
.maxsim ha scritto:Ok, grazie ma il mio concessionario di Treviso mi aveva consigliato la macchina da prendere proprio per il fatto che lui la vedeva disponibile sul suo terminale, io non ho visto nulla. Altrimenti andavamo a minimo 3 mesi. Però visto che come ho scritto il cruise adattivo e la visione 360 non erano essenziali. Ho "tolto" questi due optional. Deduco che la macchina fosse già prodotta, per questo lui ha indicato, parole sue la data del 30 aprile a tenersi largo.
Benzina, 1200, bianca, tetto black, dimond, barre tetto, keyless, grip control, visonpak pack 180, cambio manuale.
Auguri sfrecciaSfreccia ha scritto:Ritirata!![]()
88 giorni dall’ordine! Ora devo ambientarmi e provare le mille impostazioni!
Buona serata a tutti!
salve per caso ti è stato dato il numero del telaioLuka matrix ha scritto:.maxsim ha scritto:Ok, grazie ma il mio concessionario di Treviso mi aveva consigliato la macchina da prendere proprio per il fatto che lui la vedeva disponibile sul suo terminale, io non ho visto nulla. Altrimenti andavamo a minimo 3 mesi. Però visto che come ho scritto il cruise adattivo e la visione 360 non erano essenziali. Ho "tolto" questi due optional. Deduco che la macchina fosse già prodotta, per questo lui ha indicato, parole sue la data del 30 aprile a tenersi largo.
Benzina, 1200, bianca, tetto black, dimond, barre tetto, keyless, grip control, visonpak pack 180, cambio manuale.
Guardi su questa cosa deduco anch’io che la macchina ricercata da lei fosse già stata prodotta,per visualizzarla già a terminale quello che le posso dire che lo stesso suo procedimento e’ stato effettuato anche dal mio concessionario,per la ricerca dello stesso modello compatibile alla mia scelta di optional,motorizzazione ecc .. cosa purtroppo non andata a buon fine, e di conseguenza ho dovuto mettermi in coda per L’ordine
tantissimi auguri goditelaSfreccia ha scritto:Ritirata!![]()
88 giorni dall’ordine! Ora devo ambientarmi e provare le mille impostazioni!
Buona serata a tutti!
[/code]salve per caso ti è stato dato il numero del telaio