Aperto Android Auto sul cell senza essere collegato all'auto, andato in impostazioni dove c'è APP x Android
trovate anche WAZE e se è già installato sul cell basta aprirlo.
Devo provarlo anche sull'auto questa sera ...

Solo quando accedi ad Android Auto con il Nac del 3008 esce opzione per selezionare Waze.Bpa602 ha scritto:Scusate, ma che versione di Android Auto avete x avere Waze?????
Fammi capire...Goldman ha scritto:Solo quando accedi ad Android Auto con il Nac del 3008 esce opzione per selezionare Waze.Bpa602 ha scritto:Scusate, ma che versione di Android Auto avete x avere Waze?????
Ti ho risposto su FBBpa602 ha scritto:Fammi capire...Goldman ha scritto:Solo quando accedi ad Android Auto con il Nac del 3008 esce opzione per selezionare Waze.Bpa602 ha scritto:Scusate, ma che versione di Android Auto avete x avere Waze?????
Io scarico l app "andorid auto" sul cell...
l'app si apre da sola quando rileva l 'auto...
Io vedo solo "google maps" "ultime chiamate" e altro che non ricordo...
Dunque come si fa ad avere Waze sul NAC?
Possiamo saperlo tutti in modo da non richiederlo nuovamente? GrazieGoldman ha scritto:Ti ho risposto su FBBpa602 ha scritto:Fammi capire...Goldman ha scritto:Solo quando accedi ad Android Auto con il Nac del 3008 esce opzione per selezionare Waze.Bpa602 ha scritto:Scusate, ma che versione di Android Auto avete x avere Waze?????
https://m.facebook.com/groups/423483484 ... 1514146949vaio2005 ha scritto:Possiamo saperlo tutti in modo da non richiederlo nuovamente? GrazieGoldman ha scritto:Ti ho risposto su FBBpa602 ha scritto:Fammi capire...Goldman ha scritto:Solo quando accedi ad Android Auto con il Nac del 3008 esce opzione per selezionare Waze.Bpa602 ha scritto:Scusate, ma che versione di Android Auto avete x avere Waze?????
Purtroppo non uso facebook...potresti descriverlo brevemente? Grazie ancoraGoldman ha scritto:https://m.facebook.com/groups/423483484 ... 1514146949vaio2005 ha scritto:Possiamo saperlo tutti in modo da non richiederlo nuovamente? GrazieGoldman ha scritto:Ti ho risposto su FBBpa602 ha scritto:Fammi capire...Goldman ha scritto:Solo quando accedi ad Android Auto con il Nac del 3008 esce opzione per selezionare Waze.Bpa602 ha scritto:Scusate, ma che versione di Android Auto avete x avere Waze?????
Era già questa la risposta.Goldman ha scritto:Solo quando accedi ad Android Auto con il Nac del 3008 esce opzione per selezionare Waze.Bpa602 ha scritto:Scusate, ma che versione di Android Auto avete x avere Waze?????