Non credo proprio che possano ignorare una lettera del genere, anche se devi aspettarti le solite giustificazioni di circostanza.
In pratica la tua data dell'ordine è 20gg prima della mia (07/05), sempre tramite Leaseplan, ma ti avevano dato le medesime date di consegna che avevano dato a me (30/8-15/9) e 21 settimane totali (mentre a me 18...)VINCIO1980 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Vincenzo e Vi scrivo per raccontarvi la pessima esperienza che sto avendo!!
Il 17/04 ho ordinato a Leaseplan una bella 3008 1.5 blueHDI 130 EAT8 con i seguenti optionals:
Adaptive Cruise Control
Visiopark 180°
Portellone Hands Free
Barre al tetto in alluminio
Previsione di consegna iniziale: 30/08 - 15/09. E fino a qui ci può stare!
In data 22/08 Leaseplan mi comunica che a causa di ritardi di produzione, la consegna del veicolo slitterà al 18/11!!! Il tutto allegando una comunicazione diretta di PSA in cui la stessa PSA scrive che la consegna su parco avverrà in data 18/10. E già qui tante tante imprecazioni!!
Ma non è finita...ieri mi collego sul portale Leaseplan e vedo che la consegna è stata ulteriormente ritardata. Ora siamo a 22/11 - 06/12!!!
Veicolo ordinato a metà Aprile, se tutto va bene me lo consegnano ad inizio Dicembre!!! Una vera e propria barzelletta!! Sono avvelenato e chiaramente stra pentito di aver scelto una Pegeout!! Mai più!!!
Ora sono in attesa che Leaseplan mi dia una spiegazione, ma sto seriamente valutando un piano B. Tipo un veicolo simile in pronta consegna! Un saluto e tutti ed in bocca al lupo!
Verso metà settembre ricordo che commentai un post su un gruppo FB della 3008 dove un utente aveva appena ritirato una 3008 GTline nera ordinata pressochè nel mio periodo.Nacot ha scritto:Per avere un quadro corretto delle attuali problematiche di consegna ci vorrebbe il contributo di qualcuno che ha ordinato direttamente in Peugeot senza NLT, nei mesi di aprile-maggio, verificando così se anche loro hanno riscontrato ritardi simili
Tempo fa gli utenti che avevano ordinato il portellone hands free hanno avuto ulteriori ritardi rispetto a chi ordinava l'auto con portellone standardVINCIO1980 ha scritto:Io ho ordinato una 3008 GT LINE 1.5 blueHDI 130 EAT8 con i seguenti optionals:
Adaptive Cruise Control
Visiopark 180°
Portellone Hands Free
Barre al tetto in alluminio
In realtà per la Volvo XC40 i tempi di consegna sono stimati in 9 mesi (il mio capo ha rinunciato alla XC40 appunto per i tempi di consegna), motivo per cui ha ripiegato sulla 5008...che all'inizio sembrava dovesse arrivargli due settimane dopo la mia invece ce l'ha già in mano da un mese praticamente...e io sono qui che aspetto inveceVINCIO1980 ha scritto:Ho capito ragazzi, ma qui stiamo parlando di 8 mesi per una 3008!! Che sarà stupenda, ma a saperlo prendevo la Volvo XC40 che secondo me è superiore e, soprattutto, era già in mio possesso!!
Quindi prima ti dicono che la consegna è slittata a fine novembre/inizio dicembre e poi PSA ti riconferma le date "originali" ?VINCIO1980 ha scritto:STAMATTINA LEASEPLAN MI RISPONDE QUANTO SEGUE:
"Comprendo benissimo la sua situazione ma purtroppo mi spiace dirlo ma questo ritardo non è dipeso da noi quindi possiamo agire in maniera ridotta.
Il collega mi risponde in questa maniera,
L’ordine rientra nel maxi lotto di 3008 (e 5008) in ritardo di produzione.
Giusto pochi giorni fa PSA ci ha confermato le date comunicate la scorsa estate, quindi ci attendiamo che quest’ordine vada in targa per fine mese.
Quindi confermato Novembre."
A QUESTO PUNTO NON MI RESTA CHE ATTENDERE FINE OTTOBRE SPERANDO CHE UNA VOLTA TARGATA E SOTTO IL DIRETTO CONTROLLO DI LEASEPLAN, IN UN PAIO DI SETTIMANE (QUINDI PER META' NOVEMBRE) MI VENGA CONSEGNATA. SPERIAMO!