sabastracci ha scritto:Non devi copiare il file direttamente nella chiavetta ma lo devi scompattare (file precedentemente scaricato e salvato in HD del PC) nella chiavetta USB (ti crea scompattandolo in Usb una cartella SWL contenente l’aggiornamento).
La mia vettura disponendo della sim integrata telefonica con i tasti SoS e Peugeot Connect sulla consolle del cielo/tetto della vettura non ho creato la cartella license e inserito il relativo file perché non serve.
Chi non dispone di questo servizio deve creare in usb la cartella license ed inserire il relativo file.
Ho scritto le stesse cose almeno 4 volte, possibile che non vengano lette neanche 4-5 pagine indietro per vedere cosa hanno fatto gli altri? Oppure una sbirciatina qui http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 5#p1372457" onclick="window.open(this.href);return false;
Siete proprio dei pigri!
Comunque io con winrar ho aperto il file .tar, ho selezionato solo la cartella SWL e l'ho trascinata sulla pennetta; copiato l'aggiornamento ed effettuato senza problemi
Le ho lette le ho lette... ma non funziona . Invece di fare il permaloso cerca di essere più collaborativo. Dice sempre aggiornamento non andato a buon fine.
... hai provato a ricaricare il file dal sito .fr
più volte... unica cosa che mi rimane da chiedere è questa: devo lasciare SOLO la cartella SWL senza il file Updateinfo?
Io l’ho cancellata
Ok grazie... proverò anche questo.
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto
Sulle istruzioni francesi c'è scritto di lasciare solo la cartella SWL con il file di aggiornamento mappe senza altri file, né Updateinfo né quello di licenza.
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10
rhanut ha scritto:Così ho fatto e così ha funzionato.
Ok grazie
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto
Senza nessuna polemica, per carità, però non hai letto attentamente, era stato detto a pag. 58.
Dai, speriamo che così risolvi; in bocca al lupo
Buonasera a tutti,
spero di non chiedere una cosa già detta. Comunque domani dovrò ritirare la macchina e già mi ero premunito a scaricare dal link del sito spagnolo gli ultimi aggiornamenti del Firmware e Mappe, visto che sabato ho riscontrato che non sono aggiornati all'ultima versione. I due file zippati dopo averli scaricati hanno le seguenti dimensioni: Firmware 2.50 Gb; Mappe 8.0 Gb.
Ho provato a copiare i due archivi zippati su una chiavetta da 32 Gb formattata in FAT 32 e mi dice spazio insufficiente.
Ho scompattato il solo archivio zip del Firmware ed il file SWL ha una grandezza di circa 7.70 Gb. Non ho sompattato l'archivio zip delle mappe ma credo che a questo punto sia più di 20 Gb considerando che non me lo fa copiare sulla chiavetta.
Qualcuno sa darmi delle spiegazioni a riguardo? Grazie anticipatamente.
In attesa di SUV 3008 1.6 120 Cv EAT6 GTline Bianco Madreperla, Full Optional tranne sedili in pelle, primo ordine del 25/01/2017, secondo ordine con aggiunta ACC e Sliding System il 13/02/2017. A metà giugno (Dopo la terza volta che chiedevo notizie sul mio ordine) scopro che la macchina sta arrivando senza le modifiche. Faccio un altro ordine il 19/06/2017 con uno sconto ulteriore di 1.200 Euro per il danno causato, e consegna prevista entro il 31/12/2017.
Scusa, ma a me scompattando sia il FW che le mappe, mantengono le stesse dimensioni: che succede ai tuoi file?
Non lo so cosa succede ai miei file. Proprio per questo motivo ho scritto qui
Non riuscivo a capire quando mi diceva "spazio insufficiente" cercando di copiarli entrambi sulla chiavetta, ma poi estraendo i files dell'archivio del Firmware ho capito che il problema era che estraendoli triplicavano di dimensione. Ma non so proprio spiegarmi questa cosa.
In attesa di SUV 3008 1.6 120 Cv EAT6 GTline Bianco Madreperla, Full Optional tranne sedili in pelle, primo ordine del 25/01/2017, secondo ordine con aggiunta ACC e Sliding System il 13/02/2017. A metà giugno (Dopo la terza volta che chiedevo notizie sul mio ordine) scopro che la macchina sta arrivando senza le modifiche. Faccio un altro ordine il 19/06/2017 con uno sconto ulteriore di 1.200 Euro per il danno causato, e consegna prevista entro il 31/12/2017.
Comunque ora sto provando ad estrarre i files mettendo come percorso di estrazione direttamente la chiavetta USB e sembra che stia funzionando.
Ciao a tutti. sono l'ultimo arrivato e probabilmente quello molto ignorante..ho una Peugeot 308 sw con navigatore al quale ho appena aggiornato le mappe. vorrei sapere pero se la versione del mio smeg si puo anche aggiornare o no.
Quello che mi compare tenendo premuto il tasto delle impostazione e questo:
SMEG5.2.C.R1
CD : 26050
Del :08-01-15
Se si puo aggiornare qualcuno puo aiutarmi?
grazie
luca83M ha scritto:Ciao a tutti. sono l'ultimo arrivato e probabilmente quello molto ignorante..ho una Peugeot 308 sw con navigatore al quale ho appena aggiornato le mappe. vorrei sapere pero se la versione del mio smeg si puo anche aggiornare o no.
Quello che mi compare tenendo premuto il tasto delle impostazione e questo:
SMEG5.2.C.R1
CD : 26050
Del :08-01-15
Se si puo aggiornare qualcuno puo aiutarmi?
grazie
Penso tu sia nella sezione sbagliata; questa è quella della 3008 e non della 308
dunque, sono riuscito ad aggiornare finalmente il firmware, mi hanno detto dalla concessionaria che è stato probabilmente un problema della rete interna peugeot che non validava l'aggiornamento su alcuni seriali delle vetture. Aggiornato nel giro di una ventina di minuti come le mappe. Non ho idea di cosa sia cambiato dato che mi sembra tutto esattamente uguale. Anzi, forse mi sembra un pelo più veloce nel caricare i moduli all'inizio da quando si accende la vettura rispetto alla versione precedente
Spinoza ha scritto:Disponibile sul sito francese l'aggiornamento v7.0.0
"Liste des dernières mises à jours disponibles :
Cartographie : V.7.0.0 du 15/11/2017"
Maremma ciuchina Ho appena aggiornato alla versione 6. Meno male che l'ho fatto in viaggio e quindi non ho tenuto la macchina accesa esclusivamente per quello.