No. Ora ti concentri e DEVI dirmi di averne vista anche una Bianco Madreperla!Grifia ha scritto:Le bisarche erano in Direzione di marcia Piacenza e viaggiavano a pochi km l una dall altra. Avvistate tra le 8.30 e le 9 circa. Ricordo chiaramente di averne vista una rossa e una beige. Non chiedetemi altro!!!'![]()
zenaandrea ha scritto:Ciao! Grazie mille del feedbackBomba75 ha scritto:Bomba75 ha scritto:zenaandrea ha scritto:quindi ti è arrivata?colauz ha scritto:oggi ho "avvistata" la mia in concessionaria.......![]()
![]()
![]()
![]()
tenete duro ne vale la pena.......![]()
vedo che sei di Verona, per caso l'hai ordinata all'Automobile? Quando hai fatto l'ordine e quale data di consegna hai sul contratto?
grazie![]()
Ciao... se può interessarti io l'ho ordinata il 07/01 all'Automobile di Verona. Gt line grigio amazonite 1.2 130cv eat6 s&s... consegna prevista 15/07
Ops... 15/05Beh come tempistiche indicativamente ci siamo, io l'ho ordinata a Novembre e ho 115gg di attesa, tu un po' di più ma è comprensibile vista l'alta richiesta . Hai parlato con Beatrice?
Si proprio con lei... molto brava.Bomba75 ha scritto:zenaandrea ha scritto:Ciao! Grazie mille del feedbackBomba75 ha scritto:Bomba75 ha scritto:zenaandrea ha scritto:quindi ti è arrivata?colauz ha scritto:oggi ho "avvistata" la mia in concessionaria.......![]()
![]()
![]()
![]()
tenete duro ne vale la pena.......![]()
vedo che sei di Verona, per caso l'hai ordinata all'Automobile? Quando hai fatto l'ordine e quale data di consegna hai sul contratto?
grazie![]()
Ciao... se può interessarti io l'ho ordinata il 07/01 all'Automobile di Verona. Gt line grigio amazonite 1.2 130cv eat6 s&s... consegna prevista 15/07
Ops... 15/05Beh come tempistiche indicativamente ci siamo, io l'ho ordinata a Novembre e ho 115gg di attesa, tu un po' di più ma è comprensibile vista l'alta richiesta . Hai parlato con Beatrice?