PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Anomala vibrazione cofano con forte vento laterale
Re: Anomala vibrazione cofano con forte vento laterale
Da FB un utente andato in concessionaria per altre questioni ha saputo di una campagna di richiamo ufficiale di Peugeot a breve... non so, stiamo a vedere.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
prevedono di usare NASTRO ADESIVO in grossa quantità?

Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
il titolo l'ho corretto io in base ai numerosi interventi presenti in questa discussione, "cofano che balla" non spiega precisamente la natura del problema e (per l'efficacia dei contenuti del Forum è utile la precisione di ciò che si scrive) ho ritenuto, in ritardo, di porre rimedio.mirkotoro ha scritto:Come mai è stato cambiato il titolo della discussione?... io il problema lo avverto ad esempio anche senza forte vento laterale... non capisco questo cambio di titolo onestamente...con tutto il rispetto per chi lo ha cambiato...
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
parlato oggi con servizio clienti della sede centrale di MI, con la quale sono in contatto da un pò per le mie magagne; non gli risulta in arrivo nessun richiamo ufficiale per il cofano...
ATTENDIAMO

ATTENDIAMO

Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
-
- Peugeottista fast&furious
Oggi sono passato dall' officina e confermo che il richiamo ufficiale riguardava le auto fino al n. di produzione 14633, in pratica quello che hanno fatto a te e che noi abbiamo già dalla fabbrica, purtroppo non risolutivo, ad oggi non ci sono altri richiami ufficiali.Spostati ha scritto:parlato oggi con servizio clienti della sede centrale di MI, con la quale sono in contatto da un pò per le mie magagne; non gli risulta in arrivo nessun richiamo ufficiale per il cofano...
ATTENDIAMO
[-(
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
- fabiob3008
- Peugeottista appassionato
Confermo! Anche a me hanno detto la stessa cosa, ma le segnalazioni stanno fioccando e l'Area Manager contattato dalla mia concessionaria era già a conoscenza del fatto. Il problema sembra sia in fase di studio...Giorgio1965 ha scritto:Oggi sono passato dall' officina e confermo che il richiamo ufficiale riguardava le auto fino al n. di produzione 14633, in pratica quello che hanno fatto a te e che noi abbiamo già dalla fabbrica, purtroppo non risolutivo, ad oggi non ci sono altri richiami ufficiali.[-(Spostati ha scritto:parlato oggi con servizio clienti della sede centrale di MI, con la quale sono in contatto da un pò per le mie magagne; non gli risulta in arrivo nessun richiamo ufficiale per il cofano...
ATTENDIAMO
Non ci resta che attendere.

...una continua attesa........
prima per ricevere la macchina, poi per fare sistemare il cofano....
Ma intanto...si rischia qualcosa o è solo "antipatico" vedere il cofano "ballerino"????
Speriamo decidano di sistemarlo....ma come e quando non ci è dato saperlo.....
prima per ricevere la macchina, poi per fare sistemare il cofano....

Ma intanto...si rischia qualcosa o è solo "antipatico" vedere il cofano "ballerino"????

Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]

-
È solo antipatico, ma non c'è nessun pericolo, almeno per quanto ho potuto vedere sulla mia auto. Sicuramente è un errore nella progettazione, probabilmente non hanno tenuto conto dell'effetto aria, anche se potrebbe essere abbastanza semplice sistemare, basterebbe un po' d'impegno in più da parte di Peugeot.Bpa602 ha scritto:...una continua attesa........
prima per ricevere la macchina, poi per fare sistemare il cofano....![]()
Ma intanto...si rischia qualcosa o è solo "antipatico" vedere il cofano "ballerino"????![]()
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Nemmeno in questo video si vede che riesce a volare viaBpa602 ha scritto:...una continua attesa........
Ma intanto...si rischia qualcosa o è solo "antipatico" vedere il cofano "ballerino"????![]()
https://www.youtube.com/watch?v=RcWCl6oOxOA" onclick="window.open(this.href);return false;
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Si, ma presumo che la casa madre ne sia a conoscenza...dunque cosa potrebbero fare?
Richiamo ufficiale a tutte le 3008 per aggiungere dei ganci o fermi ?
Cioe' e' una cosa che rimane a loro discrezione sistemare o sono obbligati a farlo?
Cioe' e' una cosa che rimane a loro discrezione sistemare o sono obbligati a farlo?

Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]

-
Penso che siano obbligati è anche chiaro che abbiano interesse a farlo il prima possibile, quando saranno certi di aver trovato la soluzione, ovviamente la mia è una speranza. Cercando su internet ho trovato anche un elenco ufficiale pubblicato dal ministero dei trasporti, con l'elenco di tutti i richiami di tutte le marche nei sei mesi precedenti, è interessante vedere quanti ce ne sono. Non consolante ehBpa602 ha scritto:Si, ma presumo che la casa madre ne sia a conoscenza...dunque cosa potrebbero fare?

Giorgio1965 ha scritto:Penso che siano obbligati è anche chiaro che abbiano interesse a farlo il prima possibile, quando saranno certi di aver trovato la soluzione, ovviamente la mia è una speranza. Cercando su internet ho trovato anche un elenco ufficiale pubblicato dal ministero dei trasporti, con l'elenco di tutti i richiami di tutte le marche nei sei mesi precedenti, è interessante vedere quanti ce ne sono. Non consolante ehBpa602 ha scritto:Si, ma presumo che la casa madre ne sia a conoscenza...dunque cosa potrebbero fare?
direi non consolante affatto!!!

Ma quello che a me sbalordisce è il servizio clienti che fanno....cioè'....se un prodotto ha un difetto ed è appurato o è da appurare...che ci vuole a mandare una mail ai clienti dicendo "siamo a conoscenza del problema, ci stiamo lavorando e vi faremo sapere appena possibile come procedere..." con aggiornamenti mensili o settimanali....
Della serie " vi prendiamo in considerazione e non vi abbandoniamo senza darvi info..."
Ma che ci vuoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????

Questi comportamenti mi fanno imbestalire...per non dire altro... [-X

([/color]