Lo stesso tempo del firmware. 35/40 minutipako ha scritto:Per le mappe quanto ci mette che sono 3 volte tanto i gb ????
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
-
- Peugeottista appassionato
Non mi fermo più, aggiornato alla versione 7

Nuova 5008 GT Line THP 1.6 EAT6 165 Cv S&S
Grigio Artense, Advance Grip Control, Adaptive Cruise Control, Pack City Plus, Keyless System, Impianto Focal, 3D Connect, Tetto Panoramico
Grigio Artense, Advance Grip Control, Adaptive Cruise Control, Pack City Plus, Keyless System, Impianto Focal, 3D Connect, Tetto Panoramico
A me hanno detto che si possono fare 4 aggiornamenti all’anno. Vi risulta?AndreaGTLINE77 ha scritto:Non mi fermo più, aggiornato alla versione 7
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto
-
- Peugeottista appassionato
Bomba75 ha scritto:A me hanno detto che si possono fare 4 aggiornamenti all’anno. Vi risulta?AndreaGTLINE77 ha scritto:Non mi fermo più, aggiornato alla versione 7
Anche io sapevo che sono disponibili 4 aggiornamenti all’anno....
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 EAT6 165 Cv S&S
Aggiornato dalla 4 alla 6, 38 minuti.
Purtroppo prima di lanciare l'aggiornamento avevo il clima settato a 24 e ho fatto quasi la sauna dentro l'auto, ricordatevi prima di impostare la giusta temperatura
Purtroppo prima di lanciare l'aggiornamento avevo il clima settato a 24 e ho fatto quasi la sauna dentro l'auto, ricordatevi prima di impostare la giusta temperatura

3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
... e solo ora mi è apparsa la 7. 

3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
Ciao, seguendo quanto indicato nel topic mi sono connesso al sito francese che mi ha subito segnalato la disponibilità delle nuove mappe (PSA_map-eur_6.0.1-r0-NAC_EUR_WAVE2).
Guardando nel navigatore mi sembra di capire che il firmware sia aggiornato (21.05.90.42_NAC-r1) ma per quanto riguarda la cartografia mi visualizza una versione che non riconosco ....qualcuno mi sa dire a che versione corrisponde?
Guardando nel navigatore mi sembra di capire che il firmware sia aggiornato (21.05.90.42_NAC-r1) ma per quanto riguarda la cartografia mi visualizza una versione che non riconosco ....qualcuno mi sa dire a che versione corrisponde?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 GT Line 2,0L BlueHDi 150 S&S
Quindi con questo programma si può fare anche da Mac? Che programma è?AndreaGTLINE77 ha scritto:Bomba75 ha scritto:Consiglio... usate pc e no Mac. Io ho Mac e sono diventato matto perché non mi faceva l’aggiornamento, probabilmente il Mac sporca qualcosa in fase di copia. Appena fatto col portatile Windows è andato tutto al primo colpo. Ho appena aggiornato alla versione 7 senza alcun problema. Magari è solo un problema mio ma tant’è.
Ahimè devo dare ragione a Bomba!!!! Ogni volta che si inserisce una chiavetta usb nel Mac, immediatamente vengono create delle cartelle e files invisibili. Infatti se poi la chiavetta viene messa in in pc si potranno vedere. A tal riguardo ho scaricato sul Mac un programma che elimina tutti questi files selezionando la destinazione.
Dopo quasi un mese di tentativi vani, oggi sono riuscito a fare l’aggiornamento delle mappe!!!!![]()
![]()

Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro
Nulla di che... basta abilitare la visualizzazione dei file nascosti...Bomba75 ha scritto:Quindi con questo programma si può fare anche da Mac? Che programma è?AndreaGTLINE77 ha scritto:Bomba75 ha scritto:Consiglio... usate pc e no Mac. Io ho Mac e sono diventato matto perché non mi faceva l’aggiornamento, probabilmente il Mac sporca qualcosa in fase di copia. Appena fatto col portatile Windows è andato tutto al primo colpo. Ho appena aggiornato alla versione 7 senza alcun problema. Magari è solo un problema mio ma tant’è.
Ahimè devo dare ragione a Bomba!!!! Ogni volta che si inserisce una chiavetta usb nel Mac, immediatamente vengono create delle cartelle e files invisibili. Infatti se poi la chiavetta viene messa in in pc si potranno vedere. A tal riguardo ho scaricato sul Mac un programma che elimina tutti questi files selezionando la destinazione.
Dopo quasi un mese di tentativi vani, oggi sono riuscito a fare l’aggiornamento delle mappe!!!!![]()
![]()
Avevo parlato ampiamente di questo problema dovuto più che altro ad una modifica da parte del Mac al File system della pen drive creando una partizione HFS+
Tutto risolvibile con un prodotto come il Gparted.
A me ha messo lo stesso tempopako ha scritto:Per le mappe quanto ci mette che sono 3 volte tanto i gb ????

Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Quella cartografia è vecchia, sarà una delle prime montate sulla 3008. Ti consiglio comunque di cercare su internet suvspeugeot.com dove puoi scaricare direttamente la versione 7 senza passare dalle precedenti versioni di mappeMarco_0c7 ha scritto:Ciao, seguendo quanto indicato nel topic mi sono connesso al sito francese che mi ha subito segnalato la disponibilità delle nuove mappe (PSA_map-eur_6.0.1-r0-NAC_EUR_WAVE2).
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Grazie mille per la super risposta esaustiva. Ho già sentito il venditore in settimana andrò a trovato per farmi dire bene tutto.rhanut ha scritto:Mi sembra di ricordare che mi viene 270-280 al mese la rata che comprende circa 70€ mese assicurazione + circa 30€ mese di estensione garanzia 4 anni + 180€ circa mese di rata prestito; ho dovuto chiedere il prestito, il minimo 7000€, per poter accedere all'estensione a 4 anni. Come detto dalla mia venditrice, per 4 anni non devo tirar fuori un soldo in nessuna occasione, né per pezzi (valutati sempre come nuovo) che si guastano o consumano o per danni da terzi e a terzi. Il primo anno ho il rimborso completo del costo dell'auto per furto/incendio, quotazione quattroruote gli anni successivi; spesa manutenzioni per 4 anni 0€.ianna ha scritto:Quanto ti costa la polizza con PSA e cosa copre? A me quando abbiamo stipulato il contratto nn era stata proposta..rhanut ha scritto:Anche io ho fatto la polizza con PSA con prolungamento garanzia a 4 anni ed il concessionario mi ha detto che non ci sono franchigie e che ogni singolo pezzo mi verrà eventualmente valutato e cambiato come nuovo. Ho quella completa con atti vandalici, atmosferici, ecc...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Poi ho, non ricordo come si chiami, la marchiatura della vettura con bande magnetiche e il soccorso ovunque e per qualunque cosa; per esempio, nevicata improvvisa, niente catene, arriva il soccorso e te le monta, buchi una ruota e non vuoi cambiarla, li chiami, arrivano e tela cambiano. Poi ci sono varie altre cose che non ricordo bene.
Poi non ti servirà mai nulla nei 4 anni di copertura ed un mese dopo la scadenza ti succederà di tutto, ma questa è tutta un'altra storia.
Certo, non mi sono andato a leggere tutto in modo esaustivo, diciamo che ho incalzato parecchio la venditrice chiedendole se c'erano spese occulte: ha detto "assolutamente no!"
Staremo a vedere.
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]
Fagli tutte le domande specifiche che ritieni opportune, per capire bene cosa ti danno. Fatti dire le differenze tra le varie proposte, così capisci meglio i limiti. Chiedigli anche se ci sono alternative a ciò che ti propone.ianna ha scritto: Grazie mille per la super risposta esaustiva. Ho già sentito il venditore in settimana andrò a trovato per farmi dire bene tutto.
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Aggiornato alla 7, ora sul sito Francese mi appare che il sistema è aggiornato e che ho 4 aggiornamenti della mappa gratis all'anno e a vita. 

Oro45 ha scritto:Quella cartografia è vecchia, sarà una delle prime montate sulla 3008. Ti consiglio comunque di cercare su internet suvspeugeot.com dove puoi scaricare direttamente la versione 7 senza passare dalle precedenti versioni di mappeMarco_0c7 ha scritto:Ciao, seguendo quanto indicato nel topic mi sono connesso al sito francese che mi ha subito segnalato la disponibilità delle nuove mappe (PSA_map-eur_6.0.1-r0-NAC_EUR_WAVE2).
Grazie Oro45. In effetti smanettando un po' su internet ho trovato che la versione che inizia con 955 è del 2015.
Ho seguito il tuo consiglio e sto scaricando la versione 7 da suvspeugeot.com
3008 GT Line 2,0L BlueHDi 150 S&S