Probabilmente il tuo ordine rientra tra quelli "ritardatari", quindi già c'è un ritardo anomalo di Peugeot e in più Leaseplan come ti dicevo è molto lenta nel trasferimento dei veicoli verso i centri di consegna.VINCIO1980 ha scritto:Ultimo aggiornamento ricevuto da Leaseplan stamane a seguito di un mio nuovo sollecito:
"Gentile Cliente,
in primo luogo, la ringraziamo per la sua segnalazione relativa alla consegna della vettura in oggetto e la informiamo che è in gestione il trasferimento del veicolo verso il centro di consegna finale .
Abbiamo effettuato una verifica con il nostro trasportatore e l'arrivo a destinazione è previsto per il 10/12/19.
Sarà nostra cura fare del nostro meglio per ridurre i tempi di attesa, ricever messa a disposizione per il ritiro del veicolo tramite comunicazione via mail e/o fax dal reparto preposto."
Ma io dico...si può arrivare a tanto! Questi hanno veramente la faccia come il fondo schiena! Su un ordine del 17/04 che doveva essere consegnato il 06/09 si permettono anche il lusso, oggi che siamo al 22/11, di prendersi 18gg per trasferire il veicolo verso il punto di ritiro!!!
Mai più Leaseplan! Sono veramente rassegnato! A questo punto credo non abbia più senso sollecitare ulteriormente. Se non altro evito di avvelenarmi il fegato!
Spero solo che mantengano la data del 10/12 altrimenti questa volta li faccio denunciare, a costo di rimanere senza auto!
Ti ripeto, a me LP ci ha messo oltre un mese a rendere il veicolo disponibile, quindi calcolando che il tuo veicolo era già in ritardo per colpa di Peugeot tutte le date coincidono.
Vedrai comunque che riusciranno a rosicchiare qualche giorno per consegnartela, anche perchè gli stai col fiato sul collo da un pò
Quando vedrai l'auto e ci salirai per guidarla tutte le incazzature passeranno, fidati.