PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Preventivi rispetto al listino

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
AsFusillo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 566
Iscritto il: 27/08/2004, 19:46
Località: Mediglia (Mi)

Re: Preventivi rispetto al listino

Messaggio da AsFusillo »

AsFusillo ha scritto:
Skratoz ha scritto:
AsFusillo ha scritto:
Skratoz ha scritto:
AsFusillo ha scritto:
Skratoz ha scritto:
AsFusillo ha scritto:
Skratoz ha scritto:
AsFusillo ha scritto:
Skratoz ha scritto:
AsFusillo ha scritto:
Skratoz ha scritto:Porto la mia esperienza... auto ordinata qualche gg fa, purtroppo non in pronta consegna:

3008 GT Line PureTech Turbo 130 EAT8 34.080
colore bianco madreperla 850
advanced grip control 500
allarme volumetrico 375
keyless system 400
Pack city plus 650
barre al tetto 150

prezzo compreso di tasse e messa su strada 37.935

Prezzo finale sconto e permuta compresi: 31.000

Cosa ve ne pare? Potevo tirare di più sul prezzo?
Scusa, ma l'auto la devono produrre (e quindi ti arriverà tra 3-4 mesi) oppure è già prodotta e devono farla arrivare in concessionaria?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Devono produrla quindi consegna stimata fine ottobre...
Grazie per l'info. Anche io avevo ordinato la GtLine 1.2 benzina 130cv ad inizio giugno, peccato che l'ordine non sia stato accettato da Peugeot perché non era più prevista la produzione della GtLine abbinata al 1.2...infatti ho dovuto ordinare l'Allure facendo aggiungere alcuni optional di serie sulla GtLine.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Speriamo non accada anche a me! [-o<
A me l'hanno detto il giorno dopo, ma se nel tuo caso sono passati più giorni presumo che l'ordine sia stato accettato. Comunque in settimana dovrò passare in concessionaria per altri motivi, segnalerò questa cosa al venditore.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ho controllato adesso ed effettivamente sul sito francese il GT Line 1.2 automatico non esiste, c’e solo il manuale o in alternativa il 1.6
La motivazione era che a tendere avrebbero dismesso il 1.2 130cv per introdurre il 110cv (per discorsi legati alle normative europee). Casualmente la sera stessa del primo ordine (il 6/6) sul sito italiano della Peugeot al posto del 130cv c'era il 110 (solo per la GtLine) ...infatti il giorno dopo il venditore mi aveva comunicato la non accettazione dell'ordine. Tempo un paio di giorni (e credo tutt'ora) è tornato presente il 130cv.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Speriamo bene x me! Ti terrò aggiornato!
Comunque scusa se ho divagato rispetto alla tua domanda sul prezzo...quasi 7000 euro di sconto vanno bene, anche se dipende anche dall'auto che stai dando in permuta. Ha ancora valore o è da rottamare?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Sul mercato vale circa 3000 euro o poco meno.
Secondo me altre 1000 potevi riuscire a strapparle

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ho scritto male, intendevo 1000 euro

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
3008 1.2 PureTech Turbo 130CV EAT8 S&S Allure
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019

In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd

Skratoz
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 29/06/2019, 11:53

Re: Preventivi rispetto al listino

Messaggio da Skratoz »

AsFusillo ha scritto:
Skratoz ha scritto:
AsFusillo ha scritto:
Skratoz ha scritto:
AsFusillo ha scritto:
Skratoz ha scritto:
AsFusillo ha scritto:
Skratoz ha scritto:
AsFusillo ha scritto:
Skratoz ha scritto:
AsFusillo ha scritto:
Skratoz ha scritto:Porto la mia esperienza... auto ordinata qualche gg fa, purtroppo non in pronta consegna:

3008 GT Line PureTech Turbo 130 EAT8 34.080
colore bianco madreperla 850
advanced grip control 500
allarme volumetrico 375
keyless system 400
Pack city plus 650
barre al tetto 150

prezzo compreso di tasse e messa su strada 37.935

Prezzo finale sconto e permuta compresi: 31.000

Cosa ve ne pare? Potevo tirare di più sul prezzo?
Scusa, ma l'auto la devono produrre (e quindi ti arriverà tra 3-4 mesi) oppure è già prodotta e devono farla arrivare in concessionaria?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Devono produrla quindi consegna stimata fine ottobre...
Grazie per l'info. Anche io avevo ordinato la GtLine 1.2 benzina 130cv ad inizio giugno, peccato che l'ordine non sia stato accettato da Peugeot perché non era più prevista la produzione della GtLine abbinata al 1.2...infatti ho dovuto ordinare l'Allure facendo aggiungere alcuni optional di serie sulla GtLine.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Speriamo non accada anche a me! [-o<
A me l'hanno detto il giorno dopo, ma se nel tuo caso sono passati più giorni presumo che l'ordine sia stato accettato. Comunque in settimana dovrò passare in concessionaria per altri motivi, segnalerò questa cosa al venditore.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ho controllato adesso ed effettivamente sul sito francese il GT Line 1.2 automatico non esiste, c’e solo il manuale o in alternativa il 1.6
La motivazione era che a tendere avrebbero dismesso il 1.2 130cv per introdurre il 110cv (per discorsi legati alle normative europee). Casualmente la sera stessa del primo ordine (il 6/6) sul sito italiano della Peugeot al posto del 130cv c'era il 110 (solo per la GtLine) ...infatti il giorno dopo il venditore mi aveva comunicato la non accettazione dell'ordine. Tempo un paio di giorni (e credo tutt'ora) è tornato presente il 130cv.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Speriamo bene x me! Ti terrò aggiornato!
Comunque scusa se ho divagato rispetto alla tua domanda sul prezzo...quasi 7000 euro di sconto vanno bene, anche se dipende anche dall'auto che stai dando in permuta. Ha ancora valore o è da rottamare?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Sul mercato vale circa 3000 euro o poco meno.
Secondo me altre 1000 potevi riuscire a strapparle

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Non ha voluto sentir ragioni... :cry:
IN ATTESA: SUV 3008 GT Line 1.2 PureTech Turbo 130 EAT8 S&S
Bianco Madreperla - Tessuto TEP-Imila - Advanced Grip Control - Allarme volumetrico e perimetrale - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto.

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6967
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: Preventivi rispetto al listino

Messaggio da RogerAL »

Topic illeggibile, perlomeno gli ultimi post..... :oops:

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 248k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 84k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.45.0 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

Avatar utente
AsFusillo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 566
Iscritto il: 27/08/2004, 19:46
Località: Mediglia (Mi)

Preventivi rispetto al listino

Messaggio da AsFusillo »

Scusate, purtroppo tramite tapatalk vedevo solo l'ultimo post citato, mentre da pc mi sono accorto ora che si vede l'intero botta e risposta. Gli admin possono intervenire e cancellare le citazioni dei post precedenti?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
3008 1.2 PureTech Turbo 130CV EAT8 S&S Allure
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019

In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd

gamma
Peugeottista veterano
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/02/2020, 12:25

Re: Preventivi rispetto al listino

Messaggio da gamma »

scusate riapro questo post per una domanda..
sto girando per preventivi e in uno di questi mi sono visto negli accessori "kit di approntamento e igienizzazione " 270€ negli altri preventivi non c'è e il totale della vettura è in linea con gli altri, di cosa si tratta?
Rifter 130 cv hdi

Avatar utente
pincoc
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 04/09/2020, 15:54
Località: Valmontone (Roma)

Re: Preventivi rispetto al listino

Messaggio da pincoc »

Marcatura dei vetri con un codice più giubbino fosforescente, triangolo, forse lampadine sostitutive, più ammennicoli vari. Non può essere evitato (pare).
Peugeot 3008 1.5 HDI 8 eats bianco banchisa - tetto apribile-black diamond, visiopark 180°, advanced grip control, keyless, fari full led :applause:

Avatar utente
pincoc
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 04/09/2020, 15:54
Località: Valmontone (Roma)

Re: Preventivi rispetto al listino

Messaggio da pincoc »

Dove non te lo hanno messo...te lo avrebbero inserito probabilmente alla consegna...
Peugeot 3008 1.5 HDI 8 eats bianco banchisa - tetto apribile-black diamond, visiopark 180°, advanced grip control, keyless, fari full led :applause:

gamma
Peugeottista veterano
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/02/2020, 12:25

Re: Preventivi rispetto al listino

Messaggio da gamma »

pincoc ha scritto:
04/09/2020, 23:00
Dove non te lo hanno messo...te lo avrebbero inserito probabilmente alla consegna...
Se firmo un contratto non possono aggiungerlo dopo, comunque dove ho concluso il contratto mi ha detto che quelle cose sono incluse
Rifter 130 cv hdi

Avatar utente
pincoc
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 04/09/2020, 15:54
Località: Valmontone (Roma)

Re: Preventivi rispetto al listino

Messaggio da pincoc »

: Rolleyes : Su questo hai perfettamente ragione. Anche a me non era chiaro cosa fossero quei (nel mio caso) 375 euro. E dal concessionario mi è stata data quella risposta...
Peugeot 3008 1.5 HDI 8 eats bianco banchisa - tetto apribile-black diamond, visiopark 180°, advanced grip control, keyless, fari full led :applause:

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”