PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

A tutti i possessori dei modelli

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Chainbreaker
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/06/2017, 19:38

Re: A tutti i possessori dei modelli

Messaggio da Chainbreaker »

Mik ha scritto:
Antonio Di Cre ha scritto:
SALICE02 ha scritto:
Antonio Di Cre ha scritto:Ragazzi ho un dubbio amletico sul colore. L'ho ordinata bianco banchisa ma mi piace molto anche il grigio amazzonite. Che ne pensate voi?
Ciao, anche a me piaceva il bianco ma poi ne ho vista una rosso ultimate e me ne sono innamorato e così l'ho ordinata rossa.
Va molto a gusti...Io personalmente provengo già da una macchina grigia e ho voluto cambiare un po'...
Bianco sulla peugeot ci sta benissimo perché il montante dietro nero spezza a meraviglia....anche i cerchi un pò neri spezzano e in più il rosso delle luci posteriori spiccano maggiormente. Esiste solo un problema che.mi sta facendo pensare di cambiare verso il grigio amazzonite ovvero che tutti in giro hanno le macchine bianche! E quindi non darei all'occhio con la mia bellissima 3008 perché il bianco è praticamente ovunque!
Non è questione di apparire o meno, ma del fatto di essere un minimo riconoscibili (anche solo dagli amici! 8)) quando si è per strada. Soprattutto quando ce ne saranno molte in giro, visto che non guideremo un'auto di nicchia. Secondo me fa bene a prenderla grigia: resiste allo sporco molto meglio, e poi basta con tutte queste ambulanze in giro dai! ;-)


Signore e signori ecco a voi l'epoca dell'apparire!
T H E / C H A I N B R E A K E R
Peugeot 3008 GT Line 1.6THP 165CV EAT6
ORDINATA 01/04/17 IN ARRIVO ENTRO 30/11/2017
GRIGIO PLATINUM - Adv. Grip Control - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Portellone "HANDS FREE" con keyless - Pack City Plus - Impianto Hi-Fi FOCAL - Radio DAB - Wireless Smartphone Charging con presa 230V - Tetto panoramico apribile - Electric & Massage Pack

aleace
Peugeottista appassionato
Messaggi: 124
Iscritto il: 19/07/2017, 11:38

Re: A tutti i possessori dei modelli

Messaggio da aleace »

ma ce un post dove ci sono le foto delle nostre macchine?

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: A tutti i possessori dei modelli

Messaggio da Gian »

aleace ha scritto:ma ce un post dove ci sono le foto delle nostre macchine?
Ciao Certamente che c'è ;-)
http://www.forumpassionepeugeot.it/viewforum.php?f=19" onclick="window.open(this.href);return false;
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
goliaz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3158
Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
Località: Varese hinterland

Re: A tutti i possessori dei modelli

Messaggio da goliaz »

a tutti i possessori:io sono lettore della rivista ''al volante''. fino all'ultimo numero uscito di gennaio 2019, sul listino del nuovo del gruppo psa, ci sono vari modelli che vengono classificati come euro6 a-b-c, tra cui i modelli a gasolio di 2208,tutti i modelli di 3008-5008. i modelli piu' recenti di tutte le marche sono classificati euro6d temp. non ho trovato nessun euro 6d. vi risulta che i vostri motori, specialmente quelli del secondo semestre 2018, non sono ancora nemmeno euro6d temp? :shock:
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6906
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: A tutti i possessori dei modelli

Messaggio da RogerAL »

Aspe'....non e' cosi' semplice o semplicistico ;)

Dal 1° di settembre 2018 i nuovi veicoli immatricolati, debbono essere unicamente 6d Temp, ergo, sottostare alla normativa di omologazione WLTP.
Ma....ci sono poi gli stock. Gli stock sono un certo numero predeterminato da ogni casa costruttrice in totale e parziale per ogni modello (chesso', se sono 50000 in totale, la PSA puo' scegliere il contingentamento per ogni modello e serie)....finito tale stock, quindi di euro 6a-b-c, saranno venduti esclusivamente gli euro 6d TEMP.
Gli euro 6D saranno in vigore solo a partire dal 1° gennaio 2020, anche qui solito discorso degli stock.... :mrgreen:

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 247k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 83k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.44.2 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica ,non sempre,anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

Avatar utente
goliaz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3158
Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
Località: Varese hinterland

Re: A tutti i possessori dei modelli

Messaggio da goliaz »

RogerAL ha scritto:Aspe'....non e' cosi' semplice o semplicistico ;)

Dal 1° di settembre 2018 i nuovi veicoli immatricolati, debbono essere unicamente 6d Temp, ergo, sottostare alla normativa di omologazione WLTP.
Ma....ci sono poi gli stock. Gli stock sono un certo numero predeterminato da ogni casa costruttrice in totale e parziale per ogni modello (chesso', se sono 50000 in totale, la PSA puo' scegliere il contingentamento per ogni modello e serie)....finito tale stock, quindi di euro 6a-b-c, saranno venduti esclusivamente gli euro 6d TEMP.
Gli euro 6D saranno in vigore solo a partire dal 1° gennaio 2020, anche qui solito discorso degli stock.... :mrgreen:

Saluti
quindi i modelli di 3008 in vendita o ordinabili non sono ancora euro 6d temp perche' ci sono in giro parecchi euro6? uno che guarda queste cose, se ne e' pignolo, scarterebbe subito l'acquisto di una 3308 :shock: . io stesso se non avessi alternativa all'acquisto di una 3008, aspetterei almeno le euro6d temp
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

Avatar utente
goliaz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3158
Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
Località: Varese hinterland

Re: A tutti i possessori dei modelli

Messaggio da goliaz »

goliaz ha scritto:
RogerAL ha scritto:Aspe'....non e' cosi' semplice o semplicistico ;)

Dal 1° di settembre 2018 i nuovi veicoli immatricolati, debbono essere unicamente 6d Temp, ergo, sottostare alla normativa di omologazione WLTP.
Ma....ci sono poi gli stock. Gli stock sono un certo numero predeterminato da ogni casa costruttrice in totale e parziale per ogni modello (chesso', se sono 50000 in totale, la PSA puo' scegliere il contingentamento per ogni modello e serie)....finito tale stock, quindi di euro 6a-b-c, saranno venduti esclusivamente gli euro 6d TEMP.
Gli euro 6D saranno in vigore solo a partire dal 1° gennaio 2020, anche qui solito discorso degli stock.... :mrgreen:

Saluti
quindi i modelli di 3008 in vendita o ordinabili non sono ancora euro 6d temp perche' ci sono in giro parecchi euro6? uno che guarda queste cose, se ne e' pignolo, scarterebbe subito l'acquisto di una 3308 :shock: . io stesso se non avessi alternativa all'acquisto di una 3008, aspetterei almeno le euro6d temp
euro 6b
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6906
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: A tutti i possessori dei modelli

Messaggio da RogerAL »

Umh, no...Tutte i veicoli ordinabili e consegnabili attualmente, sono necessariamente 6D TEMP e non potrebbe essere diversamente. Fino al 31 dicembre 2018, sono ancora acquistabili quelli da stock (se scarichi il listino ufficiale da qui https://it-media.peugeot.com/it/taxonomy/term/3191" onclick="window.open(this.href);return false; potrai vedere da te quali e di che modello fossero ancora acquistabili, se disponibili, gli stock).
Ad esempio per la 308 c'erano ancora dei 1.6 HDI a stock, e quelli erano esclusivamente euro 6b

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 247k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 83k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.44.2 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica ,non sempre,anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

Avatar utente
goliaz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3158
Iscritto il: 16/10/2014, 21:00
Località: Varese hinterland

Re: A tutti i possessori dei modelli

Messaggio da goliaz »

RogerAL ha scritto:Umh, no...Tutte i veicoli ordinabili e consegnabili attualmente, sono necessariamente 6D TEMP e non potrebbe essere diversamente. Fino al 31 dicembre 2018, sono ancora acquistabili quelli da stock (se scarichi il listino ufficiale da qui https://it-media.peugeot.com/it/taxonomy/term/3191" onclick="window.open(this.href);return false; potrai vedere da te quali e di che modello fossero ancora acquistabili, se disponibili, gli stock).
Ad esempio per la 308 c'erano ancora dei 1.6 HDI a stock, e quelli erano esclusivamente euro 6b

Saluti
puo' essere un errore di ''al volante'' che cataloga diversi modelli in vendita come non euro 6 d, temp o no. strano che si ripropone da mesi questo errore. provero' a chiedere spiegazioni alla redazione :D
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”