PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consumi reali nuova 3008 - Tutte le motorizzazioni

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
atlbia69
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 02/03/2020, 9:00

Re: Consumi reali nuova 3008 - Tutte le motorizzazioni

Messaggio da atlbia69 »

RogerAL ha scritto:
22/03/2021, 15:57
@ atlbia69

Ti posto la stringa esatta della mia Citroen, senza colori o altro, soltanto nel tag code che tu non userai:
Grazie 1.000 RogerAL, non so bene cosa usassi di diverso nei tentativi precedenti, forse l'applicazione del tag per il colore nel modo sbagliato, davvero non capisco, fatto sta che adesso funziona regolarmente.
Peugeot 3008 GT Line PureTech Turbo 180 EAT8 S&S Immagine
KM0 immatricolata 11/2019 - ritirata 02/2020
Nero Perla Metallizzato - Pelle Nappa nera - Sedili elettrici con Massage Pack - Tetto apribile elettrico -
Portellone "Hands Free" - Keyless - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control con funzione Stop -
Pack City Plus (Visiopark 360° + Assist Parking) - Sport + effetto sonoro - Wireless smartphone charging + presa 230V - Radio DAB+

Accessori: Tappetini sagomati in gomma originali - Vasca bagagliaio in plastica - Rete bagagliaio

pegiottone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 07/02/2018, 19:31

Re: Consumi reali nuova 3008 - Tutte le motorizzazioni

Messaggio da pegiottone »

Non mi riferisco ai tuoi, assolutamente. Tu hai un benzina. Mi riferisco al diesel 1.5.

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”