PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

specchietti elettrici richiudibili elettricamente

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: specchietti elettrici richiudibili elettricamente

Messaggio da Vix »

supermastino ha scritto:Le scarse nevicate in pianura padana di questi anni non mi hanno permesso di valutare la cosa; per certo ogni dispositivo hardware o software volti alla prevenzione di guasti hanno strani rovesci. Sempre la picassona, nel caso in cui venga spenta con i tergi attivi, alla successiva riaccensione li tiene fermi, malgrado il selettore sia ancora su ON. Motivo, il fantomatico accumulo di neve che potrebbe bloccare le spazzole e costringere il motore ad un superlavoro. Risultato? ancora oggi, dopo quattro anni, do uno scatto in avanti al selettore con il risultato, soprattutto al posteriore, di attivare il lavavetro... :lol: Motorini salvi e vaschetta del lavavetro perennemente vuota... La 3008 sarà un altra scoperta, l'aspetto con ansia.
La 3008, spegnendo l'auto con tergi auto attivo, al successivo riavvio dell'auto è automaticamente disattivato
Felice possessore di 3008 GT

STENO70
Peugeottista veterano
Messaggi: 223
Iscritto il: 26/03/2018, 17:54

Re: specchietti elettrici richiudibili elettricamente

Messaggio da STENO70 »

Anche sulla mia Bmw serie 2 Active Tourer
Peugeot 3008 Gt Line 130 hdi eat8 bianco madreperla,Agc, Acc con funzione stop, visiopack 180, keyless system, radio Dab, Wireless Smartphone Charging, presa 230, Tetto panoramico.
Ordine del 26/03/18 consegna stimata fine luglio. Targata il 29/06/18. Ritirata il 11/07/18.

Anatra

Re: specchietti elettrici richiudibili elettricamente

Messaggio da Anatra »

Si ma che c’entrano i tergi con gli specchietti, oggetto del thread?

schumy
Peugeottista novello
Messaggi: 92
Iscritto il: 16/04/2015, 22:38

Re: specchietti elettrici richiudibili elettricamente

Messaggio da schumy »

matseba ha scritto:Ciao sabato quando sono andato a ritirare la 3008 il commerciale mi stava spiegando come aprire e chiudere le porte con il keyless. Alla chiusura lo specchietto lato passeggero non si chiudeva mentre l'altro si. ho pensato iniziamo bene!!! Invece il signore della peugeot mi ha detto si vede che è stato configurato così aspetta un attimo che lo sistemo è entrato in auto ha smanettato sul touch e l'ha sistemato, Quindi non serve nessun pc collegato alla macchina deve esserci una sorta di procedura non descritta sul manuale. Io sinceramente non ci ho ancora guardato.
Magari torno dal concessionario e glielo chiedo.
Sei riuscito a passare? :chessygrin: Ho trovato un modo per entrare nell'engineering mode (tenendo premuto il pulsante radio per 6 secondi), ma non fa vedere nulla se non dei file inutili.
Peugeot 3008 Business S&S EAT6 Diesel 120Cv

matseba
Peugeottista novello
Messaggi: 96
Iscritto il: 23/02/2018, 15:44

Re: specchietti elettrici richiudibili elettricamente

Messaggio da matseba »

schumy ha scritto:
matseba ha scritto:Ciao sabato quando sono andato a ritirare la 3008 il commerciale mi stava spiegando come aprire e chiudere le porte con il keyless. Alla chiusura lo specchietto lato passeggero non si chiudeva mentre l'altro si. ho pensato iniziamo bene!!! Invece il signore della peugeot mi ha detto si vede che è stato configurato così aspetta un attimo che lo sistemo è entrato in auto ha smanettato sul touch e l'ha sistemato, Quindi non serve nessun pc collegato alla macchina deve esserci una sorta di procedura non descritta sul manuale. Io sinceramente non ci ho ancora guardato.
Magari torno dal concessionario e glielo chiedo.
Sei riuscito a passare? :chessygrin: Ho trovato un modo per entrare nell'engineering mode (tenendo premuto il pulsante radio per 6 secondi), ma non fa vedere nulla se non dei file inutili.
Ciao l'ho chiamato al telefono e mi ha detto che per disattivare apertura chiusura specchietti devo passare in officina.
Quello che posso dirti è che quando sono andato a ritirare l'auto mi stava facendo vedere come chiudere ed aprire la serratura con il keyless. Alla chiusura lo specchietto del guidatore si è chiuso e lo specchietto del passeggero è rimasto a perto ed io ho pensato: ecco la mia solita sfiga.....macchina nuova e già problemi. Poi il commerciale è salito sull'auto ed ha smanettato dentro sul touch e dopo magicamente lo specchietto si chiudeva. Non so cosa dire :(
Peugeot 3008 Crossway 1.5 BlueHDi 130 manuale S&S
visiopark 180 + keyless
Grigio Artense
Gennaio 2018

moustache
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 12/02/2012, 19:19

Re: specchietti elettrici richiudibili elettricamente

Messaggio da moustache »

schumy ha scritto:
matseba ha scritto:Ciao sabato quando sono andato a ritirare la 3008 il commerciale mi stava spiegando come aprire e chiudere le porte con il keyless. Alla chiusura lo specchietto lato passeggero non si chiudeva mentre l'altro si. ho pensato iniziamo bene!!! Invece il signore della peugeot mi ha detto si vede che è stato configurato così aspetta un attimo che lo sistemo è entrato in auto ha smanettato sul touch e l'ha sistemato, Quindi non serve nessun pc collegato alla macchina deve esserci una sorta di procedura non descritta sul manuale. Io sinceramente non ci ho ancora guardato.
Magari torno dal concessionario e glielo chiedo.
Sei riuscito a passare? :chessygrin: Ho trovato un modo per entrare nell'engineering mode (tenendo premuto il pulsante radio per 6 secondi), ma non fa vedere nulla se non dei file inutili.
Sono entrato anche io nella videata engineering mode ma serve un codice per andare oltre. Quale sara’?
3008 GT Line puretech 130 cv cambio manuale grigio platinum
MX5 1.6 Backstage 2006

schumy
Peugeottista novello
Messaggi: 92
Iscritto il: 16/04/2015, 22:38

Re: specchietti elettrici richiudibili elettricamente

Messaggio da schumy »

moustache ha scritto:
schumy ha scritto:
matseba ha scritto:Ciao sabato quando sono andato a ritirare la 3008 il commerciale mi stava spiegando come aprire e chiudere le porte con il keyless. Alla chiusura lo specchietto lato passeggero non si chiudeva mentre l'altro si. ho pensato iniziamo bene!!! Invece il signore della peugeot mi ha detto si vede che è stato configurato così aspetta un attimo che lo sistemo è entrato in auto ha smanettato sul touch e l'ha sistemato, Quindi non serve nessun pc collegato alla macchina deve esserci una sorta di procedura non descritta sul manuale. Io sinceramente non ci ho ancora guardato.
Magari torno dal concessionario e glielo chiedo.
Sei riuscito a passare? :chessygrin: Ho trovato un modo per entrare nell'engineering mode (tenendo premuto il pulsante radio per 6 secondi), ma non fa vedere nulla se non dei file inutili.
Sono entrato anche io nella videata engineering mode ma serve un codice per andare oltre. Quale sara’?
1111 ( 4 volte 1)
Peugeot 3008 Business S&S EAT6 Diesel 120Cv

moustache
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 12/02/2012, 19:19

Re: specchietti elettrici richiudibili elettricamente

Messaggio da moustache »

1111 ( 4 volte 1)[/quote]

OK grazie appena possibile provo.
3008 GT Line puretech 130 cv cambio manuale grigio platinum
MX5 1.6 Backstage 2006

Cristian28
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/06/2018, 8:55

Re: specchietti elettrici richiudibili elettricamente

Messaggio da Cristian28 »

Scusate, ma sulla gtline ci sono gli specchietti retrovisori richiudibili elettricamente?

Avatar utente
Skiman888
Peugeottista veterano
Messaggi: 246
Iscritto il: 30/10/2016, 16:08

Re: specchietti elettrici richiudibili elettricamente

Messaggio da Skiman888 »

Cristian28 ha scritto:Scusate, ma sulla gtline ci sono gli specchietti retrovisori richiudibili elettricamente?
Si.
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230

Cristian28
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/06/2018, 8:55

Re: specchietti elettrici richiudibili elettricamente

Messaggio da Cristian28 »

Quindi sono inclusi. Lo chiedevo perché dal catalogo con il listino della 3008 sembrava che nella gtline E nella gt non ci fossero, ma che fossero solo nella Allure.
Ma sono di serie sulla gtline?

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: specchietti elettrici richiudibili elettricamente

Messaggio da RobyFede8293 »

GT e Gt Line sono gli allestimenti Top rispetto ad Allure quindi gli specchietti richiudibili sono di serie😉
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Cristian28
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/06/2018, 8:55

Re: specchietti elettrici richiudibili elettricamente

Messaggio da Cristian28 »

Grazie

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: specchietti elettrici richiudibili elettricamente

Messaggio da RobyFede8293 »

Cristian28 ha scritto:Grazie

;-) :thumbleft:
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

IMOLA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 597
Iscritto il: 04/05/2018, 17:31

Re: specchietti elettrici richiudibili elettricamente

Messaggio da IMOLA »

Cristian28 ha scritto:Quindi sono inclusi. Lo chiedevo perché dal catalogo con il listino della 3008 sembrava che nella gtline E nella gt non ci fossero, ma che fossero solo nella Allure.
Ma sono di serie sulla gtline?
hai letto male !!

nella Allure i Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente con luci di benvenuto a LED (che si illumina verso terra)

nella GT e GT Line ( se vedi più avanti nel listino) il Led di cortesia con funzione «Lion Spotlight» inclusa (per proiettare al suolo il simbolo del leone)

insomma alla BATMAN mobile :D
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”