PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

specchietti elettrici richiudibili elettricamente

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
*LUX*
Peugeottista novello
Messaggi: 86
Iscritto il: 22/02/2018, 23:18
Località: Rosolina (RO)

Re: specchietti elettrici richiudibili elettricamente

Messaggio da *LUX* »

Sarà anche bello ma il leone del mio spotlight sta annegando :?, ho lavato la macchina con l'idropulitrice come ho fatto tante altre volte e adesso mi ritrovo con lo specchietto retrovisore lato guida pieno d'acqua. C'è una discussione nella sezione della 308 che risale al 2015 in cui numerosi utenti lamentano questo problema, possibile che Peugeot nel frattempo non abbia apportato opportune modifiche per evitare questo spiacevole inconveniente? Ho caricato un breve video.

https://youtu.be/k-Lw-Box6FM
Peugeot 3008 BlueHDi 120 EAT6 GT Line - Bianco madreperla - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto - Ordinata il 30/10/2017 - Consegnata il 23/03/2018.

IMOLA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 597
Iscritto il: 04/05/2018, 17:31

Re: specchietti elettrici richiudibili elettricamente

Messaggio da IMOLA »

NOOOOOOOO :o
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.

Ros63
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/08/2021, 10:45

Re: specchietti elettrici richiudibili elettricamente

Messaggio da Ros63 »

Buongiorno a tutti. In merito alla specifica discussione degli specchietti elettrici desidero chiedere se gli specchietti sono tutti dotati di motorino di chiusura/ribaltamento e quindi tale funzione è solo abilitata o disabilitata per alcuni modelli o ci sono specchietti non dotarsi del motorino di chiususra. Dico questo perché ho da poco riacquistato una 407 sw (ne avevo avuta una anni fa) e nel rimetterla totalmente a posto (alcuni silentblock da sostituire ma anche totalmente di carrozzeria per alcuni danni e perché grandinata) ho provveduto anche alla intera sostituzione degli specchietti esterni in quanto entrambi muovendoli avevano un leggero movimento all’asse di attacco alla porta ed inoltre quello sx aveva il motore di movimento dello specchio rotto. Comunque entrambi si chiudevano/riaprivano correttamente alla chiusura/apertura delle portiere. I sostituti pur essendo provenienti da altra 407 sicuramente originali (per le targhette presenti sotto la coppetta) non si chiudono neanche eseguendo la riveduta del tasto interno di attivazione. Qualcuno sa darmi info in merito a tale problema? Grazie Ros

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”