PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Zone Allert - Attivazione

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Graywolf
Peugeottista novello
Messaggi: 53
Iscritto il: 16/02/2020, 20:27

Re: Zone Allert - Attivazione

Messaggio da Graywolf »

@ray 208
scusa ma quello che dici non è corretto possiedo altri due tom tom un Go 6001 e un Rider 550 e tutti e due hanno gli aggiornamenti a vita anche sui velox e sono costati molto ma molto meno del 3D connect
Nuova 2008 GT Line Pure Tech 130 S&S 09/2020

Avatar utente
Graywolf
Peugeottista novello
Messaggi: 53
Iscritto il: 16/02/2020, 20:27

Re: Zone Allert - Attivazione

Messaggio da Graywolf »

@ray 208
scusa ma quello che dici non è corretto possiedo altri due tom tom un Go 6100 e un Rider 550 e tutti e due hanno gli aggiornamenti a vita anche sui velox e sono costati molto ma molto meno del 3D connect
Nuova 2008 GT Line Pure Tech 130 S&S 09/2020

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6907
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: Zone Allert - Attivazione

Messaggio da RogerAL »

Graywolf ha scritto:
07/10/2020, 20:25
.... e sono costati molto ma molto meno del 3D connect..
Ma perchè, non l'hai trovato in bundle alla vettura? E quanto l'avresti pagato, il NAC? E comunque non mi risulta alcun TT con 8" di schermo ;)

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 247k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 83k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.44.2 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica ,non sempre,anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

Avatar utente
Vins206
Peugeottista veterano
Messaggi: 487
Iscritto il: 09/02/2013, 16:53

Re: Zone Allert - Attivazione

Messaggio da Vins206 »

Ciao a tutti, mi unisco alla discussione sperando possiate aiutarmi almeno voi.
Ho acquistato le speedcam a metà ottobre tramite sito Peugeot, ad oggi non funzionano, risultano attive a livello amministrativo ma non a livello di funzionamento.
Ho mandato PEC, normali email e miriadi di chiamate al numero verde, ma non ho ottenuto nessun aiuto.

Per farla breve le speedcam sono dei sottoservizi del real time traffic, come spiegato sul loro sito e questo viene prolungato come scadenza quando acquisti le speedcam senza pagare extra, proprio per far funzionare le speedcam.
Ora io sono quasi 2 mesi che tento di farlo capire a Peugeot che finché non mi riattivano real time traffic io non potrò usare nessun servizio, ma evidentemente non lo capiscono o non vogliono capirlo.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema, che non gli hanno rinnovato il servizio speedcam come da contratto?
Come ha risolto?
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv

FOFINO72
Peugeottista appassionato
Messaggi: 154
Iscritto il: 15/02/2019, 10:39
Località: Milano

Re: Zone Allert - Attivazione

Messaggio da FOFINO72 »

@Vins206 ho aperto una pratica da un mese e mezzo.....ho chiamato 4 volte per sollecitare una risposta visto che avrebbero dovuto rispondere in 7 gg lavorativi....
"Ci scusi", "siamo desolati", "molto strano", "adesso mi attivo"....servizio clienti inqualificabile (per la mia esperienza)
Come vedi siamo sulla stessa barca.
Fossi in te proverei a passare direttamente dall'officina di qualche concessionaria e chiederei a loro. Qui a Milano pare che in officina riescano ad attivare i servizi così come anche per esempio la garanzia post 2 anni. Magari loro possono fare qualcosa. Io ci sono passato solo per la garanzia per lo speedcam non ho ancora chiesto, magari quando avrò voglia ci farò un salto
Peugeot 3008 Allure, 1.2 puretech EAT8, grip control, keyless, bianco madreperla, tetto nero, park 180

Avatar utente
Vins206
Peugeottista veterano
Messaggi: 487
Iscritto il: 09/02/2013, 16:53

Re: Zone Allert - Attivazione

Messaggio da Vins206 »

FOFINO72 ha scritto:
29/11/2020, 18:19
@Vins206 ho aperto una pratica da un mese e mezzo.....ho chiamato 4 volte per sollecitare una risposta visto che avrebbero dovuto rispondere in 7 gg lavorativi....
"Ci scusi", "siamo desolati", "molto strano", "adesso mi attivo"....servizio clienti inqualificabile (per la mia esperienza)
Come vedi siamo sulla stessa barca.
Fossi in te proverei a passare direttamente dall'officina di qualche concessionaria e chiederei a loro. Qui a Milano pare che in officina riescano ad attivare i servizi così come anche per esempio la garanzia post 2 anni. Magari loro possono fare qualcosa. Io ci sono passato solo per la garanzia per lo speedcam non ho ancora chiesto, magari quando avrò voglia ci farò un salto
Ciao, onestamente evito di passare in officina per motivi lunghi da spiegare, dopo varie pec mandate anche al Gruppo PSA Italia e Francia bypassando il servizio clienti, mi ha contattato una responsabile del gruppo, in pratica dopo varie email che questa ha mandato agli uffici competenti, oggi le hanno detto chiaramente che non possono attivarmi in maniera gratuita la parte di Real Time Traffic, anche se è previsto da contratto, non le hanno detto il perché però, in conclusione mi faranno il rimborso, ma vogliono farmelo tramite buono da spendere in officina, cosa che non ho accettato visto che i tagliandi non li faccio da loro.
Adesso aspetto una risposta per riavere l'accredito sulla mia carta, onestamente non vedo perché debbano farmi un buono per un loro comodo e soprattutto per un problema causato da loro non da me.
Ho già chiesto informazioni ad AGCM per eventualmente fare un esposto, inoltre in caso estremo userò un servizio della UE che permette di fare una specie di causa al venditore, tipo AGCOM per le compagnie telefoniche tanto per capirci.
Oggi ho visto che c'è un nuovo servizio in vendita sul sito Peugeot, secondo me il problema è proprio questo che adesso il pacchetto Real Time Traffic e Speed cam fanno parte di un nuovo pacchetto che costa di più, mentre le sole speed cam puoi prenderle solo se hai ancora il Real Time Traffic attivo e comunque non verrà rinnovato in automatico come prima.
Però non so se acquistarlo, dopo che mi hanno fatto il rimborso o meno, ho paura che succeda nuovamente questo problema.
Scegliendo l'opzione 3 anni mi dice che posso acquistarlo anche se la mia auto ha 3 anni e qualche mese, nonostante la nota che dice di no.
Qualcuno ne sa parlare di questo nuovo pacchetto?

cmq non avrebbe senso quella nota perché per i primi 3 anni il servizio è gratuito perché compreso nel prezzo della macchina.
Che dite?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”